Sfoglia per Corso
Schadenfreude. Come gioisce l'ingroup all'insuccesso dell'outgroup.
2020/2021 MAZZITELLI, ELENA FORTUNATA
Se mi guardi, mi nascondo: strategia di coping o conseguenza? Il ruolo di focus regolatorio e agency nelle pratiche di body-concealing
2023/2024 BENEDET, ELISA
SEL nell'era digitale: l'impatto delle tecnologie sull'educazione socio-emotiva
2023/2024 GANGI, CHIARA
“Sentirsi a casa” Modelli operativi efficaci per il benessere delle persone LGBTQIA+ senza fissa dimora
2022/2023 FOSCHI, CECILIA
Serial killer: aspetti genetici, psicobiologici e psicodinamici
2021/2022 ZAMPIERI, CAMILLA
Serious Game: applicazioni e prospettive nell'ambito dei DSA
2022/2023 MINGOZZI, LUCIA
Serious Games: prevenzione, diagnosi e terapia in ambito psicologico
2022/2023 GIROTTI, LORENZO
Sessualità occasionale e pandemia: un'analisi condotta attraverso focus group
2020/2021 MALERBA, ILARIA
Sfide alla partecipazione lavorativa in momenti di crisi globale: il caso del Covid-19
2022/2023 CARBONARO, MARIAGIORGIA
Sindrome di Down nell'era digitale: ruolo e influenza dei social media
2023/2024 PALMIERI, ELISA
SINDROME DI PRADER-WILLI E TRAIETTORIE EVOLUTIVE: ANALISI DI UN CASO CLINICO
2023/2024 PROFUMO, MADDALENA
"Social networks e sviluppo dell'identità sessuale: gli adolescenti della generazione digitale"
2023/2024 SGREVA, FEDERICA
Spazi contemplativi. Come l’ambiente costruito può favorire i processi e le pratiche contemplative.
2023/2024 VECCHI, VERONICA
Storie di paternità: il vissuto di padri con figli con disabilità. Una ricerca qualitativa per esplorare attraverso la narrazione storie di vita di padri con figli con disabilità.
2024/2025 SORPILLI, CECILIA
Strategia di formazione e assistenza tecnica per l'equipe Housing First: analisi dei risultati ottenuti a livello individuale e professionale.
2021/2022 FABBRI, REBECCA
"Streamers e Internet Gaming Disorder: effetti del game streaming sul benessere psicologico delle persone"
2022/2023 MAZZETTI, ANDREA
Studenti universitari e social media: com’è cambiato il rapporto in seguito al periodo pandemico.
2022/2023 ONGARO, ALESSANDRO
Studio sulla discriminazione numerica in un compito di matching to sample nel pecilide Poecilia reticulata
2022/2023 VIVAT, ROXANA
SVILUPPO DEL DIGITALE E INNOVAZIONE DIDATTICA: UN'ANALISI DELLA FLIPPED CLASSROOM SUI PROCESSI DI APPRENDIMENTO IN ETA' ADOLESCENZIALE.
2021/2022 CARRARO, SILVIA
Sviluppo di bias e pregiudizi razziali nei bambini e possibili interventi per ridurne l’incidenza
2023/2024 LICCHETTA, CARMELO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Schadenfreude. Come gioisce l'ingroup all'insuccesso dell'outgroup. | Schadenfreude. How the ingroup cheers for the outgroup's failure. | MAZZITELLI, ELENA FORTUNATA | |
Lauree triennali | 2023 | Se mi guardi, mi nascondo: strategia di coping o conseguenza? Il ruolo di focus regolatorio e agency nelle pratiche di body-concealing | If you look at me, I conceal: coping strategy or outcome? Exploring the role of regulatory focus and personal agency on body-concealing behaviors | BENEDET, ELISA | |
Lauree triennali | 2023 | SEL nell'era digitale: l'impatto delle tecnologie sull'educazione socio-emotiva | SEL in the digital age: the impact of technologies on socio-emotional education. | GANGI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | “Sentirsi a casa” Modelli operativi efficaci per il benessere delle persone LGBTQIA+ senza fissa dimora | "Feeling at home" Effective Operational Models for the Well-being of LGBTQIA+ Individuals Experiencing Homelessness | FOSCHI, CECILIA | |
Lauree triennali | 2021 | Serial killer: aspetti genetici, psicobiologici e psicodinamici | Serial killer: genetic, psychobiological and psychodynamic aspects | ZAMPIERI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2022 | Serious Game: applicazioni e prospettive nell'ambito dei DSA | Serious Game: applications and perspectives in the context of DSA | MINGOZZI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2022 | Serious Games: prevenzione, diagnosi e terapia in ambito psicologico | Serious Games: prevention, diagnosis and therapy in psychological field | GIROTTI, LORENZO | |
Lauree triennali | 2020 | Sessualità occasionale e pandemia: un'analisi condotta attraverso focus group | Occasional sexuality and pandemic: An analysis carried out through focus groups | MALERBA, ILARIA | |
Lauree triennali | 2022 | Sfide alla partecipazione lavorativa in momenti di crisi globale: il caso del Covid-19 | Challenges to work participation in times of global crisis: the case of Covid-19 | CARBONARO, MARIAGIORGIA | |
Lauree triennali | 2023 | Sindrome di Down nell'era digitale: ruolo e influenza dei social media | Down Syndrome in the digital age: role and influence of social media | PALMIERI, ELISA | |
Lauree triennali | 2023 | SINDROME DI PRADER-WILLI E TRAIETTORIE EVOLUTIVE: ANALISI DI UN CASO CLINICO | PRADER-WILLI SYNDROME AND DEVELOPMENTAL TRAJECTORIES: ANALYSIS OF A CLINICAL CASE | PROFUMO, MADDALENA | |
Lauree triennali | 2023 | "Social networks e sviluppo dell'identità sessuale: gli adolescenti della generazione digitale" | "Social networks and sexual development: teenagers of the digital era" | SGREVA, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2023 | Spazi contemplativi. Come l’ambiente costruito può favorire i processi e le pratiche contemplative. | Contemplative spaces. How does built environment facilitate contemplative processes and practices. | VECCHI, VERONICA | |
Lauree triennali | 2024 | Storie di paternità: il vissuto di padri con figli con disabilità. Una ricerca qualitativa per esplorare attraverso la narrazione storie di vita di padri con figli con disabilità. | Stories of fatherhood: the lived experience of fathers with children with disabilities A qualitative study to explore the life stories of fathers with children with disabilities through narrative. | SORPILLI, CECILIA | |
Lauree triennali | 2021 | Strategia di formazione e assistenza tecnica per l'equipe Housing First: analisi dei risultati ottenuti a livello individuale e professionale. | Training and Technical assistance strategy for Housing First team: Analysis of individual and professional outcomes. | FABBRI, REBECCA | |
Lauree triennali | 2022 | "Streamers e Internet Gaming Disorder: effetti del game streaming sul benessere psicologico delle persone" | "Streamers and Internet Gaming Disorder: game streaming's effect on users' mental health" | MAZZETTI, ANDREA | |
Lauree triennali | 2022 | Studenti universitari e social media: com’è cambiato il rapporto in seguito al periodo pandemico. | University students and social media: What changed in the relationship after the pandemic. | ONGARO, ALESSANDRO | |
Lauree triennali | 2022 | Studio sulla discriminazione numerica in un compito di matching to sample nel pecilide Poecilia reticulata | Matching to sample as a task to investigate numerical cognition in guppies | VIVAT, ROXANA | |
Lauree triennali | 2021 | SVILUPPO DEL DIGITALE E INNOVAZIONE DIDATTICA: UN'ANALISI DELLA FLIPPED CLASSROOM SUI PROCESSI DI APPRENDIMENTO IN ETA' ADOLESCENZIALE. | DIGITAL DEVELOPMENT AND TEACHING INNOVATION: AN ANALYSIS OF THE FLIPPED CLASSROOM ON THE LEARNING PROCESSES IN ADOLESCENT AGE. | CARRARO, SILVIA | |
Lauree triennali | 2023 | Sviluppo di bias e pregiudizi razziali nei bambini e possibili interventi per ridurne l’incidenza | Development of racial bias and prejudice in children and possible interventions to reduce their incidence | LICCHETTA, CARMELO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile