Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 371
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Accountability e Data Protection Officer: elementi di un nuovo paradigma nel GDPR Accountability and Data Protection Officer: elements of a new paradigm in the GDPR LORENZELLI, FILIPPO
Lauree triennali 2020 Alle radici dell'influencer marketing: il ruolo di Carosello Exploring the roots of influencer marketing: the role of Carosello TURESSO, CHIARA
Lauree triennali 2020 Analisi critica dell'Affiliate Marketing e del suo business model. Critical analysis of the Affiliate Marketing and its business model. FABRIS, FRANCESCO
Lauree triennali 2021 ANALISI DEI DISCORSI DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA ANALYSIS OF YEAR-END SPEECHES BY THE PRESIDENT OF THE ITALIAN REPUBLIC SERGIO MATTARELLA CORRA', DAVIDE
Lauree triennali 2022 Analisi del ciclo di vita del prodotto: azioni di marketing e posizionamento nel mercato - il caso “Spinacine”, AIA Product life cycle analysis: marketing actions and market placement - “Spinacine” case, AIA LUCCHETTI, SEBASTIANO
Lauree triennali 2021 Analisi del fenomeno di meme marketing An analysis of the phenomenon of meme marketing BUSTREO, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Analisi del settore gioielli e orologi:nuove prospettive in ambito retail. Analysis of the jewelery and watches market: new perspectives in the retail sector. FERRARI, RICCARDO
Lauree triennali 2021 ANALISI DI UN’INTERVISTA AL TEMPO DELL’IPERCONNESSIONE: IL CASO FEDEZ-DIKELE ANALYSIS OF AN INTERVIEW AT THE TIME OF HYPERCONNECTION: THE FEDEZ-DIKELE CASE SALAMONI, CECILIA
Lauree triennali 2021 Analisi sociologica sulle relazioni sentimentali nel mondo contemporaneo Sociological analysis of sentimental relationships in the contemporary world COAN, GIULIA
Lauree triennali 2020 Apertura di un ristorante McDonald's: reazioni del territorio e cambiamenti Opening of a McDonald’s restaurant: local reactions and changes SALVADOR, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Apple vs. Samsung: un'analisi comparativa degli spot Apple vs Samsung: commercial's comparative analysis LONGOBARDI, MATTEO
Lauree triennali 2022 Argomenti ingannevoli e disinformazione. Ricerca di fallacie argomentative ricorrenti nelle fake news relative al Covid-19. Deceptive reasoning and misinformation. Study of recurring fallacies in fake news about covid-19. ZANOVELLO, FRANCESCO
Lauree triennali 2020 Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori GUCCIONE, GIULIA TANIA
Lauree triennali 2020 Attivismo digitale bodypositive: una nuova frontiera di cambiamento nella costruzione sociale del corpo The body positivity movement: a new frontier of change in the social construction of the body MASETTO, ANGELA
Lauree triennali 2021 Attivismo digitale o da poltrona?: Uno studio sociologico sull’impatto dell’attivismo online sui temi legati alla violenza di genere Digital or armchair activism?: A sociological study on the impact of online activism on issues related to gender-based violence TRENTIN, ANNA
Lauree triennali 2022 Brand (hi)storytelling Brand (hi)storytelling BUSATO, VITTORIA
Lauree triennali 2022 Brand activism alla prova della parità di genere How Brand activism is dealing with gender equality? BOSCARIOL, GAIA
Lauree triennali 2022 Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda? Brand Activism in sports: truth or propaganda? CRISTIN, MARCO
Lauree triennali 2020 Brand identity nel mercato del fast-food: il caso McDonald e Burger King Brand identity in the fast-food business: the case of McDonald and Burger King DAMO, GABRIELE
Lauree triennali 2022 Brand Identity: il tono di voce delle aziende di patatine in sacchetto Brand Identity: the tone of voice of crisps companies MOCELLIN, ELISA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 371
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile