Sfoglia per Corso
un futuro di qualità: la progettazione del futuro inclusivo e sostenibile in un gruppo di adolescenti
2022/2023 BET, FEDERICA
Un progetto laboratoriale per la scuola secondaria di secondo grado
2022/2023 CALIA, GIUSEPPE
Un puzzle di diritti. Un progetto di inclusione scolastica per bambini della scuola dell'infanzia
2022/2023 QUARANTA, MARTINA
"Un sacco di fumo nero". La rappresentazione sociale del cambiamento climatico secondo i bambini
2020/2021 SEMINATI, ALESSANDRO
Un training di pensiero computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo
2021/2022 MARCHIORI, VERONICA
"Un viaggio per costruire Dirittilandia": progetto di intervento per favorire l'inclusione scolastica con bambini della scuola primaria.
2022/2023 GENASI, ERICA
Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo
2022/2023 DAL DURA, FEDERICA
UN'ETICA DELLA CURA PER L'AFFIDO FAMILIARE DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI
2022/2023 APICELLA, ALESSANDRA
Understanding the Psychosocial Mechanisms of Karoshi
2022/2023 TAKAGI, RYUNOSUKE
Uso Problematico dei Social Media in adolescenza: il ruolo del Controllo Psicologico Genitoriale e dell'Impulsività.
2022/2023 TORRE, ILENIA
Utilizzo dei media digitali in adolescenza: Una rassegna sui correlati e sulle strategie educative
2021/2022 CARLESSO, MARTINA
Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
2022/2023 TONIOLO, SOFIA
Valutazione delle abilità linguistiche e cognitive nei bambini di età prescolare: uno studio sulla relazione tra i due domini
2021/2022 CORTESE, MARIA
VAR e processi decisionali nel calcio professionistico. Una rassegna di studi.
2021/2022 NAPOLI, AGOSTINO
Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere?
2021/2022 MION, LETIZIA
Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito
2022/2023 AMORE, SERENA
Vocabolario recettivo, competenza sociale e teoria della mente: uno studio su bambini con e senza background migratorio
2020/2021 MONACO, LUCREZIA
Wait, Watch, Wonder Il modello DIRFloortime® nel trattamento dei bambini ASD
2021/2022 LOTTI, MARTINA
“What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth
2022/2023 MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS
2021/2022 CECI, BENEDETTA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile