Sfoglia per Corso
Scuola digitale e classi 2.0: effetti del mezzo di lettura sull'elaborazione e la comprensione del testo in studenti di scuola secondaria di 1° grado
2022/2023 PAVAN, ELENA
Senso di autoefficacia e conoscenza del vocabolario in bambini della scuola primaria: analisi di un contesto di Outdoor Education
2021/2022 ROSSI, ANDREA RACHELE
Sensorialità e comunicazione nell'affettività e nella sessualità delle persone nello spettro autistico: uno studio tramite focus group
2022/2023 TADROS, LISA
‘Sfidare il futuro…’: Un training di orientamento per studenti e studentesse della scuola secondaria di primo grado
2023/2024 PIRANA, MARIA
Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico.
2021/2022 FERRARI, SARA
Sintomi secondari dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: un intervento online di gruppo per incrementare il benessere di preadolescenti con DSA.
2021/2022 BELLODI, ALICE
Slang and Self-Harm: A Qualitative Exploration of the Usage of Slang on Reddit Self-Harm Communities
2022/2023 SUKHIJA, VINAY JAGDISH
Social media e amicizia in adolescenza: analisi di un nuovo ambiente sociale
2022/2023 GRION, JASMIN
Social Media e Attenzione: può la presentazione di simboli associati ai social media influenzare l'inibizione di ritorno?
2023/2024 SIOTTO, BEATRICE
Social media e relazioni tra pari in adolescenza
2023/2024 CREMA, ELENA
Sostenere la motivazione all'apprendimento scolastico: la Teoria dell'Autodeterminazione
2023/2024 ZANINI, GIULIA
Stigma della donna vittima di violenza da partner intimo:ruolo dell'empatia e degli stili di attaccamento
2022/2023 MOLINARO, FEDERICA
Strategie, coerenza strategica e abilità di studio nella scuola primaria e secondaria di primo grado
2021/2022 CASARI, ALESSANDRA
Stress lavorativo e parenting: quale ruolo per la relazione di coppia?
2023/2024 LOSCHI, VALENTINA
Stress lavorativo e ruolo dei padri: come il lavoro incide sul parenting e le funzioni esecutive paterne
2023/2024 ANCELLOTTI, BEATRICE
Stress percepito dopo un anno di pandemia da COVID-19: il ruolo dell'Intelligenza Emotiva.
2020/2021 GORI, DAVIDE
Stress scolastico e benessere in pre adolescenza: il ruolo della flessibilità psicologica
2023/2024 PANDINI, RICCARDO
Stress scolastico e problemi emotivi nei preadolescenti: il ruolo del tono cardiaco vagale
2023/2024 MANZOTTI, ELEONORA
Strumenti e paradigmi utilizzati nello studio della memoria visiva nella fascia 0-5 anni: una revisione della letteratura.
2022/2023 MILANI, MARTINA
Studio dei processi emotivi e linguistici in bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni con sviluppo tipico.
2021/2022 BERGAMO, GIADA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile