Sfoglia per Corso
L'affido familiare ai tempi del covid-19. Vissuti, conflitti, stress e burnout nella genitorialità: un'indagine mixed method.
2020/2021 FERRENTINO, STEFANO
L'ambiguità come tema psicologico
2021/2022 TOMASSONI, ALESSIA
L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio
2021/2022 BRACCO, ALICE VITTORIA
L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 ULIANA, CHIARA
“L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto"
2022/2023 CULICCHI, ALICE
L'effetto aspettativa sulle abilità di lettura in bambini con dislessia: evidenze sperimentali mediante l'uso degli occhiali Lexilens®
2022/2023 DORDONI, ELEONORA
L'effetto dell'esperienza di cura sulla capacità di elaborazione di vocalizzazioni infantili in adulti non genitori - uno studio preliminare
2021/2022 BETTIN, ADELAIDE
L'effetto delle emozioni sulla percezione del tempo: studio su bambini e adulti
2020/2021 PELLIZZARI, EMMA
L'effetto dello Yoga sul controllo dell'interferenza in un contesto predittivo: una proposta di ricerca intervento a scuola.
2021/2022 GAGLIARDI, GIULIA
L'effetto dello Yoga sulla flessibilità cognitiva in un contesto predittivo: una ricerca intervento a scuola
2021/2022 BORGHI, ANNACHIARA
L'emergenza sanitaria da COVID-19 e Disturbi Alimentari: la realtà padovana. Implicazioni per la salute mentale della pandemia del XXI secolo.
2020/2021 DE MARTINO, MARIANNA
L'esperienza delle persone poliamorose rispetto alle relazioni dei propri partner: una ricerca qualitativa
2022/2023 SPADA, NATALIA
L'espressione delle emozioni sui social media in un campione di giovani adulti
2021/2022 MERCADANTE, MARIA CONCETTA
L'espressione delle emozioni sui social media nei giovani adulti
2022/2023 UVA, MARTINA
"L'evoluzione della relazione di mentoring"
2021/2022 MORRONE, MARIANGELA
L'impatto del COVID-19 sull'abuso e sul maltrattamento infantile : una revisione sistematica.
2020/2021 DALL'AVA, ALESSIA REBECCA
L'impatto del supporto sociale sulla regolazione psicofisiologica dello stress: un’analisi del riflesso di startle e dell’esperienza affettiva
2023/2024 TECCHIO, ALESSIA
L'impatto dell'asilo nido nello sviluppo del bambino tra i 24 mesi e i 5 anni. Uno studio condotto con il Developmental Profile 4.
2020/2021 GOBBATO, ILARIA
L'impatto dell'home numeracy sullo sviluppo dell'intelligenza numerica
2023/2024 TUCCITTO, VALENTINA
L'impatto dell'Outdoor Education sullo sviluppo socio-emotivo
2022/2023 CARBONI, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile