Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 34 di 674
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 App per l'infanzia: un'analisi benchmarking delle applicazioni per bambini e genitori Childhood Apps: a Benchmarking Analysis of Applications for Children and Parents MALGHERA, ROMINA
Lauree triennali 2022 Apple vs. Samsung: un'analisi comparativa degli spot Apple vs Samsung: commercial's comparative analysis LONGOBARDI, MATTEO
Lauree triennali 2022 Argomenti ingannevoli e disinformazione. Ricerca di fallacie argomentative ricorrenti nelle fake news relative al Covid-19. Deceptive reasoning and misinformation. Study of recurring fallacies in fake news about covid-19. ZANOVELLO, FRANCESCO
Lauree triennali 2024 Arte e intelligenza artificiale: una ricerca sull'applicazione delle nuove tecnologie nel mondo delle arti visive Art and artificial intelligence: a study on the application of new technologies in the field of visual arts DI ANGILLA, MARGHERITA
Lauree triennali 2020 Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori GUCCIONE, GIULIA TANIA
Lauree triennali 2020 Attivismo digitale bodypositive: una nuova frontiera di cambiamento nella costruzione sociale del corpo The body positivity movement: a new frontier of change in the social construction of the body MASETTO, ANGELA
Lauree triennali 2021 Attivismo digitale o da poltrona?: Uno studio sociologico sull’impatto dell’attivismo online sui temi legati alla violenza di genere Digital or armchair activism?: A sociological study on the impact of online activism on issues related to gender-based violence TRENTIN, ANNA
Lauree triennali 2023 Banksy in Laguna: l'analisi di un'opera d'arte controversa Banksy in Laguna: the analysis of a controversial work of art MASO, MARA
Lauree triennali 2023 Bellezza Digitale: Come i Social Media Ridefiniscono gli Standard Estetici Digital Beauty: How Social Media Redefines Aesthetic Standards PIAZZA, GIOVANNI MARIO
Lauree triennali 2023 Bellezza nei media: dai modelli sociali alla diversità rappresentativa Beauty and media: from social models to representational diversity BENEDETTI, PETRA
Lauree triennali 2023 Benefit corporation in Italia, vantaggi ambientali e competitivi il caso MiScusi Benefit corporations in Italy, environmental and competitive advantages. MiScusi case study MASSOLINI, MATTIA
Lauree triennali 2023 Booktok: L'influenza dei social media sull'editoria italiana Booktok: The influence of social media on italian publishing ZARANTONELLO, LAURA
Lauree triennali 2022 Brand (hi)storytelling Brand (hi)storytelling BUSATO, VITTORIA
Lauree triennali 2022 Brand activism alla prova della parità di genere How Brand activism is dealing with gender equality? BOSCARIOL, GAIA
Lauree triennali 2022 Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda? Brand Activism in sports: truth or propaganda? CRISTIN, MARCO
Lauree triennali 2024 Brand coolness: dimensioni, ruolo strategico e ciclo di vita Brand Coolness: Its Dimensions, Strategic Role, and Life Cycle DAL BEN, FEDERICO
Lauree triennali 2020 Brand identity nel mercato del fast-food: il caso McDonald e Burger King Brand identity in the fast-food business: the case of McDonald and Burger King DAMO, GABRIELE
Lauree triennali 2024 Brand identity tra direzione creativa e contesto socio-economico: il caso Gucci. Brand identity between creative direction and socio-economic context: the Gucci case CERRETINI, GIORGIA
Lauree triennali 2022 Brand Identity: il tono di voce delle aziende di patatine in sacchetto Brand Identity: the tone of voice of crisps companies MOCELLIN, ELISA
Lauree triennali 2024 Brand management nella pet economy: il caso Purina Brand management in the pet economy: the Purina case study BERTO, NICOLA
Mostrati risultati da 15 a 34 di 674
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile