Sfoglia per Corso
L’accesso alle opportunità influenza lo sviluppo della vocazione professionale nei detenuti?
2020/2021 MURARO, FEDERICO
L’agrinido come struttura educativa sostenibile
2023/2024 SCANDOLARA, SAMUELA MARIA
L’evoluzione del mondo del lavoro e l’avvento della figura del Responsabile delle Risorse Umane
2022/2023 COSTA, ANGELICA
L’identità professionale dell’insegnante: Costruzione e revisione di uno strumento per l’analisi e la riflessione.
2023/2024 BAZZACCO, GIULIA
L’IMPORTANZA DELLE SOFT SKILLS NEI COLLOQUI DI LAVORO: LA VALUTAZIONE DELLA PIATTAFORMA SKILLGYM
2022/2023 MULE', MANUELA
L’inclusione lavorativa delle persone con disturbo dello spettro autistico. Un’indagine esplorativa sulla transizione scuola-lavoro.
2020/2021 BEVILACQUA, MARIKA
L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IL RUOLO DEL DISABILITY MANAGER COME FACILITATORE DEI PROCESSI INCLUSIVI
2021/2022 BURATTIN, GIULIO
L’interazione sociale per le persone con disabilità uditiva durante l’emergenza da Covid-19
2022/2023 MARON, LAURA
L’utilizzo dei social media durante il processo del recruiting
2023/2024 PAVEL, ELENA
Mamme educatrici nella prima infanzia: alla ricerca della giusta distanza educativa con il proprio figlio. Dalla teoria all’esperienza sul campo.
2020/2021 NARDON, MICHELA
MEDIA-RE PER EDUCARE Strumenti e tecnologie digitali come risorse di partecipazione attiva, sviluppo ed inclusione all’interno degli ambienti educativi
2021/2022 MAGONARA, ALESSANDRA
Metodi di formazione continua nelle professioni infermieristiche: comparazione a metodo misto tra gli approcci di 39 Paesi
2022/2023 RAVAGNAN, ALESSANDRO
Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria
2021/2022 BRANDI, MARCO
Multiple identities and intercultural awareness in workplace
2023/2024 KALACH, SENIHA
Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento
2022/2023 PORCEDDU, SOFIA
OLTRE LA DOPPIA DIAGNOSI, PER RISCOPRIRE LA PERSONA. Ricerca partecipata in chiave pedagogica per ripensare gli strumenti di progettazione educativa di una comunità terapeutica.
2022/2023 RESENTE, GIULIA
Oltre lo Stipendio: Una Revisione Sistemica della Relazione tra Chiamata Professionale e Significato nella Vita
2023/2024 PAJOLA, ILARIA
Organizzazione people-centered e retention dei collaboratori: una ricerca sul campo per indagare cosa trattiene la persona in azienda.
2022/2023 FRACCAROLI, CHIARA
ORGANIZZAZIONI AGILI E GESTIONE DEL CAPITALE UMANO
2022/2023 ZATTA, ELISA
OUTDOOR EDUCATION: ANALISI STORICA DELL’EDUCAZIONE ALL’ARIA APERTA PER LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI 0-6 IN VISTA DI UNA DIDATTICA IN PRESENZA DURANTE LA PANDEMIA SARS COVID-19
2020/2021 NABARI, MARILENA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | L’accesso alle opportunità influenza lo sviluppo della vocazione professionale nei detenuti? | Does access to opportunities influence the development of a calling in prisoners? | MURARO, FEDERICO | |
Lauree magistrali | 2023 | L’agrinido come struttura educativa sostenibile | Nature and farmhouse pre-school as sustainable educational structure | SCANDOLARA, SAMUELA MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L’evoluzione del mondo del lavoro e l’avvento della figura del Responsabile delle Risorse Umane | The evolution of the world of work and the advent of the figure of the Human Resources Manager | COSTA, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2023 | L’identità professionale dell’insegnante: Costruzione e revisione di uno strumento per l’analisi e la riflessione. | Teacher's Professional Identity: Development and Review of a Tool for Analysis and Reflection. | BAZZACCO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L’IMPORTANZA DELLE SOFT SKILLS NEI COLLOQUI DI LAVORO: LA VALUTAZIONE DELLA PIATTAFORMA SKILLGYM | THE IMPORTANCE OF SOFT SKILLS IN JOB INTERVIEWS: THE SKILLGYM PLATFORM EVALUATION | MULE', MANUELA | |
Lauree magistrali | 2020 | L’inclusione lavorativa delle persone con disturbo dello spettro autistico. Un’indagine esplorativa sulla transizione scuola-lavoro. | Inclusion of people suffering from autistic spectrum disorder in the job world. An explorative investigation about the school-to work transition. | BEVILACQUA, MARIKA | |
Lauree magistrali | 2021 | L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IL RUOLO DEL DISABILITY MANAGER COME FACILITATORE DEI PROCESSI INCLUSIVI | THE JOB PLACEMENT OF PEOPLE WITH DISABILITIES AND THE ROLE OF THE DISABILITY MANAGER AS FACILITATOR OF INCLUSIVE PROCESSES | BURATTIN, GIULIO | |
Lauree magistrali | 2022 | L’interazione sociale per le persone con disabilità uditiva durante l’emergenza da Covid-19 | Social interaction for people with hearing disabilities during the Covid-19 emergency | MARON, LAURA | |
Lauree magistrali | 2023 | L’utilizzo dei social media durante il processo del recruiting | The use of social media during the recruiting process | PAVEL, ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Mamme educatrici nella prima infanzia: alla ricerca della giusta distanza educativa con il proprio figlio. Dalla teoria all’esperienza sul campo. | Mothers engaged in the education process in early childhood, in a process focused on achieving a correct educational distance from their children. From theory to concrete on the field experience. | NARDON, MICHELA | |
Lauree magistrali | 2021 | MEDIA-RE PER EDUCARE Strumenti e tecnologie digitali come risorse di partecipazione attiva, sviluppo ed inclusione all’interno degli ambienti educativi | “MEDIA-TE TO EDUCATE” Digital tools and technologies as resources for active participation, development and inclusion within educational environments. | MAGONARA, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2022 | Metodi di formazione continua nelle professioni infermieristiche: comparazione a metodo misto tra gli approcci di 39 Paesi | Continuing education methods in nursing professions: a mixed-method comparison of the approaches of 39 countries | RAVAGNAN, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2021 | Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria | Migrants and integration policies in the European and Extra-European Adult and Higher Education systems A comparative analysis of training systems in Tunisia, Georgia, Italy and Nigeria | BRANDI, MARCO | |
Lauree magistrali | 2023 | Multiple identities and intercultural awareness in workplace | Multiple identities and intercultural awareness in workplace | KALACH, SENIHA | |
Lauree magistrali | 2022 | Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento | Museums and Itineraries supported by Technologies: Strategies and participatory methods for learning | PORCEDDU, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2022 | OLTRE LA DOPPIA DIAGNOSI, PER RISCOPRIRE LA PERSONA. Ricerca partecipata in chiave pedagogica per ripensare gli strumenti di progettazione educativa di una comunità terapeutica. | BEYOND THE DOUBLE DIAGNOSIS, TO REDISCOVER THE PERSON. Participatory research in a pedagogical key to rethink the educational design tools of a therapeutic community. | RESENTE, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Oltre lo Stipendio: Una Revisione Sistemica della Relazione tra Chiamata Professionale e Significato nella Vita | Beyond the Paycheck: A Systematic Review of the Relation between Career Calling and Life Meaning | PAJOLA, ILARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Organizzazione people-centered e retention dei collaboratori: una ricerca sul campo per indagare cosa trattiene la persona in azienda. | People-centered organizations and employee retention: a research to investigate what retains people in the company. | FRACCAROLI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | ORGANIZZAZIONI AGILI E GESTIONE DEL CAPITALE UMANO | AGILE ORGANIZATIONS AND HUMAN CAPITAL MANAGEMENT | ZATTA, ELISA | |
Lauree magistrali | 2020 | OUTDOOR EDUCATION: ANALISI STORICA DELL’EDUCAZIONE ALL’ARIA APERTA PER LA RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI 0-6 IN VISTA DI UNA DIDATTICA IN PRESENZA DURANTE LA PANDEMIA SARS COVID-19 | OUTDOOR EDUCATION: HISTORICAL ANALYSIS OF OUTDOOR EDUCATION FOR THE REORGANIZATION OF 0-6 SERVICES IN VIEW OF A TEACHING IN PRESENCE DURING THE SARS COVID-19 PANDEMIC | NABARI, MARILENA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile