Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2017 AltaVita-IRA dialoga con gli utenti: revisione dei documenti di comunicazione scritta di una struttura per anziani di Padova. - Losego, Silvia
Lauree magistrali 2019 Analisi comparata di modelli dell'interazione testo-immagine: verifica su un corpus di messaggi pubblicitari - Petelin Michieletto, Giulia
Lauree magistrali 2016 Analogico e Digitale: come raccontare il Made in Italy del futuro. - Senzolo, Giulia
Lauree magistrali 2017 Applicare e comunicare la Responsabilità Sociale d'Impresa. Teoria generale, ricerca locale, proposta progettuale. - De Pol, Marisa
Lauree magistrali 2020 Applicazioni della blockchain al Made in Italy: analisi di casi di successo - Zanette, Francesca
Lauree magistrali 2017 Aziende B2B nel mondo digitale: strategie di successo applicate ad una PMI italiana - Bassan, Emma
Lauree magistrali 2020 Campagne digitali: le nuove forme di contatto e di engagement con l'elettore - Bassi, Sara
Lauree magistrali 2016 Celiachia awareness: tra salute e mercato - Franceschi, Paola
Lauree magistrali 2019 Chasing Happiness - A research on Subjective Well-being of Junior Middle School Students in Southern Finland - Lu, Dan
Lauree magistrali 2017 Climate change, public opinion and the media in Italy and Germany - Roellecke, Johanna Isabel
Lauree magistrali 2016 Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale. - Talocci, Sara
Lauree magistrali 2015 Come essere visibili sul Web? Un'analisi per scoprire il mondo della Search Engine Optimization. - Cavallin, Margherita
Lauree magistrali 2020 Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch - Procopio, Lucas
Lauree magistrali 2016 Come raccontare il vino all'estero tra territorio, denominazione di origine e brand - Bocconcello, Elena
Lauree magistrali 2018 Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk - De Gasperi, Marco
Lauree magistrali 2016 Communication crisis management during natural disasters: actors, processes and digital applications - Rovati, Diana
Lauree magistrali 2016 Comunicare attraverso i principi del Data Design e dell'Information Visualization: un approccio user-oriented alla comunicazione di dati statistico-scientifici - Busetto, Selly
Lauree magistrali 2020 COMUNICARE GLI ACCELERATORI PER START-UP: IL CASO ROCKSTART. - Scrobogna, Carolina
Lauree magistrali 2020 “Comunicare l'innovazione tecnologica in campo sanitario: il caso PatchAi, assistente virtuale empatico” - Tamiello, Francesca
Lauree magistrali 2017 Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola" - Mattioli, Nicolo'
Mostrati risultati da 1 a 20 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile