Sfoglia per Corso  SCIENZE E CULTURA DELLA GASTRONOMIA Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

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Lauree triennali 2022 Qualità dell'olio extra vergine di oliva Veneto "Valpolicella" D.O.P. Quality of Veneto "Valpolicella" P.D.O. extra virgin olive oil PERFETTO, ALICE
Lauree triennali 2023 Qualità ed innovazione nella trasformazione alimentare. Un approfondimento sul trattamento ohmico. Quality and innovation in food processing. An in-depth look at ohmic treatment. BOTTARO, RICCARDO
Lauree triennali 2024 Quando il gusto si colora, suona e si modella: percezione multisensoriale del cibo. The multisensory perception of food: when taste is influeced by color, sound and shape. BAGNO, NICCOLO'
Lauree triennali 2022 Reimmersione di Mytilus galloprovincialis: il caso dei mitili spagnoli Re-immersed Mytilus galloprovincialis: a case study about Spanish mussels MATTESSICH, MARTINA
Lauree triennali 2024 RUOLO DELLA MUSICA NELLA PERCEZIONE MULTISENSORIALE E NEL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE ROLE OF MUSIC IN MULTISENSORY PERCEPTION AND CONSUMER BUYING BEHAVIOUR TOGNOLI, LETIZIA
Lauree triennali 2023 RUOLO DELLA TECNOLOGIA DEL BIOGAS NEL RIDURRE L’IMPATTO AMBIENTALE DELLA FILIERA AGROALIMENTARE: LUCI ED OMBRE Role of biogas technology in reducing the environmental impact of the agri-food chain: lights and shadows BASSO, ALBERTO
Lauree triennali 2024 Scorzonera, scorzo bianca e gobo: radici da riscoprire per la salute e la gastronomia Scorzonera, salsify and gobo: roots to be discovered for healt and gastronomy MIOLA, EMMA
Lauree triennali 2023 Slow-tourism enogastronomico e opportunità per il territorio Food and wine slow-tourism and opportunities for the territory AMISTA', ALBERTO
Lauree triennali 2023 Specialty coffee: la comunicazione e la scelta del consumatore Specialty coffee: communication and customer choice FACIN, MARTINA
Lauree triennali 2024 Spreco alimentare e tecnologia: il caso Too Good To Go. Analisi e prospettive future Food Waste and Technology: A Case Study of Too Good To Go. Analysis and Future Perspectives OREZZI, MARTINA
Lauree triennali 2023 Storia ed evoluzione della video ricetta dalla nascita della televisione ai giorni nostri History and evolution of video recipes from the birth of television until today FIORINI, ANNA
Lauree triennali 2024 Strategie di marketing per la creazione e la promozione di eventi gastronomici a Venezia Marketing Strategies for Creating and Promoting Gastronomic Events in Venice RIATO, RICCARDO
Lauree triennali 2024 Sviluppo e Produzione di un "Burger di Salsiccia" a marchio: Un’esperienza Professionale di Ricerca e Sviluppo Development and Production of a branded "Salsiccia Burger": A professional experience in an Applied Research and Development Service. XODO, BEATRICE
Lauree triennali 2023 Tecniche digitali per la caratterizzazione della spuma negli spumanti NoLo Digital techniques for the characterization of foam in NoLo sparkling wines TOFFOLO, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 Tecnologie per la riduzione dell'idrossimetilfurfurale nel miele Technologies for the reduction of hydroxymethylfurfural in honey PAVANETTO, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 TikTok e gastronomia: un nuovo orizzonte per la comunicazione digitale. Tiktok and gastronomy: a new perspective on digital communication. BIOLO, FRANCESCO
Lauree triennali 2023 Tonalità di verde: Il greenwashing nelle pratiche aziendali. Analisi critica di un caso studio. Shades of green: Greenwashing in corporate practices. Critical analysis of a case study. NARDO, ILARIA
Lauree triennali 2024 TORCOLATO DI BREGANZE E FORMAGGI VENETI: TRADIZIONI, ABBINAMENTI E INNOVAZIONI ENOGASTRONOMICHE TORCOLATO WINE FROM BREGANZE AND VENETIAN CHEESES: TRADITIONS, PAIRINGS, AND ENOGASTRONOMIC INNOVATIONS COCCO LASTA, GIADA
Lauree triennali 2022 Tra innovazione e tradizione: il caso dell'aceto balsamico di Modena Between innovation and tradition: the case of balsamic vinegar of Modena DA ROS, GIANLUCA
Lauree triennali 2023 Tracciabilità alimentare come strumento di marketing e fidelizzazione. Caso di studio Le Stagioni d'Italia e il progetto Filiera Trasparente di B.F. Agro-Industriale Food traceability as a marketing and loyalty tool. Case study Le Stagioni d'Italia and the Transparent Supply Chain project by B.F. Agro-Industriale DAL PRETE, ALESSANDRA
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