Sfoglia per Corso
Analisi resting-state fMRI con approccio seed-based su pazienti schizofrenici con e senza allucinazioni uditive.
2021/2022 CATTANEO, SILVIA
Anomalie strutturali del volume della sostanza grigia in pazienti con Disturbo Bipolare all'esordio e in fase cronica: un approccio meta-analitico combinato.
2020/2021 PRINCIPI, ILARIA
Anoressia nervosa e flessibilità cognitiva: uno studio controllato di traiettoria di neurosviluppo
2022/2023 MELETTE, RACHELE
Anoressia nervosa e fobia per il cibo. Uno studio controllato su cognizioni, emozioni e comportamenti alimentari.
2021/2022 D'ALENA, FRANCESCA
Anoressia Nervosa e inibizione della risposta: il ruolo della vitamina D.
2022/2023 GIANOLIO, OTTAVIA
Ansia e COVID-19: sviluppo di una misura implicita e oggettiva dell'ansia COVID-19 relata.
2020/2021 ROSTIROLLA, ANNA
Applicazione del Formal Psychological Assessment al disturbo ossessivo compulsivo: costruzione del contesto clinico.
2022/2023 MALTINTI, FRANCESCA
Apprendimento della paura legata al cibo e reattività a cibi virtuali nell'anoressia nervosa: uno studio esplorativo
2020/2021 SIMONAZZI, CAROLINA
Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark
2022/2023 GIOVANELLI, REBECCA
Approccio collaborativo allo sviluppo di uno scenario di realtà virtuale per ridurre l'ansia relativa al cibo nell'anoressia nervosa: uno studio qualitativo
2020/2021 RABARBARI, ELISA
Approfondimento sui comportamenti di guida in contesti di realtà virtuale immersiva: studio pilota sulla relazione fra Presence, Workload e Simulation Sickness
2022/2023 LORENZINI, PAOLO
Aspetti psicopatologici dei Sex Offender: personalità e distorsioni cognitive
2021/2022 GIURATO, GIORGIA
Autovalutazione delle proprie inclinazioni verso i compiti di orientamento: aspetti emotivo e motivazionali
2022/2023 VACCARO, ELENA
Barriere alla ricerca di trattamento psicologico in individui con sintomi di Disturbi dell'Alimentazione
2022/2023 SCALTRITTI, MARTINA
Batteria CBA 3.0: procedura di review degli item per i costrutti di personalità
2022/2023 TARONI, VALENTINA
Benessere e stress in famiglie con figli con disabilità: un'analisi quantitativa e qualitativa delle variabili associate
2021/2022 MONCALVO, FEDERICA
BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado
2022/2023 SARPE, CORNELIA
Bias di approccio ed evitamento verso immagini di cibo: uno studio con un'applicazione mobile nella popolazione generale
2021/2022 COLOMBINI, GIULIA
Bias di interpretazione come elemento psicopatologico transdiagnostico: uno studio controllato.
2022/2023 LAGO, GIULIO
Blink rate come indice di elaborazione affettiva durante la visione di filmati emotigeni
2021/2022 BERARDI, ALESSIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Analisi resting-state fMRI con approccio seed-based su pazienti schizofrenici con e senza allucinazioni uditive. | Resting-state fMRI analysis with seed-based approach on schizophrenia patients with and without auditory hallucinations. | CATTANEO, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Anomalie strutturali del volume della sostanza grigia in pazienti con Disturbo Bipolare all'esordio e in fase cronica: un approccio meta-analitico combinato. | Structural grey matter volume abnormalities in Bipolar Disorder patients at first episode vs. chronic phase: a combined meta-analytic approach. | PRINCIPI, ILARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Anoressia nervosa e flessibilità cognitiva: uno studio controllato di traiettoria di neurosviluppo | Anorexia nervosa and cognitive flexibility: a controlled study of neurodevelopmental trajectory | MELETTE, RACHELE | |
Lauree magistrali | 2021 | Anoressia nervosa e fobia per il cibo. Uno studio controllato su cognizioni, emozioni e comportamenti alimentari. | Anorexia nervosa and food phobia. A controlled study of cognitions, emotions and eating behaviors. | D'ALENA, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Anoressia Nervosa e inibizione della risposta: il ruolo della vitamina D. | Anorexia Nervosa and inhibition of the response: the role of vitamin D. | GIANOLIO, OTTAVIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Ansia e COVID-19: sviluppo di una misura implicita e oggettiva dell'ansia COVID-19 relata. | Anxiety and COVID-19: development of an implicit and objective measure of COVID-19-related anxiety. | ROSTIROLLA, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Applicazione del Formal Psychological Assessment al disturbo ossessivo compulsivo: costruzione del contesto clinico. | Applying Formal Psychological Assessment to obsessive-compulsive disorder: building the clinical context. | MALTINTI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Apprendimento della paura legata al cibo e reattività a cibi virtuali nell'anoressia nervosa: uno studio esplorativo | Food-related fear learning and reactivity to virtual foods in anorexia nervosa: an exploratory study | SIMONAZZI, CAROLINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark | Path Learning: Emotions and landmark recall | GIOVANELLI, REBECCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Approccio collaborativo allo sviluppo di uno scenario di realtà virtuale per ridurre l'ansia relativa al cibo nell'anoressia nervosa: uno studio qualitativo | Collaborative approach to the development of a virtual reality environment to reduce food-related anxiety in anorexia nervosa: a qualitative study | RABARBARI, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Approfondimento sui comportamenti di guida in contesti di realtà virtuale immersiva: studio pilota sulla relazione fra Presence, Workload e Simulation Sickness | Driving behaviours in immersive Virtual Environments: a pilot study about the relations beween Presence, Workload and Simulation Sickness | LORENZINI, PAOLO | |
Lauree magistrali | 2021 | Aspetti psicopatologici dei Sex Offender: personalità e distorsioni cognitive | Psychopathological aspects of Sex Offenders: personality and cognitive distortions | GIURATO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Autovalutazione delle proprie inclinazioni verso i compiti di orientamento: aspetti emotivo e motivazionali | Self-assessed inclinations towards orientation tasks: emotional and motivational aspects | VACCARO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Barriere alla ricerca di trattamento psicologico in individui con sintomi di Disturbi dell'Alimentazione | Barriers towards seeking psychological treatment among individuals with Eating Disorders symptoms | SCALTRITTI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Batteria CBA 3.0: procedura di review degli item per i costrutti di personalità | CBA 3.0 Battery: item review procedure for personality constructs | TARONI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Benessere e stress in famiglie con figli con disabilità: un'analisi quantitativa e qualitativa delle variabili associate | Variables affecting the welfare and stress of families of children with disability: a quantitative and qualitative analysis | MONCALVO, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2022 | BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado | BESSI and Soft Skills: Satisfaction Secondary School Choice | SARPE, CORNELIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Bias di approccio ed evitamento verso immagini di cibo: uno studio con un'applicazione mobile nella popolazione generale | Approach-avoidance bias towards food stimuli: a study with a mobile App in the general population | COLOMBINI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Bias di interpretazione come elemento psicopatologico transdiagnostico: uno studio controllato. | Interpretation bias as a transdiagnostic psychopathological element: a controlled study. | LAGO, GIULIO | |
Lauree magistrali | 2021 | Blink rate come indice di elaborazione affettiva durante la visione di filmati emotigeni | Blink rate as an index of affective processing during emotional film clip viewing | BERARDI, ALESSIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile