Sfoglia per Corso
Le soft skills richieste nell'ambito HR. Un'indagine in alcune realtà aziendali della provincia di Vicenza.
2022/2023 BROGNARA, ANNALISA
Le trasformazioni del mercato del lavoro e le sfide occupazionali dei laureati italiani. Il ruolo dell' occupabilità percepita nella transizione Università-lavoro.
2023/2024 NICHELE, ENRICO
LEADERSHIP AL FEMMINILE ED EQUITAˊ DI GENERE AI VERTICI ORGANIZZATIVI: CASO STUDIO IN UNA COOPERATIVA SOCIALE TRENTINA
2022/2023 MENGUZZO, FEDERICA
Leadership desiderata e benessere organizzativo: il punto di vista del collaboratore
2021/2022 BURATO, GIORGIA
LEADERSHIP E CONFLITTI: UN'OPPORTUNITA' DA GESTIRE Una ricerca qualitativa che indaga le strategie per la gestione dei conflitti attuate dai coordinatori della cooperativa sociale "Il Ponte"
2022/2023 FAVERO, GIORGIA
Leadership educativa in Italia: Uno studio sulle prospettive in ambito accademico e professionale.
2022/2023 GAIGA, GUGLIELMO
Leadership educativa nei servizi zerosei. Una ricerca qualitativa nei nidi e nelle scuole dell’infanzia del Comune di Padova.
2023/2024 CANELLA, ALESSIA
Leadership femminile nell'imprenditoria del Veneto. Indagine sulle sfide e strategie di empowerment
2023/2024 BARBIERO, JESSICA
LEADERSHIP, FOLLOWERSHIP E BENESSERE ORGANIZZATIVO: LA VOCE DEL FOLLOWER Una ricerca qualitativa nelle équipe delle Comunità educative residenziali per minori
2022/2023 DAMIANI, JASMINE
Lettura su schermo e su carta: un'indagine esplorativa con studenti di scuola secondaria
2023/2024 LODOLI, SERENA
Libertà, autonomia e responsabilità nella progettazione del percorso formativo individuale all’interno di un sistema universitario senza confini: proposta e discussione di un modello.
2021/2022 BERGAMIN, ALESSIA
LIFELONG LEARNING, LEARNING CITY E FESTIVAL. UNA RIFLESSIONE PEDAGOGICA SU APPRENDIFESTIVAL - FESTIVAL DELL'APPRENDIMENTO CONTINUO
2022/2023 NOCCA, VIRGINIA
Linee pedagogiche per il sistema integrato "zerosei". Una ricerca-azione nell'Istituto Farlottine di Bologna d'ispirazione personalista.
2021/2022 CERPELLONI, SILVIA
Lo smart working e la sua diffusione. Uno studio esplorativo presso PittaRosso S.p.A.
2021/2022 CARRARO, GIULIA
Lo stress lavoro-correlato nella provincia di Ancona
2023/2024 MENGARELLI, SAMUELE
Lo studente e la studentessa che collaborano a tempo parziale nei servizi bibliotecari. Uno studio di caso relativo alle biblioteche dell'Ateneo di Padova
2020/2021 BORTOLAMI, CHIARA MARIA
Lo sviluppo del linguaggio nei primi tre anni di vita. Il ruolo dei genitori e degli educatori dell’asilo nido nella promozione di abilità comunicativo-linguistiche.
2022/2023 FERRARO, ANNA
Lo sviluppo delle competenze di leadership e dell'intelligenza emotiva attraverso l'utilizzo dell'albo illustrato
2022/2023 LOVISON, GIOVANNA
Lo sviluppo delle soft skill a scuola. Uno studio esplorativo nella Provincia di Treviso.
2022/2023 BATTISTUZZI, ANNA
Lo sviluppo delle Soft skill durante le esperienze di PCTO. Le percezioni degli studenti nelle scuole di Lugo
2022/2023 POZZETTI, MARINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Le soft skills richieste nell'ambito HR. Un'indagine in alcune realtà aziendali della provincia di Vicenza. | The soft skills required in HR. An investigation into some companies in the province of Vicenza. | BROGNARA, ANNALISA | |
Lauree magistrali | 2023 | Le trasformazioni del mercato del lavoro e le sfide occupazionali dei laureati italiani. Il ruolo dell' occupabilità percepita nella transizione Università-lavoro. | Changes in the labour market and the challenges facing italian graduates seeking employment. The role of perceived employability in the University-Work transition | NICHELE, ENRICO | |
Lauree magistrali | 2022 | LEADERSHIP AL FEMMINILE ED EQUITAˊ DI GENERE AI VERTICI ORGANIZZATIVI: CASO STUDIO IN UNA COOPERATIVA SOCIALE TRENTINA | Female leadership and gender equity in organizations: case study on a social cooperative in Trentino | MENGUZZO, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Leadership desiderata e benessere organizzativo: il punto di vista del collaboratore | Desired Leadership and Organizational Well-being: the Employee's Point of View | BURATO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | LEADERSHIP E CONFLITTI: UN'OPPORTUNITA' DA GESTIRE Una ricerca qualitativa che indaga le strategie per la gestione dei conflitti attuate dai coordinatori della cooperativa sociale "Il Ponte" | LEADERSHIP AND CONFLICTS: AN OPPORTUNITY TO MANAGE A qualitative research that investigates the conflict management strategies implemented by the coordinators of the social cooperative "Il Ponte" | FAVERO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Leadership educativa in Italia: Uno studio sulle prospettive in ambito accademico e professionale. | Educational leadership in Italy: A study on perspectives in academic and professional contexts. | GAIGA, GUGLIELMO | |
Lauree magistrali | 2023 | Leadership educativa nei servizi zerosei. Una ricerca qualitativa nei nidi e nelle scuole dell’infanzia del Comune di Padova. | Educational leadership in “zero-six” services. A qualitative research in early childhood services and pre-primary schools in Padua municipality. | CANELLA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Leadership femminile nell'imprenditoria del Veneto. Indagine sulle sfide e strategie di empowerment | Female leadership in Veneto entrepreneurship. Study on challenges and empowerment strategies | BARBIERO, JESSICA | |
Lauree magistrali | 2022 | LEADERSHIP, FOLLOWERSHIP E BENESSERE ORGANIZZATIVO: LA VOCE DEL FOLLOWER Una ricerca qualitativa nelle équipe delle Comunità educative residenziali per minori | LEADERSHIP, FOLLOWERSHIP AND ORGANIZATIONAL WELL-BEING: THE VOICE OF THE FOLLOWER A qualitative research in the teams of residential educational Communities for minors | DAMIANI, JASMINE | |
Lauree magistrali | 2023 | Lettura su schermo e su carta: un'indagine esplorativa con studenti di scuola secondaria | Reading on screen and on paper: an exploratory study with secondary school students | LODOLI, SERENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Libertà, autonomia e responsabilità nella progettazione del percorso formativo individuale all’interno di un sistema universitario senza confini: proposta e discussione di un modello. | Freedom, autonomy and responsibility in the design of individual educational path within a university system without boundaries: proposal and discussion of a model. | BERGAMIN, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | LIFELONG LEARNING, LEARNING CITY E FESTIVAL. UNA RIFLESSIONE PEDAGOGICA SU APPRENDIFESTIVAL - FESTIVAL DELL'APPRENDIMENTO CONTINUO | LIFELONG LEARNING, LEARNING CITY AND FESTIVAL. A PEDAGOGICAL REFLECTION ON APPRENDIFESTIVAL - LIFELONG LEARNING FESTIVAL | NOCCA, VIRGINIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Linee pedagogiche per il sistema integrato "zerosei". Una ricerca-azione nell'Istituto Farlottine di Bologna d'ispirazione personalista. | Pedagogical lines for the integrated system "zerosix". An action-research in the Farlottine's Institute of Bologna of personalist inspiration. | CERPELLONI, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Lo smart working e la sua diffusione. Uno studio esplorativo presso PittaRosso S.p.A. | The smart working and its diffusion. A case study in PittaRosso S.p.A. | CARRARO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Lo stress lavoro-correlato nella provincia di Ancona | Work-related stress in the province of Ancona | MENGARELLI, SAMUELE | |
Lauree magistrali | 2020 | Lo studente e la studentessa che collaborano a tempo parziale nei servizi bibliotecari. Uno studio di caso relativo alle biblioteche dell'Ateneo di Padova | Students and the Part-Time Collaboration at the Library Service: A Case Study on the Library System of the University of Padua | BORTOLAMI, CHIARA MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo del linguaggio nei primi tre anni di vita. Il ruolo dei genitori e degli educatori dell’asilo nido nella promozione di abilità comunicativo-linguistiche. | Language development during the first three years of life. The role of parents and kindergarten educators in promoting communicative-linguistic skills. | FERRARO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle competenze di leadership e dell'intelligenza emotiva attraverso l'utilizzo dell'albo illustrato | Development of leadership skills and emotional intelligence through the use of picturebook | LOVISON, GIOVANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle soft skill a scuola. Uno studio esplorativo nella Provincia di Treviso. | The development of soft skills at school. An exploratory study in the Province of Treviso. | BATTISTUZZI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle Soft skill durante le esperienze di PCTO. Le percezioni degli studenti nelle scuole di Lugo | The development of Soft skills during PCTO experiences. Students' perceptions in the schools of Lugo | POZZETTI, MARINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile