Sfoglia per Corso
Oggettivazione sessuale del corpo femminile e discipline mente-corpo: revisione teorica della letteratura
2022/2023 NARDI, BENEDETTA
Orientamento politico, neofobia e alimentazione sostenibile: ci sono differenze tra paesi diversi? Uno studio tra Italia, Finlandia, e Norvegia.
2022/2023 DI FILIPPO, ILARIA
Parliamone insieme: La pandemia del Covid-19 e death education con i bambini
2021/2022 RIBEIRO DE FIGUEROA HU, THIENY
Percezione del rischio, fattori cognitivi ed emozionali nella comunicazione del rischio in situazioni di emergenza e di crisi sistemica: il caso della pandemia COVID-19.
2021/2022 POLA, ANDREA KATIA
Percezione della comunicazione online nell'adolescenza
2022/2023 COCCO, ELISA
Percorsi Mestruali: Analisi della Relazione fra Influenza Socio-Culturale e Cambiamenti Ciclici nei Sintomi Affettivi e Fisici
2022/2023 SBRACI, ELEONORA
Plusdotazione intellettiva: una pre-ricerca su atteggiamenti, stereotipi, e teorie implicite dei docenti
2022/2023 GIGLIO, JENNIFER
Predittori e correlati psicologici del Disturbo da Stress Post-Traumatico.
2022/2023 BERTELLA, VANESSA
Prevedere lo spreco di cibo a livello domestico. Uno studio che testa la Teoria del comportamento pianificato estesa
2022/2023 CITRO, DANIELA
Prima impressione e cambio di atteggiamento: il ruolo di moralità, competenza e status socioeconomico
2020/2021 VANZINI, EMANUELE
Processi decisionali nei bambini: disuguaglianza di opportunità
2020/2021 SANTERO, LISA
Progettare il proprio futuro in situazioni complesse: risorse psicologiche, prospettiva temporale e benessere in persone con storia di dipendenza
2022/2023 CORSO, CECILIA
Progettazione biofilica, rigeneratività ambientale e benessere psicologico. Uno studio in realtà virtuale
2022/2023 NUNZI, LEONARDO
Promozione dell'identità culturale negli adolescenti tramite l'intervento Identity Project: uno studio nel contesto scolastico italiano
2021/2022 BAINO, NOEMI
Promozione della motivazione e del benessere attraverso esercizi settimanali. Una ricerca
2020/2021 PONTONI, GIORGIA
Promuovere il benessere e la motivazione attraverso strategie auto-dirette di ricordo ed elaborazione
2020/2021 PAIUSCO, ANGELICA
Promuovere il benessere psicologico e l'identità culturale degli adolescenti tramite l'intervento “Identity Project”: uno studio pilota
2020/2021 ROMPIANESI, CATERINA
Promuovere il dialogo critico e la resilienza in giovani rifugiati e richiedenti asilo in Grecia: un progetto di Photovoice
2022/2023 BOTTONI, MATHILDA
Promuovere sicurezza relazionale. Processi di socializzazione alle Cucine Economiche Popolari di Padova tra nuove generazioni e persone vulnerabili.
2020/2021 MEZZANI, MARA
Promuovere un'Integrazione Armoniosa in una Società Multiculturale: Interventi e Buone Pratiche
2020/2021 SCHIAVA, MARIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Oggettivazione sessuale del corpo femminile e discipline mente-corpo: revisione teorica della letteratura | Sexual objectification of the female body and mind-body disciplines: theoretical review of the literature | NARDI, BENEDETTA | |
Lauree magistrali | 2022 | Orientamento politico, neofobia e alimentazione sostenibile: ci sono differenze tra paesi diversi? Uno studio tra Italia, Finlandia, e Norvegia. | Political orientation, neophobia, and sustainable food: are there any differences between different countries? A study across Italy, Finland, and Norway. | DI FILIPPO, ILARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Parliamone insieme: La pandemia del Covid-19 e death education con i bambini | Let’s talk about it together: The Covid-19 pandemic and death education with children | RIBEIRO DE FIGUEROA HU, THIENY | |
Lauree magistrali | 2021 | Percezione del rischio, fattori cognitivi ed emozionali nella comunicazione del rischio in situazioni di emergenza e di crisi sistemica: il caso della pandemia COVID-19. | Risk perception, cognitive and emotional factors involved in risk communication in situations of emergency and systemic crisis: the case of the COVID-19 pandemic. | POLA, ANDREA KATIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Percezione della comunicazione online nell'adolescenza | Perception of online communication in adolescence | COCCO, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Percorsi Mestruali: Analisi della Relazione fra Influenza Socio-Culturale e Cambiamenti Ciclici nei Sintomi Affettivi e Fisici | Menstrual Pathways: Analysis of the Relationship between Socio-Cultural Influence and Cyclical Changes in Affective and Physical Symptoms | SBRACI, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2022 | Plusdotazione intellettiva: una pre-ricerca su atteggiamenti, stereotipi, e teorie implicite dei docenti | Giftedness: a pre-research about teachers' attitudes, stereotypes, and implicit theories | GIGLIO, JENNIFER | |
Lauree magistrali | 2022 | Predittori e correlati psicologici del Disturbo da Stress Post-Traumatico. | Psychological predictors and correlates of Post-Traumatic Stress Disorder. | BERTELLA, VANESSA | |
Lauree magistrali | 2022 | Prevedere lo spreco di cibo a livello domestico. Uno studio che testa la Teoria del comportamento pianificato estesa | Predicting household food waste. A study testing the extended Theory of planned behavior | CITRO, DANIELA | |
Lauree magistrali | 2020 | Prima impressione e cambio di atteggiamento: il ruolo di moralità, competenza e status socioeconomico | First impression and change of attitude: the role of morality, competence and socio-economic status | VANZINI, EMANUELE | |
Lauree magistrali | 2020 | Processi decisionali nei bambini: disuguaglianza di opportunità | Decision-making processes in children: inequality of opportunity | SANTERO, LISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Progettare il proprio futuro in situazioni complesse: risorse psicologiche, prospettiva temporale e benessere in persone con storia di dipendenza | Designing one's future in complex situations: psychological resources, time perspective, and well-being in individuals with history of addiction | CORSO, CECILIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Progettazione biofilica, rigeneratività ambientale e benessere psicologico. Uno studio in realtà virtuale | Biophilic design, environmental restorativeness, and psychological well-being. A virtual reality study | NUNZI, LEONARDO | |
Lauree magistrali | 2021 | Promozione dell'identità culturale negli adolescenti tramite l'intervento Identity Project: uno studio nel contesto scolastico italiano | Promoting cultural identity among adolescents via the Identity Project intervention: A study in the Italian school context | BAINO, NOEMI | |
Lauree magistrali | 2020 | Promozione della motivazione e del benessere attraverso esercizi settimanali. Una ricerca | Fostering motivation and wellbeing through weekly practices. A research | PONTONI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promuovere il benessere e la motivazione attraverso strategie auto-dirette di ricordo ed elaborazione | Fostering well-being and motivation through self-directed recall and elaboration strategies | PAIUSCO, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promuovere il benessere psicologico e l'identità culturale degli adolescenti tramite l'intervento “Identity Project”: uno studio pilota | Promoting psychological well-being and cultural identity in adolescents via the “Identity Project” intervention: A pilot study | ROMPIANESI, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere il dialogo critico e la resilienza in giovani rifugiati e richiedenti asilo in Grecia: un progetto di Photovoice | Promoting critical dialogue and resilience in young refugees and asylum seekers in Greece: a Photovoice project | BOTTONI, MATHILDA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promuovere sicurezza relazionale. Processi di socializzazione alle Cucine Economiche Popolari di Padova tra nuove generazioni e persone vulnerabili. | Promote relational security. Socialization processes at Padua's Cucine Economiche Popolari between new generations and vulnerable people. | MEZZANI, MARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Promuovere un'Integrazione Armoniosa in una Società Multiculturale: Interventi e Buone Pratiche | Promoting Harmonious Integration in a Multicultural Society: Interventions and Good Practices | SCHIAVA, MARIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile