Sfoglia per Corso
Il R.E.D Day di Generali: Formazione Continua come motore di innovazione e crescita
2023/2024 TONIOLO, IRENE
Il racconto di una vita. Come la narrazione di sé può incentivare l’occupazione e creare legame sociale in una comunità lavorativa.
2023/2024 TONIN, MARIA
Il ruolo assunto dalle emozioni in relazione alle diverse tipologie di feedback: una ricerca empirica con studenti universitari
2022/2023 VOLTOLINA, SARA
Il ruolo dei codici etici nelle cooperative sociali come strumenti per elevare il livello etico dei comportamenti
2020/2021 CERVELLIN, EMMA
Il ruolo del feedback per l'apprendimento. Una ricerca sistematica della letteratura.
2023/2024 ZANELLATI, VALENTINA
Il ruolo dell'educatore nella scuola di primo grado come risorsa nella costruzione di un'alleanza educativa
2021/2022 MICCOLI, MARZIA
IL RUOLO DELL'EDUCAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ADULTI NEGLI ISTITUTI SERALI DI II GRADO. Il caso dell'Istituto Kennedy di Monselice.
2020/2021 BENETAZZO, FRANCO
Il ruolo dell’apprendimento esperienziale nella promozione delle soft skills. Percezioni di lavoratori aziendali dopo l’esperienza formativa.
2021/2022 BONDESAN, INGRID
Il ruolo strategico delle soft skills per il successo professionale: un'indagine empirica in una cooperativa sociale di Rovigo.
2023/2024 MAZZA, AURORA
Imparare ad essere genitori in una società datificata: l’impatto delle tecnologie sulla genitorialità odierna
2022/2023 SANTI, GIULIA
Imparo, scelgo, sono: il potere dello sport e l'affermazione della persona con disabilità. Una ricerca partecipata nel contesto sportivo dell'Associazione Blukippe
2022/2023 FRANCO, GIULIA
Implicazioni etiche della chiusura dei manicomi: quali principi per un percorso di cura
2021/2022 ROSINA, ALESSIA
Inclusione e integrazione di minori stranieri in ambito scolastico nel Comune di Schio
2023/2024 ONGARO, GLORIA
INDAGARE LE NECESSITÀ DEI SERVIZI EDUCATIVI DI UN TERRITORIO SPECIFICO NELLA VOLONTÀ DI REALIZZARE IL SISTEMA INTEGRATO “ZEROSEI”
2022/2023 RANZATO, SARA
Indagine qualitativa sulla chiamata professionale e le sua origine
2022/2023 BIROLI, ANGELA
Indagine quantitativa sull'utilizzo delle tecnologie nella prima infanzia: analisi comparativa tra famiglie italiane e straniere.
2023/2024 BALDO, CLARA
Industria 4.0, le innovazioni e i cambiamenti economici e sociali: la formazione del futuro nelle academy aziendali
2020/2021 SANTIMARIA, EMMA
Infanzia ed educazione alimentare: un progetto sulla corretta alimentazione in un’ottica di sostenibilità
2021/2022 VANIN, FRANCESCA
Intelligenza Artificiale (IA) e apprendimento personalizzato.
2023/2024 BIROTTI, ALESSIO
Intelligenza Artificiale, sviluppo sostenibile e percezioni di genere. Analisi critica dei fattori che influenzano le opinioni sull'IA
2023/2024 CASCELLA, CARMINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | Il R.E.D Day di Generali: Formazione Continua come motore di innovazione e crescita | Generali's R.E.D Day: Continuous Learning as a Driver of Innovation and Growth | TONIOLO, IRENE | |
Lauree magistrali | 2023 | Il racconto di una vita. Come la narrazione di sé può incentivare l’occupazione e creare legame sociale in una comunità lavorativa. | The narrative of a life. How self-narration can promote employment and foster social bonds in a workplace community | TONIN, MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il ruolo assunto dalle emozioni in relazione alle diverse tipologie di feedback: una ricerca empirica con studenti universitari | The role played by emotions in relation to different types of feedback: empirical research with university students | VOLTOLINA, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il ruolo dei codici etici nelle cooperative sociali come strumenti per elevare il livello etico dei comportamenti | The role of ethical codes in social cooperatives as means to raise the ethical level of behavior | CERVELLIN, EMMA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il ruolo del feedback per l'apprendimento. Una ricerca sistematica della letteratura. | The role of feedback for learning. A systematic search of the literature. | ZANELLATI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo dell'educatore nella scuola di primo grado come risorsa nella costruzione di un'alleanza educativa | the role of the educator in the first grade school as a resource in the construction of an educational alliance | MICCOLI, MARZIA | |
Lauree magistrali | 2020 | IL RUOLO DELL'EDUCAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ADULTI NEGLI ISTITUTI SERALI DI II GRADO. Il caso dell'Istituto Kennedy di Monselice. | THE ROLE OF EDUCATION FOR THE DEVELOPMENT OF ADULTS IN EVENING SECONDARY SCHOOLS. The case of Kennedy Institute in Monselice. | BENETAZZO, FRANCO | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo dell’apprendimento esperienziale nella promozione delle soft skills. Percezioni di lavoratori aziendali dopo l’esperienza formativa. | The role of experiential learning in the promotion of soft skills. Perceptions of company workers after the training experience. | BONDESAN, INGRID | |
Lauree magistrali | 2023 | Il ruolo strategico delle soft skills per il successo professionale: un'indagine empirica in una cooperativa sociale di Rovigo. | The strategic role of soft skills for professional success: an empirical study in a social cooperative in Rovigo. | MAZZA, AURORA | |
Lauree magistrali | 2022 | Imparare ad essere genitori in una società datificata: l’impatto delle tecnologie sulla genitorialità odierna | Learning to be a parent in a datafied society: the impact of technologies on today's parenting | SANTI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Imparo, scelgo, sono: il potere dello sport e l'affermazione della persona con disabilità. Una ricerca partecipata nel contesto sportivo dell'Associazione Blukippe | I learn, I choose, I am: the power of sports and the affirmation of the person with disabilities. A participatory research in sports context of the Blukippe Association | FRANCO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Implicazioni etiche della chiusura dei manicomi: quali principi per un percorso di cura | Ethical implications of the closure of asylums: which principles for a path of care | ROSINA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Inclusione e integrazione di minori stranieri in ambito scolastico nel Comune di Schio | Foreign minors' school's inclusion and integration in Schio | ONGARO, GLORIA | |
Lauree magistrali | 2022 | INDAGARE LE NECESSITÀ DEI SERVIZI EDUCATIVI DI UN TERRITORIO SPECIFICO NELLA VOLONTÀ DI REALIZZARE IL SISTEMA INTEGRATO “ZEROSEI” | Investigating the educational services needs of a specific territory in the intention of implementing the integrated system “zero-six" | RANZATO, SARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Indagine qualitativa sulla chiamata professionale e le sua origine | A qualitative investigation of career calling and its origin | BIROLI, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2023 | Indagine quantitativa sull'utilizzo delle tecnologie nella prima infanzia: analisi comparativa tra famiglie italiane e straniere. | Quantitative survey on the use of tecnologies in early childhood: comparative analysis between Italian and foreign families | BALDO, CLARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Industria 4.0, le innovazioni e i cambiamenti economici e sociali: la formazione del futuro nelle academy aziendali | Industry 4.0, innovations and economic and social changes: training for the future in company academies | SANTIMARIA, EMMA | |
Lauree magistrali | 2021 | Infanzia ed educazione alimentare: un progetto sulla corretta alimentazione in un’ottica di sostenibilità | Childhood and nutrition education: a project on healthy nutrition with a view to sustainability | VANIN, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2023 | Intelligenza Artificiale (IA) e apprendimento personalizzato. | Artificial Intelligence (AI) and personalised learning (PL) | BIROTTI, ALESSIO | |
Lauree magistrali | 2023 | Intelligenza Artificiale, sviluppo sostenibile e percezioni di genere. Analisi critica dei fattori che influenzano le opinioni sull'IA | Artificial Intelligence, sustainable development, and gender perceptions. A critical analysis of factors influencing AI. opinions | CASCELLA, CARMINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile