Sfoglia per Corso
Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio)
2020/2021 FERNANDEZ, YOANNA
Abilità sociali e di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo
2022/2023 MICHELONI, ELISA
ADOLESCENZA “FLUIDA ” ED INTERVENTI DI EDUCAZIONE SESSUALE ED AFFETTIVA
2021/2022 BIAGIONI, ANTONELLA
Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria
2021/2022 STRANGIS, MATTEO
Aiutare chi aiuta
2021/2022 DE ZAMBOTTI, ARIANNA
Alessitimia e scarsa mentalizzazione nel caregiver: fattori di rischio e conseguenze a lungo termine durante la prima infanzia.
2020/2021 CONESE, ALEX
ALL’OPERA PER PROGETTARE UN FUTURO SOSTENIBILE, INCLUSIVO E SOLIDALE
2021/2022 CAVALLET, LIANA
Alterazioni e discontinuità della coscienza: dalla dissociazione ai disturbi dissociativi
2021/2022 FREGONESE, SARA
Analisi del concetto di lavoro, di prestigio e di progetto professionale
2022/2023 GIOMMONI, ALVISE
Analisi qualitativa e quantitativa dei fattori motivazionali e di stress negli insegnanti di sostegno
2022/2023 RUFFATO, RACHELE
Antecedenti individuali e contestuali dell’alimentazione sostenibile
2021/2022 GRANDIS, CLAUDIA
Applicazione del Metodo ABA (Applied Behaviour Analysis) al disturbo dello spettro dell’autismo
2020/2021 MANISCALCO, CHIARA
Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi.
2020/2021 CAVARZAN, JESSICA
Apprendimento prenatale: gli effetti dell'esposizione al linguaggio
2020/2021 SARTI, ARIANNA
Aspettative della maggioranza e obblighi morali: un peso aggiuntivo per le minoranze
2021/2022 PACHERA, CHIARA
Atteggiamenti verso adulti e bambini: il ruolo della genitorialità
2021/2022 MARAZZATO, LINDA
Attivazione interlinguistica intermodale: implicazioni sull’elaborazione del linguaggio
2022/2023 CUTOLO, ALICE
Autismo: le basi di intervento ABA.
2021/2022 GUSELLA, GIULIA
“Bambini e adulti”: la genitorialità implicita ed eplicita
2021/2022 BRUNATO, MATTIA
Bambini prigionieri innocenti
2020/2021 CUCA, ELISA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio) | Distance estimation in an animal model, the fish Zebrafish (Danio rerio) | FERNANDEZ, YOANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Abilità sociali e di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo | Social skills and emotion recognition in Autism Spectrum Disorder | MICHELONI, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | ADOLESCENZA “FLUIDA ” ED INTERVENTI DI EDUCAZIONE SESSUALE ED AFFETTIVA | “FLUID” ADOLESCENCE AND SEXUAL AND AFFECTIVE EDUCATION PROJECTS | BIAGIONI, ANTONELLA | |
Lauree triennali | 2021 | Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria | Aggression and Pro-Social Behaviour: Gender Differences in Primary School Children | STRANGIS, MATTEO | |
Lauree triennali | 2021 | Aiutare chi aiuta | Helping those who help | DE ZAMBOTTI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2020 | Alessitimia e scarsa mentalizzazione nel caregiver: fattori di rischio e conseguenze a lungo termine durante la prima infanzia. | Alexithymia and poor mentalization in caregivers: risk factors and long-term consequences during early childhood | CONESE, ALEX | |
Lauree triennali | 2021 | ALL’OPERA PER PROGETTARE UN FUTURO SOSTENIBILE, INCLUSIVO E SOLIDALE | DESIGNING A SUSTAINABLE, INCLUSIVE AND SUPPORTIVE FUTURE | CAVALLET, LIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Alterazioni e discontinuità della coscienza: dalla dissociazione ai disturbi dissociativi | Alterations and discontinuities of consciousness: From dissociation to dissociative disorders | FREGONESE, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Analisi del concetto di lavoro, di prestigio e di progetto professionale | Analysis of the concept of work, prestige and professional project | GIOMMONI, ALVISE | |
Lauree triennali | 2022 | Analisi qualitativa e quantitativa dei fattori motivazionali e di stress negli insegnanti di sostegno | Qualitative and quantitative analysis of motivational and stress factors in special needs teachers | RUFFATO, RACHELE | |
Lauree triennali | 2021 | Antecedenti individuali e contestuali dell’alimentazione sostenibile | Individual and contextual antecedents of sustainable nutrition | GRANDIS, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2020 | Applicazione del Metodo ABA (Applied Behaviour Analysis) al disturbo dello spettro dell’autismo | Application of the ABA (Applied Behaviour Analysis) Method to autism spectrum disorder | MANISCALCO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi. | Scenes learning in young and elderly people: the role of emotions. | CAVARZAN, JESSICA | |
Lauree triennali | 2020 | Apprendimento prenatale: gli effetti dell'esposizione al linguaggio | Prenatal learning: the effects of exposure to language | SARTI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Aspettative della maggioranza e obblighi morali: un peso aggiuntivo per le minoranze | Majority’s expectations and moral obligations: an additional weight on the minorities | PACHERA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Atteggiamenti verso adulti e bambini: il ruolo della genitorialità | Attitudes towards adults and children: the role of parenting | MARAZZATO, LINDA | |
Lauree triennali | 2022 | Attivazione interlinguistica intermodale: implicazioni sull’elaborazione del linguaggio | Intermodal cross-linguistic activation: implications on language processing | CUTOLO, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Autismo: le basi di intervento ABA. | Autism: the basics of ABA intervention. | GUSELLA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | “Bambini e adulti”: la genitorialità implicita ed eplicita | "Children and adults': implicit and explicit parenting | BRUNATO, MATTIA | |
Lauree triennali | 2020 | Bambini prigionieri innocenti | Innocent prisoner children | CUCA, ELISA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile