Sfoglia per Corso
A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism
2021/2022 D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN
Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2022/2023 LUPATI, ERIKA
Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria
2020/2021 FORTUNA, ARIANNA
Abilità matematiche, competenze attentive e problemi emotivo-comportamentali in bambini con e senza background migratorio
2020/2021 MONTESANO, MARTINA
Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 MANUELLA, FRANCESCA
Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico
2021/2022 VILLA, MARIA STELLA
Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico
2022/2023 TOMÈ, ALESSANDRA
Adolescenti online: possibili effetti di un uso problematico di Internet e buone prassi per la prevenzione
2020/2021 SOLA, ARIANNA
Adolescenti, social media e autovalutazione: un contributo alla validazione della Social Self Assessment Scale (SSAS)
2022/2023 CUNI, PARASHQEVI
Adolescenza e psicopatologia: uno studio esplorativo sulla percezione dei sintomi, sul sistema di attaccamento e lo stress genitoriale
2021/2022 PIRAS, CARLA
Analisi del comportamento cooperativo negli adolescenti
2022/2023 BUOSI, EVA
Analisi del fenomeno del mind wandering negli studenti: cause, conseguenze e implicazioni per l'apprendimento
2022/2023 COLIZZI, MARTA
Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali
2022/2023 BELOTTI, SARA
Analisi dello sviluppo in bambini bilingui e monolingui di età prescolare: uno studio attraverso il Developmental Profile 4.
2021/2022 MANINI, BIANCA
Ansia genitoriale per la matematica e prime abilità numeriche nei toddler: quali relazioni con le attività numeriche domestiche?
2021/2022 ROMAGNOLI, AMBRA
Ansia per la matematica e percezione di competenza: il ruolo dei fattori emotivi negli studenti di scuola secondaria di primo grado
2023/2024 SCAFORA, GIULIA
Ansia per la matematica, attitudini e fattori contestuali: come influenzano le prestazioni matematiche in bambini della scuola primaria?
2020/2021 POLGA, ANGELA
Apprendimento concettuale da video e multitasking: una ricerca nella scuola secondaria di II grado
2023/2024 CIKOJEVIC, MILICA
Aprassia ideomotoria: una rassegna sistematica della letteratura
2021/2022 BRESOLIN, ALBERTO
Aspetti emotivi e cognitivi dell'ansia per la matematica in ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento
2021/2022 PELLEGRINO, FRANCESCO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN | |
Lauree magistrali | 2022 | Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva | The fine motor abilities in children and adolescents with Autism without intellectual disability | LUPATI, ERIKA | |
Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria | Math abilities and self-perception of competence: gender differences in primary school students | FORTUNA, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche, competenze attentive e problemi emotivo-comportamentali in bambini con e senza background migratorio | Mathematical abilities, attentional skills, and emotional-behavioral problems in children with and without a migration background | MONTESANO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva | Social skills and internalizing symptoms in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | MANUELLA, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico | Visuospatial and visuomotor skills in typically developing preadolescents | VILLA, MARIA STELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico | Visuospatial abilities in developmental age: a comparison between Autistic Spectrum Disorder without intellectual disability and typical development | TOMÈ, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2020 | Adolescenti online: possibili effetti di un uso problematico di Internet e buone prassi per la prevenzione | Adolescents online: possible effects of problematic internet use and best practices for the prevention | SOLA, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Adolescenti, social media e autovalutazione: un contributo alla validazione della Social Self Assessment Scale (SSAS) | Adolescents, social media and self-evaluation: A contribution to the validation of the Social Self Assessment Scale (SSAS) | CUNI, PARASHQEVI | |
Lauree magistrali | 2021 | Adolescenza e psicopatologia: uno studio esplorativo sulla percezione dei sintomi, sul sistema di attaccamento e lo stress genitoriale | Adolescence and psychopathology: An exploratory study of symptoms perception, attachment system, and parental stress | PIRAS, CARLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Analisi del comportamento cooperativo negli adolescenti | Analysis of cooperative behavior in adolescents | BUOSI, EVA | |
Lauree magistrali | 2022 | Analisi del fenomeno del mind wandering negli studenti: cause, conseguenze e implicazioni per l'apprendimento | Analysis of mind wandering in students: causes, consequences and implications for learning | COLIZZI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali | Gender differences in the development of visuospatial abilities | BELOTTI, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Analisi dello sviluppo in bambini bilingui e monolingui di età prescolare: uno studio attraverso il Developmental Profile 4. | Developmental analysis in bilingual and monolingual preschool children: a study through the Developmental Profile 4. | MANINI, BIANCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Ansia genitoriale per la matematica e prime abilità numeriche nei toddler: quali relazioni con le attività numeriche domestiche? | Parental anxiety about maths and first numerical skills in toddlers: what relationships with domestic numerical activities? | ROMAGNOLI, AMBRA | |
Lauree magistrali | 2023 | Ansia per la matematica e percezione di competenza: il ruolo dei fattori emotivi negli studenti di scuola secondaria di primo grado | Maths anxiety and self-competence: the role of affective factors in middle school students | SCAFORA, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Ansia per la matematica, attitudini e fattori contestuali: come influenzano le prestazioni matematiche in bambini della scuola primaria? | Math anxiety, attitudes and contextual factors: how may they influence math performance in primary school children? | POLGA, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2023 | Apprendimento concettuale da video e multitasking: una ricerca nella scuola secondaria di II grado | Video-based learning and multitasking: a study in upper secondary school | CIKOJEVIC, MILICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Aprassia ideomotoria: una rassegna sistematica della letteratura | Ideomotor Apraxia: a systematic review | BRESOLIN, ALBERTO | |
Lauree magistrali | 2021 | Aspetti emotivi e cognitivi dell'ansia per la matematica in ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento | Emotional and cognitive aspects of math anxiety in teenagers with Specific Learning Disorder | PELLEGRINO, FRANCESCO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile