Sfoglia per Corso
Differenze di genere e stereotipo nell'apprendimento spaziale: uno studio su abilità small-scale e large-scale
2021/2022 BUSATTO, ALICE
Differenze di genere nella diagnosi e nel trattamento del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD)
2020/2021 PIZZICHINI, ARIANNA
Differenze tra ENB-2 e ADAS-cog nel misurare i cambiamenti cognitivi dopo trattamento per Disturbo Neurocognitivo Maggiore
2023/2024 BOMBARDINI, MATILDE
Differenze tra Malattia di Alzheimer e demenza Frontotemporale nell'Addenbrooke Cognitive Examination
2020/2021 ROSSI, MARGHERITA
Dinamiche di potere: la matrice della violenza di genere
2022/2023 NOCCO, SONIA
Disancoraggio attentivo nello spettro dell’autismo
2023/2024 PRISCO, GAIA
Discriminazione di grandi numerosità in larve di zebrafish
2021/2022 ZINOUROV RONCALLI DI MONTORIO, MARTINA
Discussione sui modelli di percezione temporale: le loro basi neurali e la relativa implicazione per la memoria prospettica basata sul tempo
2021/2022 BAGNOLI, MARGHERITA
Dislessia evolutiva: il ruolo dell' attenzione visiva
2023/2024 POZZOBON, ANNA
Disposizione affettiva e familiarità per la depressione: il ruolo dell’asimmetria dell’attività alfa
2021/2022 FORNARELLI, SPERANZA
Disturbi d'ansia nei giovani: il ruolo della resilienza e della variabilità della frequenza cardiaca a riposo
2022/2023 MANFRIN, ELENA
Disturbi del sonno in pazienti con disturbo del comportamento alimentare
2023/2024 LANARO, SOFIA
Disturbi del sonno nei bambini adottati: fattori di rischio e protezione
2023/2024 RUSSO DELLA MALVA, MARIA LIBERA
Disturbi multisensoriali della via dorsale in bambini prescolari con delezione del gene DCDC2
2023/2024 MAZZONI, GAIA
Disturbo ansioso depressivo: utilizzo dell’indice TF-IDF per rilevare la menzogna a livello del singolo item nei questionari PHQ-9 e GAD7
2020/2021 LUPI, DOMIZIANA
Disturbo antisociale di personalità: il ruolo della genetica
2022/2023 GORGONE, LAURA
Disturbo da accumulo: standardizzazione di un ambiente di realtà virtuale
2020/2021 BELLEGGIA, VERONICA
Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): lo sviluppo del disturbo neurocomportamentale in bambini e adulti
2021/2022 SCACCO, GIULIA
Disturbo da Gioco d'Azzardo: caratteristiche principali e meta-analisi degli studi fMRI
2023/2024 FAZIA, ELENA
Disturbo da Gioco su Internet e cue reactivity: un confronto con i disturbi correlati a sostanze
2023/2024 ANTONINI, FEDERICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Differenze di genere e stereotipo nell'apprendimento spaziale: uno studio su abilità small-scale e large-scale | Gender differences and stereotype in spatial learning: a study on small-scale and large-scale abilities | BUSATTO, ALICE | |
Lauree triennali | 2020 | Differenze di genere nella diagnosi e nel trattamento del Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) | Gender differences in the diagnosis and treatment of Attention-Deficit/ Hyperactivity Disorder (ADHD) | PIZZICHINI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2023 | Differenze tra ENB-2 e ADAS-cog nel misurare i cambiamenti cognitivi dopo trattamento per Disturbo Neurocognitivo Maggiore | Differences between ENB-2 and ADAS-cog in measuring cognitive changes after treatment for Major Neurocognitive Disorder | BOMBARDINI, MATILDE | |
Lauree triennali | 2020 | Differenze tra Malattia di Alzheimer e demenza Frontotemporale nell'Addenbrooke Cognitive Examination | Differences between Alzheimer's Disease and Frontotemporal Dementia in Addenbrooke Cognitive Examination | ROSSI, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2022 | Dinamiche di potere: la matrice della violenza di genere | Power dynamics: the matrix of gender-based violence | NOCCO, SONIA | |
Lauree triennali | 2023 | Disancoraggio attentivo nello spettro dell’autismo | Disengagment of attention in autistic spectrum disorder | PRISCO, GAIA | |
Lauree triennali | 2021 | Discriminazione di grandi numerosità in larve di zebrafish | Large numerosities discrimination in zebrafish larvae | ZINOUROV RONCALLI DI MONTORIO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Discussione sui modelli di percezione temporale: le loro basi neurali e la relativa implicazione per la memoria prospettica basata sul tempo | Discussion about models of time perception: neural correlates and their implication for time-based prospective memory | BAGNOLI, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2023 | Dislessia evolutiva: il ruolo dell' attenzione visiva | Developmental dyslexia: the role of visual attention | POZZOBON, ANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Disposizione affettiva e familiarità per la depressione: il ruolo dell’asimmetria dell’attività alfa | Affective disposition and familiarity with depression: the role of alpha asymmetry | FORNARELLI, SPERANZA | |
Lauree triennali | 2022 | Disturbi d'ansia nei giovani: il ruolo della resilienza e della variabilità della frequenza cardiaca a riposo | Anxiety disorders in young adults: the role of resilience and resting heart rate variability | MANFRIN, ELENA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi del sonno in pazienti con disturbo del comportamento alimentare | Sleep disorders in patients with eating disorders | LANARO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi del sonno nei bambini adottati: fattori di rischio e protezione | Sleep disorders in adopted children: risk factors and protection | RUSSO DELLA MALVA, MARIA LIBERA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi multisensoriali della via dorsale in bambini prescolari con delezione del gene DCDC2 | Multisensory dorsal pathway disorders in preschool children with DCDC2 gene deletion | MAZZONI, GAIA | |
Lauree triennali | 2020 | Disturbo ansioso depressivo: utilizzo dell’indice TF-IDF per rilevare la menzogna a livello del singolo item nei questionari PHQ-9 e GAD7 | Anxious-depressive syndrome: use of TF-IDF index to detect malingering at the single question level in PHQ-9 and GAD-7 questionnaires | LUPI, DOMIZIANA | |
Lauree triennali | 2022 | Disturbo antisociale di personalità: il ruolo della genetica | Antisocial personality disorder: the role of genetics | GORGONE, LAURA | |
Lauree triennali | 2020 | Disturbo da accumulo: standardizzazione di un ambiente di realtà virtuale | Hoarding disorder: standardization of a virtual reality environment | BELLEGGIA, VERONICA | |
Lauree triennali | 2021 | Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): lo sviluppo del disturbo neurocomportamentale in bambini e adulti | Attention- Deficit/ Hyperactivity Disorder (ADHD): the development of a neurobehavioral disorder in children and adults | SCACCO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbo da Gioco d'Azzardo: caratteristiche principali e meta-analisi degli studi fMRI | Gambling Disorder: main characteristics and meta-analysis of fMRI studies | FAZIA, ELENA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbo da Gioco su Internet e cue reactivity: un confronto con i disturbi correlati a sostanze | Internet Gaming Disorder and cue reactivity: a comparison with substance-related disorders | ANTONINI, FEDERICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile