Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 109 a 128 di 417
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Enterocezione e processi decisionali: come la percezione del proprio corpo influenza le nostre scelte. Interoception and Decision-Making Processes: How the Perception of Our Body Influences Our Choices. BENOZZO, STEFANO
Lauree triennali 2023 Esordio psicotico in giovane età Psychotic onset in young age NOVARETTI, BARBARA
Lauree triennali 2023 Esplorazione dell'efficacia della realtà virtuale nel trattamento del Disturbo da Accumulo: uno studio preliminare su un campione non clinico Investigating the effectiveness of virtual reality in the treatment of Hoarding Disorder: a preliminary study on a non-clinical sample BAISI, SOFIA
Lauree triennali 2024 Evoluzione delle traiettorie di sviluppo nella Sindrome di Down: analisi di un caso e prospettiva per il 'Dopo di noi' Evolution of Developmental Trajectories in Down Syndrome: A Case Analysis and Perspectives for the 'After Us' Transition VANERIO, MATTIA
Lauree triennali 2023 Executive Function and Socio-Emotional Competencies in Adults with Autism Spectrum Disorder: strengths, weaknesses and relationships Executive Function and Socio-Emotional Competencies in Adults with Autism Spectrum Disorder: strengths, weaknesses and relationships MURADOR, MIRIAM
Lauree triennali 2020 Eye tracking as powerful tool in aviation safety Eye tracking as powerful tool in aviation safety BRISOTTO, CLAUDIA
Lauree triennali 2020 “È LA FUNZIONE CHE PLASMA L’ORGANO" L’EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI PLASTICITA’ CEREBRALE THE EVOLUTION OF THE CONCEPT OF BRAIN PLASTICITY: HOW FUNCTIONS CAN SHAPE STRUCTURE DOATI GUERRIERO, ANNA
Lauree triennali 2021 Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda Professional needs and formative models for tourism in the Alto Garda area BARBIERI, GIOVANNI
Lauree triennali 2024 FAMIGLIE ADOTTIVE E FAMIGLIE MISTE: UN CONFRONTO SULLE DINAMICHE RELAZIONALI E GENITORIALI ADOPTIVE AND BLENDED FAMILIES: A COMPARISON OF RELATIONAL AND PARENTAL DYNAMICS BIONDI, LORENZO
Lauree triennali 2021 Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria Emotional factors in mathematical learning: the role of academic anxiety in primary school children PELLICCIA, LUCA
Lauree triennali 2021 Fattori psicologici associati all’esitazione vaccinale contro il COVID-19 Psychological factors associated with COVID-19 vaccine hesitancy D'ARTINO, ALFONSO
Lauree triennali 2021 Fenomeno del Ghosting nelle relazioni interpersonali Ghosting phenomenon in interpersonal relationships ZANCO, ELEONORA
Lauree triennali 2021 Fenomenologia della percezione e illusioni ottiche: il caso dell'Honeycomb illusion Phenomenology of perception and optical illusion: the case of honeycomb illusion CEPPARRONE, FREDA FEDERICA
Lauree triennali 2023 Fentanil: da innovazione terapeutica a emergenza sanitaria globale Fentanyl: from therapeutic innovation to global health emergency PANO, ILARIA
Lauree triennali 2021 Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point Flipped classroom at university: West Point Academy's case PASE, ENRICO
Lauree triennali 2020 Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola Flipped classroom and post-covid: new opportunities for school education VIROLI, FEDERICO
Lauree triennali 2023 FLIPPED CLASSROOM: GLI EFFETTI SULLA MOTIVAZIONE AD APPRENDERE FLIPPED CLASSROOM: THE EFFECTS OF MOTIVATION IN LEARNING SALIAJ, FJORALBA
Lauree triennali 2022 Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico Flipped Classrom: the impact on academic performance GRECO, ALESSIA
Lauree triennali 2020 Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva Flipped Classroom: an innovative approach for inclusive learning MIOTTO, MONIA
Lauree triennali 2024 Fragilità invisibili: il rapporto tra ipersensibilità sensoriale e bullismo nei bambini con Disturbo dello Spettro Autistico Invisible vulnerabilities: the relationship between sensory hypersensitivity and bullying among children with Autism Spectrum Disorder TOMOIAGA, ROBERTA
Mostrati risultati da 109 a 128 di 417
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile