Sfoglia per Corso
Lo studente e la studentessa che collaborano a tempo parziale nei servizi bibliotecari. Uno studio di caso relativo alle biblioteche dell'Ateneo di Padova
2020/2021 BORTOLAMI, CHIARA MARIA
Lo sviluppo del linguaggio nei primi tre anni di vita. Il ruolo dei genitori e degli educatori dell’asilo nido nella promozione di abilità comunicativo-linguistiche.
2022/2023 FERRARO, ANNA
Lo sviluppo delle competenze di leadership e dell'intelligenza emotiva attraverso l'utilizzo dell'albo illustrato
2022/2023 LOVISON, GIOVANNA
Lo sviluppo delle soft skill a scuola. Uno studio esplorativo nella Provincia di Treviso.
2022/2023 BATTISTUZZI, ANNA
Lo sviluppo delle Soft skill durante le esperienze di PCTO. Le percezioni degli studenti nelle scuole di Lugo
2022/2023 POZZETTI, MARINA
L’accesso alle opportunità influenza lo sviluppo della vocazione professionale nei detenuti?
2020/2021 MURARO, FEDERICO
L’agrinido come struttura educativa sostenibile
2023/2024 SCANDOLARA, SAMUELA MARIA
L’evoluzione del mondo del lavoro e l’avvento della figura del Responsabile delle Risorse Umane
2022/2023 COSTA, ANGELICA
L’identità professionale dell’insegnante: Costruzione e revisione di uno strumento per l’analisi e la riflessione.
2023/2024 BAZZACCO, GIULIA
L’IMPORTANZA DELLE SOFT SKILLS NEI COLLOQUI DI LAVORO: LA VALUTAZIONE DELLA PIATTAFORMA SKILLGYM
2022/2023 MULE', MANUELA
L’inclusione lavorativa delle persone con disturbo dello spettro autistico. Un’indagine esplorativa sulla transizione scuola-lavoro.
2020/2021 BEVILACQUA, MARIKA
L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IL RUOLO DEL DISABILITY MANAGER COME FACILITATORE DEI PROCESSI INCLUSIVI
2021/2022 BURATTIN, GIULIO
L’interazione sociale per le persone con disabilità uditiva durante l’emergenza da Covid-19
2022/2023 MARON, LAURA
L’utilizzo dei social media durante il processo del recruiting
2023/2024 PAVEL, ELENA
Mamme educatrici nella prima infanzia: alla ricerca della giusta distanza educativa con il proprio figlio. Dalla teoria all’esperienza sul campo.
2020/2021 NARDON, MICHELA
MEDIA-RE PER EDUCARE Strumenti e tecnologie digitali come risorse di partecipazione attiva, sviluppo ed inclusione all’interno degli ambienti educativi
2021/2022 MAGONARA, ALESSANDRA
Metodi di formazione continua nelle professioni infermieristiche: comparazione a metodo misto tra gli approcci di 39 Paesi
2022/2023 RAVAGNAN, ALESSANDRO
Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria
2021/2022 BRANDI, MARCO
Multiple identities and intercultural awareness in workplace
2023/2024 KALACH, SENIHA
Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento
2022/2023 PORCEDDU, SOFIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Lo studente e la studentessa che collaborano a tempo parziale nei servizi bibliotecari. Uno studio di caso relativo alle biblioteche dell'Ateneo di Padova | Students and the Part-Time Collaboration at the Library Service: A Case Study on the Library System of the University of Padua | BORTOLAMI, CHIARA MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo del linguaggio nei primi tre anni di vita. Il ruolo dei genitori e degli educatori dell’asilo nido nella promozione di abilità comunicativo-linguistiche. | Language development during the first three years of life. The role of parents and kindergarten educators in promoting communicative-linguistic skills. | FERRARO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle competenze di leadership e dell'intelligenza emotiva attraverso l'utilizzo dell'albo illustrato | Development of leadership skills and emotional intelligence through the use of picturebook | LOVISON, GIOVANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle soft skill a scuola. Uno studio esplorativo nella Provincia di Treviso. | The development of soft skills at school. An exploratory study in the Province of Treviso. | BATTISTUZZI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle Soft skill durante le esperienze di PCTO. Le percezioni degli studenti nelle scuole di Lugo | The development of Soft skills during PCTO experiences. Students' perceptions in the schools of Lugo | POZZETTI, MARINA | |
Lauree magistrali | 2020 | L’accesso alle opportunità influenza lo sviluppo della vocazione professionale nei detenuti? | Does access to opportunities influence the development of a calling in prisoners? | MURARO, FEDERICO | |
Lauree magistrali | 2023 | L’agrinido come struttura educativa sostenibile | Nature and farmhouse pre-school as sustainable educational structure | SCANDOLARA, SAMUELA MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L’evoluzione del mondo del lavoro e l’avvento della figura del Responsabile delle Risorse Umane | The evolution of the world of work and the advent of the figure of the Human Resources Manager | COSTA, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2023 | L’identità professionale dell’insegnante: Costruzione e revisione di uno strumento per l’analisi e la riflessione. | Teacher's Professional Identity: Development and Review of a Tool for Analysis and Reflection. | BAZZACCO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L’IMPORTANZA DELLE SOFT SKILLS NEI COLLOQUI DI LAVORO: LA VALUTAZIONE DELLA PIATTAFORMA SKILLGYM | THE IMPORTANCE OF SOFT SKILLS IN JOB INTERVIEWS: THE SKILLGYM PLATFORM EVALUATION | MULE', MANUELA | |
Lauree magistrali | 2020 | L’inclusione lavorativa delle persone con disturbo dello spettro autistico. Un’indagine esplorativa sulla transizione scuola-lavoro. | Inclusion of people suffering from autistic spectrum disorder in the job world. An explorative investigation about the school-to work transition. | BEVILACQUA, MARIKA | |
Lauree magistrali | 2021 | L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IL RUOLO DEL DISABILITY MANAGER COME FACILITATORE DEI PROCESSI INCLUSIVI | THE JOB PLACEMENT OF PEOPLE WITH DISABILITIES AND THE ROLE OF THE DISABILITY MANAGER AS FACILITATOR OF INCLUSIVE PROCESSES | BURATTIN, GIULIO | |
Lauree magistrali | 2022 | L’interazione sociale per le persone con disabilità uditiva durante l’emergenza da Covid-19 | Social interaction for people with hearing disabilities during the Covid-19 emergency | MARON, LAURA | |
Lauree magistrali | 2023 | L’utilizzo dei social media durante il processo del recruiting | The use of social media during the recruiting process | PAVEL, ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Mamme educatrici nella prima infanzia: alla ricerca della giusta distanza educativa con il proprio figlio. Dalla teoria all’esperienza sul campo. | Mothers engaged in the education process in early childhood, in a process focused on achieving a correct educational distance from their children. From theory to concrete on the field experience. | NARDON, MICHELA | |
Lauree magistrali | 2021 | MEDIA-RE PER EDUCARE Strumenti e tecnologie digitali come risorse di partecipazione attiva, sviluppo ed inclusione all’interno degli ambienti educativi | “MEDIA-TE TO EDUCATE” Digital tools and technologies as resources for active participation, development and inclusion within educational environments. | MAGONARA, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2022 | Metodi di formazione continua nelle professioni infermieristiche: comparazione a metodo misto tra gli approcci di 39 Paesi | Continuing education methods in nursing professions: a mixed-method comparison of the approaches of 39 countries | RAVAGNAN, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2021 | Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria | Migrants and integration policies in the European and Extra-European Adult and Higher Education systems A comparative analysis of training systems in Tunisia, Georgia, Italy and Nigeria | BRANDI, MARCO | |
Lauree magistrali | 2023 | Multiple identities and intercultural awareness in workplace | Multiple identities and intercultural awareness in workplace | KALACH, SENIHA | |
Lauree magistrali | 2022 | Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento | Museums and Itineraries supported by Technologies: Strategies and participatory methods for learning | PORCEDDU, SOFIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile