Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 328
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Analisi delle componenti periodiche e aperiodiche dello spettro EEG: uno studio sulle differenze di genere in condizione di riposo. Analysis of periodic and aperiodic EEG power spectrum components: a study on gender differences in resting state. CAMMARATA, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 Analisi resting-state fMRI con approccio seed-based su pazienti schizofrenici con e senza allucinazioni uditive. Resting-state fMRI analysis with seed-based approach on schizophrenia patients with and without auditory hallucinations. CATTANEO, SILVIA
Lauree magistrali 2020 Anomalie strutturali del volume della sostanza grigia in pazienti con Disturbo Bipolare all'esordio e in fase cronica: un approccio meta-analitico combinato. Structural grey matter volume abnormalities in Bipolar Disorder patients at first episode vs. chronic phase: a combined meta-analytic approach. PRINCIPI, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Anoressia nervosa e flessibilità cognitiva: uno studio controllato di traiettoria di neurosviluppo Anorexia nervosa and cognitive flexibility: a controlled study of neurodevelopmental trajectory MELETTE, RACHELE
Lauree magistrali 2021 Anoressia nervosa e fobia per il cibo. Uno studio controllato su cognizioni, emozioni e comportamenti alimentari. Anorexia nervosa and food phobia. A controlled study of cognitions, emotions and eating behaviors. D'ALENA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 Anoressia Nervosa e inibizione della risposta: il ruolo della vitamina D. Anorexia Nervosa and inhibition of the response: the role of vitamin D. GIANOLIO, OTTAVIA
Lauree magistrali 2020 Ansia e COVID-19: sviluppo di una misura implicita e oggettiva dell'ansia COVID-19 relata. Anxiety and COVID-19: development of an implicit and objective measure of COVID-19-related anxiety. ROSTIROLLA, ANNA
Lauree magistrali 2022 Applicazione del Formal Psychological Assessment al disturbo ossessivo compulsivo: costruzione del contesto clinico. Applying Formal Psychological Assessment to obsessive-compulsive disorder: building the clinical context. MALTINTI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Apprendimento della paura legata al cibo e reattività a cibi virtuali nell'anoressia nervosa: uno studio esplorativo Food-related fear learning and reactivity to virtual foods in anorexia nervosa: an exploratory study SIMONAZZI, CAROLINA
Lauree magistrali 2022 Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark Path Learning: Emotions and landmark recall GIOVANELLI, REBECCA
Lauree magistrali 2020 Approccio collaborativo allo sviluppo di uno scenario di realtà virtuale per ridurre l'ansia relativa al cibo nell'anoressia nervosa: uno studio qualitativo Collaborative approach to the development of a virtual reality environment to reduce food-related anxiety in anorexia nervosa: a qualitative study RABARBARI, ELISA
Lauree magistrali 2022 Approfondimento sui comportamenti di guida in contesti di realtà virtuale immersiva: studio pilota sulla relazione fra Presence, Workload e Simulation Sickness Driving behaviours in immersive Virtual Environments: a pilot study about the relations beween Presence, Workload and Simulation Sickness LORENZINI, PAOLO
Lauree magistrali 2021 Aspetti psicopatologici dei Sex Offender: personalità e distorsioni cognitive Psychopathological aspects of Sex Offenders: personality and cognitive distortions GIURATO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Autovalutazione delle proprie inclinazioni verso i compiti di orientamento: aspetti emotivo e motivazionali Self-assessed inclinations towards orientation tasks: emotional and motivational aspects VACCARO, ELENA
Lauree magistrali 2022 Barriere alla ricerca di trattamento psicologico in individui con sintomi di Disturbi dell'Alimentazione Barriers towards seeking psychological treatment among individuals with Eating Disorders symptoms SCALTRITTI, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Batteria CBA 3.0: procedura di review degli item per i costrutti di personalità CBA 3.0 Battery: item review procedure for personality constructs TARONI, VALENTINA
Lauree magistrali 2021 Benessere e stress in famiglie con figli con disabilità: un'analisi quantitativa e qualitativa delle variabili associate Variables affecting the welfare and stress of families of children with disability: a quantitative and qualitative analysis MONCALVO, FEDERICA
Lauree magistrali 2022 BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado BESSI and Soft Skills: Satisfaction Secondary School Choice SARPE, CORNELIA
Lauree magistrali 2021 Bias di approccio ed evitamento verso immagini di cibo: uno studio con un'applicazione mobile nella popolazione generale Approach-avoidance bias towards food stimuli: a study with a mobile App in the general population COLOMBINI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Bias di interpretazione come elemento psicopatologico transdiagnostico: uno studio controllato. Interpretation bias as a transdiagnostic psychopathological element: a controlled study. LAGO, GIULIO
Mostrati risultati da 21 a 40 di 328
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile