Sfoglia per Corso
VALIDAZIONE DELLA VERSIONE ITALIANA DELLA “DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM” NELL’ ADOLESCENZA (11-17 ANNI)
2022/2023 COTTU, MANUELA
Valutazione del ruolo dell’inquinamento da PFAS e dell’ambiente familiare sullo sviluppo: il progetto TEDDY Child
2021/2022 LUPO, ALICE
Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment sull'Impulsività e l'Autolesionismo in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità
2022/2023 BABAOGLU, EMILIA ELIF
Valutazione della qualità di vita, dello stress parentale e della percezione dell'ansia del proprio figlio in genitori di bambini con Fenilchetonuria confrontati con un gruppo di genitori di bambini con Diabete tipo 1
2020/2021 GAIGA, GIACOMO
Valutazione delle competenze cognitive e di motricità fine in pazienti pediatrici affetti da malattie oncoematologiche: uno studio esplorativo
2023/2024 LOSS, FRANCESCA
“Virtualitá Ibrida”: l’utilizzo dei social network nel processo di ridefinizione del sè in adolescenza
2022/2023 DIVINA, MARTINA
Vissuto esperienziale ed emotivo del percorso psicologico obbligatorio nelle persone transgender: un'analisi qualitativa italiana
2022/2023 DELINNA, SARA
Vittimizzazione tra pari, sintomi depressivi e autostima in adolescenza
2021/2022 TONINA, MADDALENA
Vittimizzazione tra pari: la relazione con autostima, identità di genere e conformità di genere
2021/2022 RICHETTI, GIULIA
Volontariato e supporto per la tassazione progressiva
2021/2022 CARNEVALI, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | VALIDAZIONE DELLA VERSIONE ITALIANA DELLA “DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM” NELL’ ADOLESCENZA (11-17 ANNI) | VALIDATION OF THE ITALIAN VERSION OF DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM IN ADOLESCENCE (11- 17 YEARS) | COTTU, MANUELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutazione del ruolo dell’inquinamento da PFAS e dell’ambiente familiare sullo sviluppo: il progetto TEDDY Child | Assessment of the role of PFAS pollution and family environment on development: the TEDDY Child project | LUPO, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment sull'Impulsività e l'Autolesionismo in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità | Evaluating the Efficacy of Mentalization-Based Treatment on Impulsivity and Self-Harm in Patients with Borderline Personality Disorder | BABAOGLU, EMILIA ELIF | |
Lauree magistrali | 2020 | Valutazione della qualità di vita, dello stress parentale e della percezione dell'ansia del proprio figlio in genitori di bambini con Fenilchetonuria confrontati con un gruppo di genitori di bambini con Diabete tipo 1 | Evaluation of quality of life, parental stress and perception of child anxiety in parents of children with phenylketonuria compared with parents of children with type 1 diabetes | GAIGA, GIACOMO | |
Lauree magistrali | 2023 | Valutazione delle competenze cognitive e di motricità fine in pazienti pediatrici affetti da malattie oncoematologiche: uno studio esplorativo | Evaluation of cognitive and fine motor skills in pediatric patients with oncohematological diseases : An explorative study | LOSS, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | “Virtualitá Ibrida”: l’utilizzo dei social network nel processo di ridefinizione del sè in adolescenza | “Hibryd Virtuality”: the use of social network in self-redefinition process in adolescence | DIVINA, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vissuto esperienziale ed emotivo del percorso psicologico obbligatorio nelle persone transgender: un'analisi qualitativa italiana | Emotional experience of psychological interventions in transgender people: an Italian qualitative analysis | DELINNA, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione tra pari, sintomi depressivi e autostima in adolescenza | Peer Victimization, Depressive Symptoms and Self-Esteem in Adolescence | TONINA, MADDALENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione tra pari: la relazione con autostima, identità di genere e conformità di genere | Peer victimization: the relation with self-esteem, gender identity and gender conformity | RICHETTI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Volontariato e supporto per la tassazione progressiva | Volunteer work and support for progressive taxation | CARNEVALI, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile