Sfoglia per Corso  SCIENZE E CULTURA DELLA GASTRONOMIA Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

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Lauree triennali 2023 I piatti tipici e le influenze delle culture esterne, le motivazioni di un cambiamento The typical dishes and influences of external cultures, the reasons for a change VACCHINI, PIETRO
Lauree triennali 2023 Il Breganze DOC e la Cantina Sociale B. Bartolomeo Tra radici storiche, legame territoriale e sfide contemporanee The Breganze DOC and the Cantina Sociale B. Bartolomeo between historical roots, territorial bond and contemporary challenges BERNARDELLI, TOMMASO
Lauree triennali 2022 Il cervello e i processi decisionali: in che modo il neuromarketing indaga le scelte d'acquisto The human brain and decision-making processes: how neuromarketing investigates purchase decisions CALDARELLA, EMMA
Lauree triennali 2023 Il cibo dei contadini in Italia settentrionale tra la tarda antichità e l'alto medioevo (secoli IV-X) The food of farmers in northern Italy between late antiquity and the early Middle Ages (4th-10th centuries) ISEPPI, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2023 Il commercio elettronico nella GDO: Il caso Alì Supermercati E-commerce in the Organized Retail Sector: a case study of Alì Supermerkats COSTA, ERIK
Lauree triennali 2022 Il farro monococco (Triticum monococcum L. subsp. monococcum). L’origine, i metodi di produzione e la relazione con l’agricoltura sostenibile. The einkorn (Triticum monococcum L. subsp. monococcum). The origin, the production methods, and the relationship with sustainable agriculture. PALLADINI, GIORGIA
Lauree triennali 2023 Il Futuro nel piatto, scienza e innovazione nei cibi di domani The Future on the plate, science and innovation in the foods of tomorrow GIUSTO, ROBERTO
Lauree triennali 2023 Il mercato dei prodotti proteici: tendenze, sfide e impatti sul consumatore. The protein products market: trends, challenges and impacts on the consumer. MARAZIA, TOMMASO
Lauree triennali 2023 Il processo decisionale e di acquisto: come il consumatore sceglie quel prodotto dallo scaffale. Decision-making and purchasing processes: how the consumer chooses a product off the shelf. TONETTO, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Il ruolo dei composti aromatici nei prodotti ortofrutticoli: caso studio su varietà di fragola innovative per il Nord Italia The role of aromatic compounds in fruit and vegetables: case study on innovative varieties of strawberry for the North-Italy BOTTURA, SARA
Lauree triennali 2022 IL SISTEMA DI ALLERTA RAPIDO DELL'UNIONE EUROPEA RASFF APPLICATO A SFARINATI E PRODOTTI DA FORNO: DISAMINA DEI DATI 2003-2022 E LORO INQUADRAMENTO NEI SISTEMI DI CERTIFICAZIONE IFS E BRC THE RAPID ALERT SYSTEM OF THE EUROPEAN UNION (RASFF) APPLIED TO FLOURS AND BAKERY PRODUCTS: EVALUATION OF THE 2003-2022 DATA AND THEIR FRAMEWORK IN THE IFS AND BRC CERTIFICATION SYSTEMS CHERUBIN, GIACOMO
Lauree triennali 2023 Il social media marketing per la promozione del vino: il Consorzio di Tutela dei Vini dei Colli Euganei Social Media Marketing for the promotion of wine: the Colli Euganei Wine Consortium PARPAIOLA, MARCO
Lauree triennali 2023 IL SOCIAL MEDIA MARKETING PER LA PROMOZIONE DELL'AZIENDA AGRICOLA: IL CASO RIO STORTO SOCIAL MEDIA MARKETING FOR THE FARM PROMOTION: THE RIO STORTO CASE BOTTIN, ANNA
Lauree triennali 2022 Impatto ambientale di un'azienda agrituristica a km zero: il caso studio Soc. Agr. Capeeto Environmental impact of a km zero agritourism company: the case study Soc. Agr. Capeeto ROCCA, FRANCESCO
Lauree triennali 2023 IMPATTO DEI TRATTAMENTI TECNOLOGICI SUL CONTENUTO DI CARNITINA NEGLI ALIMENTI IMPACT OF TECHNOLOGICAL TREATMENTS ON THE CARNITINE CONTENT IN FOOD FORNASIERO CANATO, MARCELLO
Lauree triennali 2023 L'abbandono del territorio montano: un progetto che avvicina produttore e consumatore per favorire la salvaguardia del territorio The abandonment of mountain territory: a project that brings producer and consumer closer together to support the preservation of the territory CALVANI, PIETRO
Lauree triennali 2023 L'abito fa il monaco? L'influenza del food packaging nell'esperienza d'acquisto. Does the dress make the monk? The influence of food packaging on the purchasing experience. PASSARINI, CAMILLA
Lauree triennali 2023 L'alchimia tra Mixology e Comunicazione The alchemy of Mixology and Communication MANTOAN, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 L'esperienza multisensoriale a tavola The multisensory dining experience TOTTI, ERICA
Lauree triennali 2022 L'etichettatura alimentare come strumento informativo per la nutrizione e la sostenibilità ambientale Food Labeling as an Informative Tool for Nutrition and Environmental Sustainability SORGATO, ISABELLA
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