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Lauree triennali 2023 Feeding and Eating Disorders: the role of communication Feeding and Eating Disorders: the role of communication GIMONDO, JACOPO
Lauree triennali 2024 Frodi alimentari: piano di mitigazione in un'azienda ittica Food fraud: mitigation plan of a fish factory CARRARO, GIACOMO
Lauree triennali 2022 Gestione delle risorse e linee guida igienico-sanitarie sulle malghe nella regione FVG Resource management and hygiene guidelines on alpine pastures in FVG region (Italy) BRUNETTA, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 Giovani, alcolici e marketing: strategie per una possibile promozione del consumo responsabile Young adults, alcoholic beverages and marketing: strategies for a possible promotion of responsible consumption VIDORIN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 GLI ACQUISTI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE. CASO STUDIO: UFFICIO ACQUISTI ITTICO IN UNICOMM S.R.L. PURCHASING IN LARGE-SCALE DISTRIBUTION. CASE STUDY: FISH PURCHASING OFFICE IN UNICOMM S.R.L. BRESSAN, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 Gli sprechi alimentari nella ristorazione: impatti economici, ambientali e strategie di mitigazione Food waste in the restaurant sector: economic and environmental impacts and mitigation strategies BOSSAN, TOMMASO
Lauree triennali 2022 Gli sprechi alimentari: indagine di mercato su famiglie e aziende del settore food di Vicenza Food waste: market survey on households and companies in the food sector in Vicenza COMINATO, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Granchio Blu: trasformazione di una possibile minaccia in una grande opportunità Blue Crab: transformation of a possible threat into a great opportunity ZANETTI, LUCA
Lauree triennali 2024 I food influencer; analisi della comunicazione nelle svariate espressioni della cucina Food influencers; analysis of communication across the many different expressions of cuisine TONELLO, MARIA
Lauree triennali 2023 I piatti tipici e le influenze delle culture esterne, le motivazioni di un cambiamento The typical dishes and influences of external cultures, the reasons for a change VACCHINI, PIETRO
Lauree triennali 2023 Il Breganze DOC e la Cantina Sociale B. Bartolomeo Tra radici storiche, legame territoriale e sfide contemporanee The Breganze DOC and the Cantina Sociale B. Bartolomeo between historical roots, territorial bond and contemporary challenges BERNARDELLI, TOMMASO
Lauree triennali 2022 Il cervello e i processi decisionali: in che modo il neuromarketing indaga le scelte d'acquisto The human brain and decision-making processes: how neuromarketing investigates purchase decisions CALDARELLA, EMMA
Lauree triennali 2023 Il cibo dei contadini in Italia settentrionale tra la tarda antichità e l'alto medioevo (secoli IV-X) The food of farmers in northern Italy between late antiquity and the early Middle Ages (4th-10th centuries) ISEPPI, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2023 Il commercio elettronico nella GDO: Il caso Alì Supermercati E-commerce in the Organized Retail Sector: a case study of Alì Supermerkats COSTA, ERIK
Lauree triennali 2022 Il farro monococco (Triticum monococcum L. subsp. monococcum). L’origine, i metodi di produzione e la relazione con l’agricoltura sostenibile. The einkorn (Triticum monococcum L. subsp. monococcum). The origin, the production methods, and the relationship with sustainable agriculture. PALLADINI, GIORGIA
Lauree triennali 2023 Il Futuro nel piatto, scienza e innovazione nei cibi di domani The Future on the plate, science and innovation in the foods of tomorrow GIUSTO, ROBERTO
Lauree triennali 2023 Il mercato dei prodotti proteici: tendenze, sfide e impatti sul consumatore. The protein products market: trends, challenges and impacts on the consumer. MARAZIA, TOMMASO
Lauree triennali 2024 Il mondo dei lieviti tra mito e scienza: dalla panificazione alla vinificazione The world of yeasts between myth and science: from bread making to wine making ZANONI, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Il processo decisionale e di acquisto: come il consumatore sceglie quel prodotto dallo scaffale. Decision-making and purchasing processes: how the consumer chooses a product off the shelf. TONETTO, RICCARDO
Lauree triennali 2024 Il Raboso Piave, tra storia e innovazione: un vitigno autoctono della regione Veneto The Raboso Piave, between history and innovation: an autochthonous grape variety of the Veneto region BASEOTTO, GLORIA
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