Sfoglia per Corso
Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio)
2020/2021 FERNANDEZ, YOANNA
ADOLESCENZA “FLUIDA ” ED INTERVENTI DI EDUCAZIONE SESSUALE ED AFFETTIVA
2021/2022 BIAGIONI, ANTONELLA
Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria
2021/2022 STRANGIS, MATTEO
Aiutare chi aiuta
2021/2022 DE ZAMBOTTI, ARIANNA
Alessitimia e scarsa mentalizzazione nel caregiver: fattori di rischio e conseguenze a lungo termine durante la prima infanzia.
2020/2021 CONESE, ALEX
ALL’OPERA PER PROGETTARE UN FUTURO SOSTENIBILE, INCLUSIVO E SOLIDALE
2021/2022 CAVALLET, LIANA
Alterazioni e discontinuità della coscienza: dalla dissociazione ai disturbi dissociativi
2021/2022 FREGONESE, SARA
Antecedenti individuali e contestuali dell’alimentazione sostenibile
2021/2022 GRANDIS, CLAUDIA
Applicazione del Metodo ABA (Applied Behaviour Analysis) al disturbo dello spettro dell’autismo
2020/2021 MANISCALCO, CHIARA
Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi.
2020/2021 CAVARZAN, JESSICA
Apprendimento prenatale: gli effetti dell'esposizione al linguaggio
2020/2021 SARTI, ARIANNA
Aspettative della maggioranza e obblighi morali: un peso aggiuntivo per le minoranze
2021/2022 PACHERA, CHIARA
Atteggiamenti verso adulti e bambini: il ruolo della genitorialità
2021/2022 MARAZZATO, LINDA
Autismo: le basi di intervento ABA.
2021/2022 GUSELLA, GIULIA
“Bambini e adulti”: la genitorialità implicita ed eplicita
2021/2022 BRUNATO, MATTIA
Bambini prigionieri innocenti
2020/2021 CUCA, ELISA
Benessere psicologico e ambienti urbani.
2021/2022 DE MENNA, EMANUELA
Body language. Approccio cognitivo al linguaggio non verbale.
2021/2022 CATTIN, GIOVANNI
Burnout e Covid-19 Effetti psicologici della pandemia sulle professioni sanitarie
2022/2023 VICENTINI, MARIA ASSUNTA
Can gender-fair language strategies modulate male bias? A case for the novel schwa-ending strategy in Italian
2021/2022 COLOMBO, SARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio) | Distance estimation in an animal model, the fish Zebrafish (Danio rerio) | FERNANDEZ, YOANNA | |
Lauree triennali | 2021 | ADOLESCENZA “FLUIDA ” ED INTERVENTI DI EDUCAZIONE SESSUALE ED AFFETTIVA | “FLUID” ADOLESCENCE AND SEXUAL AND AFFECTIVE EDUCATION PROJECTS | BIAGIONI, ANTONELLA | |
Lauree triennali | 2021 | Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria | Aggression and Pro-Social Behaviour: Gender Differences in Primary School Children | STRANGIS, MATTEO | |
Lauree triennali | 2021 | Aiutare chi aiuta | Helping those who help | DE ZAMBOTTI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2020 | Alessitimia e scarsa mentalizzazione nel caregiver: fattori di rischio e conseguenze a lungo termine durante la prima infanzia. | Alexithymia and poor mentalization in caregivers: risk factors and long-term consequences during early childhood | CONESE, ALEX | |
Lauree triennali | 2021 | ALL’OPERA PER PROGETTARE UN FUTURO SOSTENIBILE, INCLUSIVO E SOLIDALE | DESIGNING A SUSTAINABLE, INCLUSIVE AND SUPPORTIVE FUTURE | CAVALLET, LIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Alterazioni e discontinuità della coscienza: dalla dissociazione ai disturbi dissociativi | Alterations and discontinuities of consciousness: From dissociation to dissociative disorders | FREGONESE, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Antecedenti individuali e contestuali dell’alimentazione sostenibile | Individual and contextual antecedents of sustainable nutrition | GRANDIS, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2020 | Applicazione del Metodo ABA (Applied Behaviour Analysis) al disturbo dello spettro dell’autismo | Application of the ABA (Applied Behaviour Analysis) Method to autism spectrum disorder | MANISCALCO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi. | Scenes learning in young and elderly people: the role of emotions. | CAVARZAN, JESSICA | |
Lauree triennali | 2020 | Apprendimento prenatale: gli effetti dell'esposizione al linguaggio | Prenatal learning: the effects of exposure to language | SARTI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Aspettative della maggioranza e obblighi morali: un peso aggiuntivo per le minoranze | Majority’s expectations and moral obligations: an additional weight on the minorities | PACHERA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Atteggiamenti verso adulti e bambini: il ruolo della genitorialità | Attitudes towards adults and children: the role of parenting | MARAZZATO, LINDA | |
Lauree triennali | 2021 | Autismo: le basi di intervento ABA. | Autism: the basics of ABA intervention. | GUSELLA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | “Bambini e adulti”: la genitorialità implicita ed eplicita | "Children and adults': implicit and explicit parenting | BRUNATO, MATTIA | |
Lauree triennali | 2020 | Bambini prigionieri innocenti | Innocent prisoner children | CUCA, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | Benessere psicologico e ambienti urbani. | Psychological wellbeing and urban environments | DE MENNA, EMANUELA | |
Lauree triennali | 2021 | Body language. Approccio cognitivo al linguaggio non verbale. | Body language. Cognitive approach to nonverbal communication. | CATTIN, GIOVANNI | |
Lauree triennali | 2022 | Burnout e Covid-19 Effetti psicologici della pandemia sulle professioni sanitarie | Burnout and Covid-19 Psychological effects of the pandemic on the health professions | VICENTINI, MARIA ASSUNTA | |
Lauree triennali | 2021 | Can gender-fair language strategies modulate male bias? A case for the novel schwa-ending strategy in Italian | Can gender-fair language strategies modulate male bias? A case for the novel schwa-ending strategy in Italian | COLOMBO, SARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile