Sfoglia per Corso
Gestazione Per Altri: un'indagine esplorativa sulle opinioni nel contesto italiano
2021/2022 BASSO, ALESSIA
Gestire l'Emozione nello Sport: un Intervento Breve di HRV Biofeedback
2022/2023 CACIOTTI, PIETRO
Gli atteggiamenti di pazienti, caregiver e clinici riguardo a terminologie alternative per descrivere gli stati mentali a rischio di psicosi
2021/2022 CORDOVA, ELENA
Gli effetti del rumore sulla performance cognitiva in età scolare: CoEN come strumento di valutazione
2021/2022 FEOLA NISETTO, MARIA
Gli effetti dello Yoga sull'autoregolazione in un contesto predittivo: una ricerca intervento a scuola
2021/2022 DEL PANTA, VITTORIA
Gruppi latenti e tratti latenti sottesi al fenomeno del bullismo valutati attraverso la Factor Mixture Analysis: uno studio di replica
2022/2023 LORUSSO, ADRIANA
“Guarda che bello!” Quanto un bambino è disposto ad aspettare? Uno studio online sulla Responding Joint Attention (RJA) e i suoi precursori attentivi
2021/2022 GIACHETTI, CHIARA
Guarda, IL! Guarda, LA! Cosa sanno gli infanti sulle regole del linguaggio? Studio online dei meccanismi attentivi in un compito di comprensione linguistica nella prima infanzia.
2022/2023 ANNUNZIATA, MARTINA
Home Numeracy e Home Literacy hanno un effetto sulle abilità numeriche dei toddlers? Uno studio pilota
2022/2023 LORENZATO, LINDA
I ricoveri psichiatrici in età evolutiva prima e dopo la pandemia da Covid-19: studio di coorte retrospettivo quinquennale
2022/2023 CONGIUSTÌ, GRETA
I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti
2022/2023 FRANCONI, GIADA
Il chemical abuse come forma associata di maltrattamento: confronto tra quadri in condotte omissive o attivamente perpetrate
2021/2022 GRISTINA, CARLA
Il controllo cognitivo adattivo nel Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD): come l'aspettativa temporale implicita influenza il controllo inibitorio
2021/2022 TRALLI, LISA
Il controllo cognitivo adattivo nel Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): l'influenza del contesto sull'autoregolazione
2022/2023 STIEVANO, SOFIA
Il controllo cognitivo adattivo nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo (ASD): come l’aspettativa temporale implicita influenza il controllo inibitorio.
2021/2022 LISSANDRON, CHIARA
Il controllo cognitivo adattivo nell'ADHD: un focus sull'autoregolazione
2022/2023 BARBETTI, FEDERICA
Il controllo cognitivo proattivo e reattivo nel Disturbo da Deficit dell'Attenzione e Iperattività (ADHD): uno studio multicentrico
2022/2023 FADIL, LAILA
Il Corpo come strumento terapeutico: validazione dell'efficacia della Bonding Psychotherapy
2022/2023 MOCCIA, TERESA GRAZIA
Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare
2020/2021 PIOLA, CATERINA
Il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): il riconoscimento di emozioni e i comportamenti socio-relazionali.
2022/2023 BOSCO, MARIKA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile