Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 24 a 43 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Campagne di sensibilizzazione per il ritorno alle cure: il caso italiano Awareness campaigns for resuming healthcare: the Italian case PINTON, BEATRICE
Lauree triennali 2020 Canoni di bellezza e social media: la percezione delle adolescenti Beauty canons and social media: the perception of teenage girls VICCHI, GIULIA
Lauree triennali 2020 Capitol Hill: attacco alla democrazia nella società dello spettacolo. Capitol Hill: attack on the democracy in the society of spectacle. ALLEGRI, MARCO
Lauree triennali 2021 Codice dorato: Gettone Non Copiabile (NFT) come nuova strategia di promozione per l'arte. Golden code: Non-Fungible Token (NFT) as new promotional strategy for art. KANAH NGOUFFO, VIANNEY GURRES
Lauree triennali 2023 Come affrontare una crisi reputazionale online: uno studio su diverse strategie di comunicazione How to tackle an online reputation crisis: a study on various communication strategies RUSSO, JESSICA
Lauree triennali 2023 Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario How marketing influences the final consumer's decision to buy a car from a dealership FERLA, ALESSIO
Lauree triennali 2023 Come semiotica e pragmatica possono aiutare a scrivere recensioni ordinate ed efficaci - Uno studio di buone e cattive pratiche, fra teoria ed esperienze lavorative How semiotics and pragmatics can help write organised and effective reviews - A study of good and bad practices, between theory and personal experience SERVADIO, MATTEO
Lauree triennali 2021 Come vengono inseriti i personaggi bisessuali nelle serie tv? Il caso di Adam di Sex Education How are bisexual characters included in TV series? Case study: Adam from Sex Education CESTARO, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree triennali 2022 Comunicare lo zero waste in Italia: i movimenti sociali e il caso padovano di Friendly Shop Communicating zero waste in Italy: social movements and the Paduan case of Friendly Shop SCORTICHINI, SOFIA
Lauree triennali 2020 Comunicare l’abitare: una ricerca empirica sul lavoro delle agenzie immobiliari Communicate living: an empirical research on real estate agencies ROMANO, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet Sustainability Communication: how companies communicate their sustainability online COSTA, IRENE
Lauree triennali 2021 Comunicazione giuridica e legal design Legal communication and legal design FRANZIN, ELEONORA
Lauree triennali 2022 Comunicazione interna di impresa: storytelling come strumento di formazione aziendale Internal corporate communication: storytelling as a tool for business education PIAZZA, ELENA
Lauree triennali 2021 Comunicazione pubblica dell'energia nucleare: un'analisi del caso italiano Public communication of nuclear energy: an analysis of the Italian case ZANIN, ANNA
Lauree triennali 2020 Comunicazione pubblica della scienza e degli ambienti di ricerca scientifica: caso di studio progetto "Virgo-360" Public communication of science and scientific research environments: case study "Virgo-360" project STELLA, PAOLA
Lauree triennali 2020 Comunicazione, democrazia e partecipazione dei cittadini: un'esperienza di “governo aperto" Communication, democracy and civic participation: an open government case study D'AVELLA, GIUSEPPE
Lauree triennali 2021 Condizione dello studente fuori sede a Padova Condition of the off-site student in padua MAGNO, MARCO ACHILLE
Lauree triennali 2021 Consumi e lusso: evoluzione storica e tipologie di consumatori Consumption and luxury: historical evolution and types of consumers BEDIN, FILIPPO
Lauree triennali 2020 Consumo e Covid-19: un'indagine empirica sulla relazione tra identità e consumi durante il lockdown Consumption and Covid-19: an empirical research on the relation between identity and consumption during lockdown OSTUNI MINUZZI, CATERINA
Mostrati risultati da 24 a 43 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile