Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 105 a 111 di 111
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Tra innovazione e tradizione: il caso dell'aceto balsamico di Modena Between innovation and tradition: the case of balsamic vinegar of Modena DA ROS, GIANLUCA
Lauree triennali 2023 Tracciabilità alimentare come strumento di marketing e fidelizzazione. Caso di studio Le Stagioni d'Italia e il progetto Filiera Trasparente di B.F. Agro-Industriale Food traceability as a marketing and loyalty tool. Case study Le Stagioni d'Italia and the Transparent Supply Chain project by B.F. Agro-Industriale DAL PRETE, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 Tradizione e innovazione: il futuro del Grapariol nell' enologia italiana. Tradition and innovation: the future of Grapariol in italian oenology. LAPPON, SOFIA
Lauree triennali 2022 Un modello semplificato di indagine della sostenibilità per le piccole medie imprese agroalimentari A simplified survey model on sustainability for small and medium sized agri-food entreprises MORO, GRETA
Lauree triennali 2023 Use of glutathione to minimize oxidation in Verdejo musts during fermentation Use of glutathione to minimize oxidation in Verdejo musts during fermentation ESPOSITO, RACHELE
Lauree triennali 2023 Utilizzo di energy drink e sport drink in ambito sportivo Use of energy drink and sport drink in sports MATTIOLI, CHIARA
Lauree triennali 2023 Valorizzazione dei prodotti di malga attraverso le strategie di digital marketing: il caso studio Malga Larici di Sotto Enhancement of malga products through digital marketing strategies: the Malga Larici di Sotto case study DI LORENZO, SARA
Mostrati risultati da 105 a 111 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile