Sfoglia per Corso
Il digitale in tempo di emergenza COVID nella scuola secondaria superiore
2020/2021 PARLATORE, GIORGIA LAURA
Il fenomeno dei giovani NEET dopo la pandemia Covid-19 e l’integrazione nel territorio di appartenenza: Uno studio di caso realizzato nel Comune di Santa Maria di Sala (VE).
2022/2023 CALZAVARA, GIORGIA
Il laboratorio di bilancio di competenze: una ricerca qualitativa relativa ai risultati raggiunti
2022/2023 BUCCIOL, GIULIA
Il lato oscuro della chiamata professionale. Analisi della relazione con burnout, salute mentale e benessere.
2022/2023 ABDIRISAK AHMED, AMINA
Il lato oscuro della chiamata professionale: Indagine empirica in un campione di lavoratori italiani
2021/2022 VAROTTO, GIULIA
IL MISSION-ORIENTED COHOUSING NEL “NEW NORMAL”: UN’IPOTESI DI PROGETTO NELLA TERRA TRA I DUE FIUMI
2020/2021 CASAROTTO, GIOVANNI
Il modello Toyota Kata: un'analisi per la promozione di una cultura del miglioramento continuo
2022/2023 PIVA, STELLA
Il personalismo di Jacques Maritain nella pedagogia e nella scuola italiana del secondo dopoguerra
2021/2022 DANIELE, SILVIA
Il pluralismo religioso come opportunità di crescita all'interno del contesto scolastico italiano
2023/2024 DE FELICE, SARA
Il potere nei processi di insegnamento e apprendimento all'Università: una dimensione in cerca d'autore.
2020/2021 REGGINI, ANGELA
IL PRONTO INTERVENTO SOCIALE: Un'analisi statistica dei soggetti beneficiari del Pris Distretto Centro-Nord dell'Emilia Romagna
2022/2023 RAIMONDI, CHIARA
Il R.E.D Day di Generali: Formazione Continua come motore di innovazione e crescita
2023/2024 TONIOLO, IRENE
Il racconto di una vita. Come la narrazione di sé può incentivare l’occupazione e creare legame sociale in una comunità lavorativa.
2023/2024 TONIN, MARIA
Il ruolo assunto dalle emozioni in relazione alle diverse tipologie di feedback: una ricerca empirica con studenti universitari
2022/2023 VOLTOLINA, SARA
Il ruolo dei codici etici nelle cooperative sociali come strumenti per elevare il livello etico dei comportamenti
2020/2021 CERVELLIN, EMMA
Il ruolo del feedback per l'apprendimento. Una ricerca sistematica della letteratura.
2023/2024 ZANELLATI, VALENTINA
Il ruolo dell'educatore nella scuola di primo grado come risorsa nella costruzione di un'alleanza educativa
2021/2022 MICCOLI, MARZIA
IL RUOLO DELL'EDUCAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ADULTI NEGLI ISTITUTI SERALI DI II GRADO. Il caso dell'Istituto Kennedy di Monselice.
2020/2021 BENETAZZO, FRANCO
Il ruolo dell’apprendimento esperienziale nella promozione delle soft skills. Percezioni di lavoratori aziendali dopo l’esperienza formativa.
2021/2022 BONDESAN, INGRID
Il ruolo strategico delle soft skills per il successo professionale: un'indagine empirica in una cooperativa sociale di Rovigo.
2023/2024 MAZZA, AURORA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Il digitale in tempo di emergenza COVID nella scuola secondaria superiore | Digital teaching during the covid emergency in high schools | PARLATORE, GIORGIA LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il fenomeno dei giovani NEET dopo la pandemia Covid-19 e l’integrazione nel territorio di appartenenza: Uno studio di caso realizzato nel Comune di Santa Maria di Sala (VE). | The phenomenon of young NEETs after the Covid-19 pandemic and their integration in their local areas: A case-study carried out in the Municipality of Santa Maria di Sala (VE). | CALZAVARA, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il laboratorio di bilancio di competenze: una ricerca qualitativa relativa ai risultati raggiunti | The skills assessment workshop: a qualitative research related to the results achieved | BUCCIOL, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il lato oscuro della chiamata professionale. Analisi della relazione con burnout, salute mentale e benessere. | The dark side of career calling. Analysis of the relationship with burnout, mental health, and well-being. | ABDIRISAK AHMED, AMINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il lato oscuro della chiamata professionale: Indagine empirica in un campione di lavoratori italiani | The dark side of calling: empirical investigation in a sample of Italian employees | VAROTTO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2020 | IL MISSION-ORIENTED COHOUSING NEL “NEW NORMAL”: UN’IPOTESI DI PROGETTO NELLA TERRA TRA I DUE FIUMI | THE MISSION-ORIENTED COHOUSING IN "NEW NORMAL": A PROJECT HYPOTHESIS IN THE LAND BETWEEN THE TWO RIVERS | CASAROTTO, GIOVANNI | |
Lauree magistrali | 2022 | Il modello Toyota Kata: un'analisi per la promozione di una cultura del miglioramento continuo | The Toyota Kata model: an analysis for promoting a culture of continuos improvement | PIVA, STELLA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il personalismo di Jacques Maritain nella pedagogia e nella scuola italiana del secondo dopoguerra | The personalism of Jacques Maritain in the pedagogy and in the Italian school of the Second World War | DANIELE, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il pluralismo religioso come opportunità di crescita all'interno del contesto scolastico italiano | Religious pluralism as an opportunity for growth within the Italian school context | DE FELICE, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il potere nei processi di insegnamento e apprendimento all'Università: una dimensione in cerca d'autore. | Power in Teaching and Learning Processes at University: a Dimension in Search of an Author. | REGGINI, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | IL PRONTO INTERVENTO SOCIALE: Un'analisi statistica dei soggetti beneficiari del Pris Distretto Centro-Nord dell'Emilia Romagna | PRIS: A statistical analysis of Pris Central-Northern District of Emilia Romagna beneficiaries's | RAIMONDI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il R.E.D Day di Generali: Formazione Continua come motore di innovazione e crescita | Generali's R.E.D Day: Continuous Learning as a Driver of Innovation and Growth | TONIOLO, IRENE | |
Lauree magistrali | 2023 | Il racconto di una vita. Come la narrazione di sé può incentivare l’occupazione e creare legame sociale in una comunità lavorativa. | The narrative of a life. How self-narration can promote employment and foster social bonds in a workplace community | TONIN, MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il ruolo assunto dalle emozioni in relazione alle diverse tipologie di feedback: una ricerca empirica con studenti universitari | The role played by emotions in relation to different types of feedback: empirical research with university students | VOLTOLINA, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il ruolo dei codici etici nelle cooperative sociali come strumenti per elevare il livello etico dei comportamenti | The role of ethical codes in social cooperatives as means to raise the ethical level of behavior | CERVELLIN, EMMA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il ruolo del feedback per l'apprendimento. Una ricerca sistematica della letteratura. | The role of feedback for learning. A systematic search of the literature. | ZANELLATI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo dell'educatore nella scuola di primo grado come risorsa nella costruzione di un'alleanza educativa | the role of the educator in the first grade school as a resource in the construction of an educational alliance | MICCOLI, MARZIA | |
Lauree magistrali | 2020 | IL RUOLO DELL'EDUCAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ADULTI NEGLI ISTITUTI SERALI DI II GRADO. Il caso dell'Istituto Kennedy di Monselice. | THE ROLE OF EDUCATION FOR THE DEVELOPMENT OF ADULTS IN EVENING SECONDARY SCHOOLS. The case of Kennedy Institute in Monselice. | BENETAZZO, FRANCO | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo dell’apprendimento esperienziale nella promozione delle soft skills. Percezioni di lavoratori aziendali dopo l’esperienza formativa. | The role of experiential learning in the promotion of soft skills. Perceptions of company workers after the training experience. | BONDESAN, INGRID | |
Lauree magistrali | 2023 | Il ruolo strategico delle soft skills per il successo professionale: un'indagine empirica in una cooperativa sociale di Rovigo. | The strategic role of soft skills for professional success: an empirical study in a social cooperative in Rovigo. | MAZZA, AURORA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile