Sfoglia per Corso
Rendere visibile l'invisibile. Affettività e sessualità nella disabilità intellettiva tra significati e progettualità educative
2022/2023 DE MARTIN, MIRIAM
Rompere per ricostruire.
2023/2024 ROCCHINI, LUCREZIA
Storia e fatti della Scuola d'Arti e Mestieri Morini-Pedrina di Este nel periodo fascista
2023/2024 ROSSIN, GIULIA
Tracciando il percorso dell’inclusione scolastica. Un’analisi storico-comparativa dall’Ottocento a oggi
2023/2024 LORENZI, RACHELE
Transizioni dalla scuola al lavoro per i giovani con disabilità.
2023/2024 BASCHIERA, BEATRICE
UN MONDO “IN MINORE” ATTRAVERSO GLI OCCHI DELL’AUTISMO. LE PROSPETTIVE DELLA FACILITAZIONE
2023/2024 FILIPPIN, ALESSIA
Valutazione giusta? Una ricerca esplorativa con studenti di scuola secondaria di secondo grado
2022/2023 PRAVATO, ARIANNA
VERSO UNA DIDATTICA POLIFONICA: L'IMPROVVISAZIONE COME ATTIVITÀ ACCESSIBILE, FIORENTE E INVENTIVA
2023/2024 COMPARIN, DEBORAH
WebQuest: una strategia per una Flipped Classroom cooperativa
2023/2024 LUPO, GIORGIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Rendere visibile l'invisibile. Affettività e sessualità nella disabilità intellettiva tra significati e progettualità educative | Making the Invisible Visible. Perspectives and educational projects about affection and sexuality in Intellectual Disability | DE MARTIN, MIRIAM | |
Lauree magistrali | 2023 | Rompere per ricostruire. | Breaking to rebuild. | ROCCHINI, LUCREZIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Storia e fatti della Scuola d'Arti e Mestieri Morini-Pedrina di Este nel periodo fascista | History and facts of Morini-Pedrina School of Arts and Trades in Este during the fascist period | ROSSIN, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Tracciando il percorso dell’inclusione scolastica. Un’analisi storico-comparativa dall’Ottocento a oggi | Outlining the path of school inclusion. A historical-comparative analysis from the 19th century till today | LORENZI, RACHELE | |
Lauree magistrali | 2023 | Transizioni dalla scuola al lavoro per i giovani con disabilità. | Transition from school to work for young people with disabilities. | BASCHIERA, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2023 | UN MONDO “IN MINORE” ATTRAVERSO GLI OCCHI DELL’AUTISMO. LE PROSPETTIVE DELLA FACILITAZIONE | A "MINOR" WORLD THROUGH THE EYES OF AUTISM. THE PERSPECTIVES OF FACILITATION | FILIPPIN, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione giusta? Una ricerca esplorativa con studenti di scuola secondaria di secondo grado | Fair assessment? An exploratory research with secondary school students | PRAVATO, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | VERSO UNA DIDATTICA POLIFONICA: L'IMPROVVISAZIONE COME ATTIVITÀ ACCESSIBILE, FIORENTE E INVENTIVA | TOWARDS A POLYPHONIC TEACHING: IMPROVISATION AS AN ACCESSIBLE, FLOURISHING AND INVENTIVE ACTIVITY | COMPARIN, DEBORAH | |
Lauree magistrali | 2023 | WebQuest: una strategia per una Flipped Classroom cooperativa | WebQuest: a strategy for a cooperative Flipped Classroom | LUPO, GIORGIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile