Sfoglia per Corso
Enterocezione e processi decisionali: come la percezione del proprio corpo influenza le nostre scelte.
2022/2023 BENOZZO, STEFANO
Esordio psicotico in giovane età
2023/2024 NOVARETTI, BARBARA
Esplorazione dell'efficacia della realtà virtuale nel trattamento del Disturbo da Accumulo: uno studio preliminare su un campione non clinico
2023/2024 BAISI, SOFIA
Evoluzione delle traiettorie di sviluppo nella Sindrome di Down: analisi di un caso e prospettiva per il 'Dopo di noi'
2024/2025 VANERIO, MATTIA
Executive Function and Socio-Emotional Competencies in Adults with Autism Spectrum Disorder: strengths, weaknesses and relationships
2023/2024 MURADOR, MIRIAM
Eye tracking as powerful tool in aviation safety
2020/2021 BRISOTTO, CLAUDIA
“È LA FUNZIONE CHE PLASMA L’ORGANO" L’EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI PLASTICITA’ CEREBRALE
2020/2021 DOATI GUERRIERO, ANNA
Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda
2021/2022 BARBIERI, GIOVANNI
FAMIGLIE ADOTTIVE E FAMIGLIE MISTE: UN CONFRONTO SULLE DINAMICHE RELAZIONALI E GENITORIALI
2024/2025 BIONDI, LORENZO
Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria
2021/2022 PELLICCIA, LUCA
Fattori psicologici associati all’esitazione vaccinale contro il COVID-19
2021/2022 D'ARTINO, ALFONSO
Fenomeno del Ghosting nelle relazioni interpersonali
2021/2022 ZANCO, ELEONORA
Fenomenologia della percezione e illusioni ottiche: il caso dell'Honeycomb illusion
2021/2022 CEPPARRONE, FREDA FEDERICA
Fentanil: da innovazione terapeutica a emergenza sanitaria globale
2023/2024 PANO, ILARIA
Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point
2021/2022 PASE, ENRICO
Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola
2020/2021 VIROLI, FEDERICO
FLIPPED CLASSROOM: GLI EFFETTI SULLA MOTIVAZIONE AD APPRENDERE
2023/2024 SALIAJ, FJORALBA
Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico
2022/2023 GRECO, ALESSIA
Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva
2020/2021 MIOTTO, MONIA
Fragilità invisibili: il rapporto tra ipersensibilità sensoriale e bullismo nei bambini con Disturbo dello Spettro Autistico
2024/2025 TOMOIAGA, ROBERTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Enterocezione e processi decisionali: come la percezione del proprio corpo influenza le nostre scelte. | Interoception and Decision-Making Processes: How the Perception of Our Body Influences Our Choices. | BENOZZO, STEFANO | |
Lauree triennali | 2023 | Esordio psicotico in giovane età | Psychotic onset in young age | NOVARETTI, BARBARA | |
Lauree triennali | 2023 | Esplorazione dell'efficacia della realtà virtuale nel trattamento del Disturbo da Accumulo: uno studio preliminare su un campione non clinico | Investigating the effectiveness of virtual reality in the treatment of Hoarding Disorder: a preliminary study on a non-clinical sample | BAISI, SOFIA | |
Lauree triennali | 2024 | Evoluzione delle traiettorie di sviluppo nella Sindrome di Down: analisi di un caso e prospettiva per il 'Dopo di noi' | Evolution of Developmental Trajectories in Down Syndrome: A Case Analysis and Perspectives for the 'After Us' Transition | VANERIO, MATTIA | |
Lauree triennali | 2023 | Executive Function and Socio-Emotional Competencies in Adults with Autism Spectrum Disorder: strengths, weaknesses and relationships | Executive Function and Socio-Emotional Competencies in Adults with Autism Spectrum Disorder: strengths, weaknesses and relationships | MURADOR, MIRIAM | |
Lauree triennali | 2020 | Eye tracking as powerful tool in aviation safety | Eye tracking as powerful tool in aviation safety | BRISOTTO, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2020 | “È LA FUNZIONE CHE PLASMA L’ORGANO" L’EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI PLASTICITA’ CEREBRALE | THE EVOLUTION OF THE CONCEPT OF BRAIN PLASTICITY: HOW FUNCTIONS CAN SHAPE STRUCTURE | DOATI GUERRIERO, ANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda | Professional needs and formative models for tourism in the Alto Garda area | BARBIERI, GIOVANNI | |
Lauree triennali | 2024 | FAMIGLIE ADOTTIVE E FAMIGLIE MISTE: UN CONFRONTO SULLE DINAMICHE RELAZIONALI E GENITORIALI | ADOPTIVE AND BLENDED FAMILIES: A COMPARISON OF RELATIONAL AND PARENTAL DYNAMICS | BIONDI, LORENZO | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria | Emotional factors in mathematical learning: the role of academic anxiety in primary school children | PELLICCIA, LUCA | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori psicologici associati all’esitazione vaccinale contro il COVID-19 | Psychological factors associated with COVID-19 vaccine hesitancy | D'ARTINO, ALFONSO | |
Lauree triennali | 2021 | Fenomeno del Ghosting nelle relazioni interpersonali | Ghosting phenomenon in interpersonal relationships | ZANCO, ELEONORA | |
Lauree triennali | 2021 | Fenomenologia della percezione e illusioni ottiche: il caso dell'Honeycomb illusion | Phenomenology of perception and optical illusion: the case of honeycomb illusion | CEPPARRONE, FREDA FEDERICA | |
Lauree triennali | 2023 | Fentanil: da innovazione terapeutica a emergenza sanitaria globale | Fentanyl: from therapeutic innovation to global health emergency | PANO, ILARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point | Flipped classroom at university: West Point Academy's case | PASE, ENRICO | |
Lauree triennali | 2020 | Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola | Flipped classroom and post-covid: new opportunities for school education | VIROLI, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2023 | FLIPPED CLASSROOM: GLI EFFETTI SULLA MOTIVAZIONE AD APPRENDERE | FLIPPED CLASSROOM: THE EFFECTS OF MOTIVATION IN LEARNING | SALIAJ, FJORALBA | |
Lauree triennali | 2022 | Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico | Flipped Classrom: the impact on academic performance | GRECO, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2020 | Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva | Flipped Classroom: an innovative approach for inclusive learning | MIOTTO, MONIA | |
Lauree triennali | 2024 | Fragilità invisibili: il rapporto tra ipersensibilità sensoriale e bullismo nei bambini con Disturbo dello Spettro Autistico | Invisible vulnerabilities: the relationship between sensory hypersensitivity and bullying among children with Autism Spectrum Disorder | TOMOIAGA, ROBERTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile