Sfoglia per Corso
Impact of current breeding practices on the health and wellbeing of breeding mouse dam
2022/2023 SERRA, GAIA
Impatto della Tossicodipendenza Genitoriale sullo Sviluppo Cerebrale e Sociale nei Bambini
2023/2024 BONDURI, GIULIA
Inclusione in Atto: il contributo dei teatri inclusivi
2023/2024 TOGNETTI, ALBA
Incongruenza e disforia di genere: un'analisi neurobiologica e sociale del fenomeno
2022/2023 PIRRA, FABIA
Indagine dei meccanismi psicofisiologici sottostanti alla relazione tra depressione e cardiopatia ischemica
2021/2022 RUGGIERO, VANESSA
Indagine dell’effetto di stato di sonno o di veglia in fase di ritenzione sulla produzione di falsi ricordi episodici a contenuto emotivo
2023/2024 TREVISAN, ANNA
Indagine esplorativa sulla paura del Covid-19 in epoca post pandemica: confronto fra soggetti con alta e bassa paura del virus sulla base di differenze sociodemografiche, tratti di personalità e sintomatologia depressiva
2023/2024 VICARIO, ERIKA
Individual differences in psychopathic personality traits and their relation with false memories for emotional events
2021/2022 CECCHETTO, FABIO
Inferenza causale utilizzando tecniche di propensity score: un'analisi del database SHARE
2021/2022 SITÀ, LAURA
Influenza del contesto sociale sul Facing The Viewer Bias
2022/2023 CORSINI, EMMA
Influenza del parenting sulla risposta allo stress e sullo sviluppo di disturbi correlati
2021/2022 BUSELLU, MARTINA
Influenza della minaccia climatica e delle norme sociali sul comportamento sostenibile e sulla sostenibilità alimentare.
2021/2022 GIULIANO, FRANCESCA
Influenza genetica sul comportamento alimentare umano, tra fattori di rischio e di mantenimento
2020/2021 CARRA, LORENZO
Inibizione in contesti affettivi e rischio di depressione: un supporto all'ipotesi dell'insensibilità al contesto emozionale
2021/2022 CHIAVAROLI, ARIANNA
"Innovazione e Inclusione: Il Ruolo dell'AI nel Sostenere l'Occupazione dei Lavoratori con Disabilità"
2024/2025 CALANCHI, YURI
Integrazione di segnali di forma e movimento indagata con Glass pattern complessi
2021/2022 LI ZUNIGA, LAURA SOFIA
Intelligenza artificiale generativa: tra creatività e inganno
2023/2024 LO FARO, SERENA
Intelligenza artificiale ispirata al cervello: spiking neural networks come modello di apprendimento biologicamente plausibile
2022/2023 TOMASONI, CAMILLA MARIA
Intelligenza creativa e plusdotazione a confronto: metodi di misurazione e applicazioni in ambito scolastico
2021/2022 MAZZA, MARIA FRANCESCA
Intelligenza socio - emotiva nell’infanzia. Fattori determinanti, metodi di misurazione e modelli di intervento educativi
2021/2022 BUOSI, IRENE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Impact of current breeding practices on the health and wellbeing of breeding mouse dam | Impact of current breeding practices on the health and wellbeing of breeding mouse dam | SERRA, GAIA | |
Lauree triennali | 2023 | Impatto della Tossicodipendenza Genitoriale sullo Sviluppo Cerebrale e Sociale nei Bambini | Impact of Parental Drug Addiction on Children's Brain and Social Development | BONDURI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2023 | Inclusione in Atto: il contributo dei teatri inclusivi | Inclusion on the Stage: the Contribution of Inclusive Theatres | TOGNETTI, ALBA | |
Lauree triennali | 2022 | Incongruenza e disforia di genere: un'analisi neurobiologica e sociale del fenomeno | Gender incongruence and dysphoria: a neurobiological and social analysis of the phenomenon | PIRRA, FABIA | |
Lauree triennali | 2021 | Indagine dei meccanismi psicofisiologici sottostanti alla relazione tra depressione e cardiopatia ischemica | Psychophysiological mechanisms underlying the relationship between depression and ischemic heart disease | RUGGIERO, VANESSA | |
Lauree triennali | 2023 | Indagine dell’effetto di stato di sonno o di veglia in fase di ritenzione sulla produzione di falsi ricordi episodici a contenuto emotivo | Investigation about the effect of sleep or wake states during the retention period on the production of false episodic memories with emotional content | TREVISAN, ANNA | |
Lauree triennali | 2023 | Indagine esplorativa sulla paura del Covid-19 in epoca post pandemica: confronto fra soggetti con alta e bassa paura del virus sulla base di differenze sociodemografiche, tratti di personalità e sintomatologia depressiva | Exploratory analysis of the fear of Covid-19 in the post-pandemic era: comparison between subjects with high and low fear of the virus based on demographic differences, personality traits, and depressive symptomatology | VICARIO, ERIKA | |
Lauree triennali | 2021 | Individual differences in psychopathic personality traits and their relation with false memories for emotional events | Individual differences in psychopathic personality traits and their relation with false memories for emotional events | CECCHETTO, FABIO | |
Lauree triennali | 2021 | Inferenza causale utilizzando tecniche di propensity score: un'analisi del database SHARE | Causal inference using prepensity score techniques: an analysis of the SHARE database | SITÀ, LAURA | |
Lauree triennali | 2022 | Influenza del contesto sociale sul Facing The Viewer Bias | Influence of social contest on the Facing The Viewer Bias | CORSINI, EMMA | |
Lauree triennali | 2021 | Influenza del parenting sulla risposta allo stress e sullo sviluppo di disturbi correlati | Influence of parenting on the stress response and the development of stress-related disorders | BUSELLU, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Influenza della minaccia climatica e delle norme sociali sul comportamento sostenibile e sulla sostenibilità alimentare. | Influence of climate threat and social norms on sustainable behaviour and food sustainability. | GIULIANO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Influenza genetica sul comportamento alimentare umano, tra fattori di rischio e di mantenimento | Genetic influence on human food-related behaviour, between risk and maintenance factors | CARRA, LORENZO | |
Lauree triennali | 2021 | Inibizione in contesti affettivi e rischio di depressione: un supporto all'ipotesi dell'insensibilità al contesto emozionale | Inhibition in affective context and risk of depression: a support to the emotional context insensitivity hypothesis | CHIAVAROLI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2024 | "Innovazione e Inclusione: Il Ruolo dell'AI nel Sostenere l'Occupazione dei Lavoratori con Disabilità" | "Innovation and Inclusion: AI’s Role in Supporting Employment for Workers with Disabilities" | CALANCHI, YURI | |
Lauree triennali | 2021 | Integrazione di segnali di forma e movimento indagata con Glass pattern complessi | Integration of shape and motion signals investigated with complex Glass patterns | LI ZUNIGA, LAURA SOFIA | |
Lauree triennali | 2023 | Intelligenza artificiale generativa: tra creatività e inganno | Generative artificial intelligence: between creativity and deception | LO FARO, SERENA | |
Lauree triennali | 2022 | Intelligenza artificiale ispirata al cervello: spiking neural networks come modello di apprendimento biologicamente plausibile | Brain-inspired artificial intelligence: spiking neural networks as a biologically plausible learning model | TOMASONI, CAMILLA MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Intelligenza creativa e plusdotazione a confronto: metodi di misurazione e applicazioni in ambito scolastico | Creative intelligence and giftedness compared: measurement methods and applications in schools | MAZZA, MARIA FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Intelligenza socio - emotiva nell’infanzia. Fattori determinanti, metodi di misurazione e modelli di intervento educativi | Socio emotional intelligence in childhood. Determinants, measurement methods, and educational intervention models | BUOSI, IRENE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile