Sfoglia per Corso
Ragionamento etico, Intelligenze Artificiali e neuroscienze: stato dell'arte e future prospettive di indagine
2021/2022 URSELLA, GIACOMO
Rationality Wars: confronto tra le principali teorie della Bounded Rationality
2020/2021 VALSECCHI, ALESSANDRO
RDoC: un tentativo di riconcettualizzare le malattie mentali
2023/2024 MACCAN, ADELE
Reattività emozionale e anedonia: uno studio sul riflesso di startle
2022/2023 SPORTELLI, SARA
Reazioni compassionevoli ed emotive in base al genere e alle caratteristiche del target.
2021/2022 GRASSO, MATILDE
ReDesigning a Mind: l'edificazione di una Protesi
2023/2024 SBROGIÓ, LAURA
Relazione tra il controllo cognitivo e il controllo affettivo in un compito di Stroop spaziale
2021/2022 DEGANO, ERICA
Relazione tra impulsività e internet gaming disorder in adolescenza
2023/2024 MAGLIOZZI, NICOLÒ
Relazione tra paralisi del sonno e qualità del sonno
2021/2022 BUOSO, SILVIA
Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni
2022/2023 TOMASELLA, CHIARA
"Relazione tra soft skills, attività extracurricolari e soddisfazione di vita in ragazzi/e dagli 11 ai 18 anni"
2020/2021 DE SIMONE, MARGHERITA
Resilienza Nella Disabilità Intellettiva Ai Tempi Del COVID-19
2020/2021 CAVINA, ALBERTO
Restrizione di sonno e controllo cognitivo adattivo: il ruolo dell’apprendimento
2023/2024 BINOTTO, VALERIA
Reti neurali spiking: modelli neurali, algoritmi di apprendimento e applicazioni
2022/2023 ERRICO, MATTIA
Riabilitazione Cognitiva in pazienti con Morbo di Parkinson
2021/2022 MARCHIORO, MARGHERITA
Ricerca sperimentale sull’effetto delle azioni di pointing e grasping in un compito di ordine numerico
2023/2024 CAPORALI, GAIA
RICERCA VISIVA E LETTURA: UNA SFIDA PER I POOR READERS?
2021/2022 COSTANTINO, MARTA
Riconoscere i dati falsi con la legge di Benford
2020/2021 FERRARESE, MICHAEL
RIPERCUSSIONI PSICHICHE DELLA PANDEMIA: COVID-19 E DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS
2020/2021 PAROLINI, SOFIA
Risonanza stocastica: l’effetto del rumore nella percezione visiva
2022/2023 GAUNA, GAIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Ragionamento etico, Intelligenze Artificiali e neuroscienze: stato dell'arte e future prospettive di indagine | Ethical reasoning, Artificial Intelligence and Neuroscience: state of the art and further analysis perspectives | URSELLA, GIACOMO | |
Lauree triennali | 2020 | Rationality Wars: confronto tra le principali teorie della Bounded Rationality | Rationality Wars: comparison among the main theories of Bounded Rationality | VALSECCHI, ALESSANDRO | |
Lauree triennali | 2023 | RDoC: un tentativo di riconcettualizzare le malattie mentali | RDoC: an attempt to reconceptualize mental illnesses | MACCAN, ADELE | |
Lauree triennali | 2022 | Reattività emozionale e anedonia: uno studio sul riflesso di startle | Emotional reactivity and anhedonia: a study on startle reflex | SPORTELLI, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Reazioni compassionevoli ed emotive in base al genere e alle caratteristiche del target. | Compassionate and emotional reactions depending on gender and on target's characteristics. | GRASSO, MATILDE | |
Lauree triennali | 2023 | ReDesigning a Mind: l'edificazione di una Protesi | ReDesigning a Mind: the edification of a Prosthesis | SBROGIÓ, LAURA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione tra il controllo cognitivo e il controllo affettivo in un compito di Stroop spaziale | Relationship between cognitive control and emotional control in a spatial Stroop task | DEGANO, ERICA | |
Lauree triennali | 2023 | Relazione tra impulsività e internet gaming disorder in adolescenza | Relationship between impulsivity and internet gaming disorder in adolescence | MAGLIOZZI, NICOLÒ | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione tra paralisi del sonno e qualità del sonno | Relationship between sleep paralysis and sleep quality | BUOSO, SILVIA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni | Emotional regulation, Wellbeing and sports between 12 and 19 years old | TOMASELLA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | "Relazione tra soft skills, attività extracurricolari e soddisfazione di vita in ragazzi/e dagli 11 ai 18 anni" | "The relationship between soft skills, extracurricular activities and life satisfaction in boys and girls aged 11 to 18 years". | DE SIMONE, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2020 | Resilienza Nella Disabilità Intellettiva Ai Tempi Del COVID-19 | Resilience In People With Intellectual Disability During COVID-19 | CAVINA, ALBERTO | |
Lauree triennali | 2023 | Restrizione di sonno e controllo cognitivo adattivo: il ruolo dell’apprendimento | Sleep restriction and adaptive cognitive control: the role of learning | BINOTTO, VALERIA | |
Lauree triennali | 2022 | Reti neurali spiking: modelli neurali, algoritmi di apprendimento e applicazioni | Spiking Neural Networks: neural models, learning algorithms, and applications | ERRICO, MATTIA | |
Lauree triennali | 2021 | Riabilitazione Cognitiva in pazienti con Morbo di Parkinson | Cognitive Rehabilitation in patients affected by Parkinson's Disease | MARCHIORO, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2023 | Ricerca sperimentale sull’effetto delle azioni di pointing e grasping in un compito di ordine numerico | Experimental research on the effect of pointing and grasping actions in a numerical order task | CAPORALI, GAIA | |
Lauree triennali | 2021 | RICERCA VISIVA E LETTURA: UNA SFIDA PER I POOR READERS? | VISUAL RESEARCH AND READING: A CHALLENGE FOR POOR READERS? | COSTANTINO, MARTA | |
Lauree triennali | 2020 | Riconoscere i dati falsi con la legge di Benford | Recognizing fake data with Benford’s law | FERRARESE, MICHAEL | |
Lauree triennali | 2020 | RIPERCUSSIONI PSICHICHE DELLA PANDEMIA: COVID-19 E DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS | PSYCHIC IMPACTS OF THE PANDEMIC: COVID-19 AND POST TRAUMATIC STRESS DISORDER | PAROLINI, SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | Risonanza stocastica: l’effetto del rumore nella percezione visiva | Stochastic resonance: the effect of noise on visual perception | GAUNA, GAIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile