Sfoglia per Corso
Home Numeracy e Home Literacy hanno un effetto sulle abilità numeriche dei toddlers? Uno studio pilota
2022/2023 LORENZATO, LINDA
I ricoveri psichiatrici in età evolutiva prima e dopo la pandemia da Covid-19: studio di coorte retrospettivo quinquennale
2022/2023 CONGIUSTÌ, GRETA
I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti
2022/2023 FRANCONI, GIADA
IL BENESSERE PSICOLOGICO E IL FUNZIONAMENTO EMOTIVO DEGLI ADOLESCENTI DOPO IL COVID-19. Il ruolo di alcuni mediatori
2023/2024 LUNARDI, CRISTINA
Il burnout in atleti d'élite e studenti-atleti: il ruolo dei tratti di personalità
2023/2024 SCHIESARO, AURORA
Il chemical abuse come forma associata di maltrattamento: confronto tra quadri in condotte omissive o attivamente perpetrate
2021/2022 GRISTINA, CARLA
Il controllo cognitivo adattivo nel Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD): come l'aspettativa temporale implicita influenza il controllo inibitorio
2021/2022 TRALLI, LISA
Il controllo cognitivo adattivo nel Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): l'influenza del contesto sull'autoregolazione
2022/2023 STIEVANO, SOFIA
Il controllo cognitivo adattivo nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo (ASD): come l’aspettativa temporale implicita influenza il controllo inibitorio.
2021/2022 LISSANDRON, CHIARA
Il controllo cognitivo adattivo nell'ADHD: un focus sull'autoregolazione
2022/2023 BARBETTI, FEDERICA
Il controllo cognitivo proattivo e reattivo nel Disturbo da Deficit dell'Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio multicentrico
2022/2023 FADIL, LAILA
Il Corpo come strumento terapeutico: validazione dell'efficacia della Bonding Psychotherapy
2022/2023 MOCCIA, TERESA GRAZIA
Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare
2020/2021 PIOLA, CATERINA
Il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): il riconoscimento di emozioni e i comportamenti socio-relazionali.
2022/2023 BOSCO, MARIKA
IL DISTURBO DELLA LETTO-SCRITTURA E DELLA COORDINAZIONE MOTORIA : UN CONFRONTO IN ETA’ SCOLARE MEDIANTE L’ANALISI DEL PROCESSO E DEL PRODOTTO DELLA SCRITTURA MANUALE
2021/2022 MUSATTI, SHILA
Il funzionamento psicologico di pazienti pediatrici affetti da asma e i loro genitori: l'adattamento, le strategie di coping e i sintomi di ansia
2022/2023 BELFIORE, MARIA TERESA
Il gioco d’azzardo in adolescenza: analisi del ruolo dei tratti impulsivi e dei comportamenti genitoriali
2023/2024 ALETTI MONTANO, BARTOLOMEO
Il lato oscuro dei Social Media: uno studio sulla relazione tra uso problematico dei social media, benessere psicologico e sonno
2021/2022 DANIELI, GIULIA
Il legame tra bullismo, disimpegno morale e intelligenza emotiva in (pre)adolescenza
2022/2023 CECCOTTI, MARTA
Il progetto "Orphan of femicide: invisible victim" Progettazione e prima realizzazione di uno strumento per l’assessment dei bisogni delle famiglie affidatarie degli orfani
2021/2022 PETRUCCI, FRANCESCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile