Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 55 a 74 di 674
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2024 COMICS E NUOVI MODELLI DI BUSINESS: COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO IL CONSUMO, LA PRODUZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL FUMETTO COMICS AND NEW BUSINESS MODELS: HOW DIGITALIZATION HAS CHANGED THE CONSUMPTION, PRODUCTION, AND DISTRIBUTION OF COMICS FABBRI, CARLO
Lauree triennali 2024 Community Corporation: fare impresa tra profitto e società. Il caso ItalyPost Community Corporation: doing business between profit and society. The ItalyPost case GOLIN, ANNA
Lauree triennali 2023 Comportamento d’acquisto e prezzo: un’analisi del processo decisionale del consumatore Purchasing Behavior and Price: An Analysis of Consumer Decision-Making Process BERTOLDO, BEATRICE
Lauree triennali 2024 Comunicare ad alta quota: il tono di voce come elemento distintivo delle compagnie aeree High altitude communication: tone of voice as a distinctive feature of airlines FAVARATO, ALESSIA
Lauree triennali 2024 Comunicare attraverso la confezione: l'influenza del food packaging su memoria e percezione del consumatore Communicating through packaging: the influence of food packaging on consumer's memory and perception SGUOTTI, SOFIA
Lauree triennali 2024 Comunicare con le immagini: un'analisi sull'impatto visivo della copertina dei libri nei diversi canali di vendita. Communicating through images: an analysis of the visual impact of the book cover across different sales channels. MENEGUZZO, GIULIA
Lauree triennali 2024 Comunicare e costruire relazioni di fiducia: un’analisi comparativa tra Emergency e Medici con l'Africa CUAMM Communicating and Building Trust-Based Relationships: A Comparative Analysis between "Emergency" and "Medici con l'Africa CUAMM" MAURI, CECILIA
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree triennali 2022 Comunicare lo zero waste in Italia: i movimenti sociali e il caso padovano di Friendly Shop Communicating zero waste in Italy: social movements and the Paduan case of Friendly Shop SCORTICHINI, SOFIA
Lauree triennali 2020 Comunicare l’abitare: una ricerca empirica sul lavoro delle agenzie immobiliari Communicate living: an empirical research on real estate agencies ROMANO, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 Comunicazione del brand su sito web e social media: i casi Estée Lauder e L'Oréal Paris Brand communication on website and social media: case studies of Estée Lauder and L'Oréal Paris CARBOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2024 Comunicazione e persuasione nel calcio moderno: il caso José Mourinho tra percezione pubblica e leadership mediatica Communication and Persuasion in Modern Football: The Case of José Mourinho between Public Perception and Media Leadership RIGONI, MATTEO
Lauree triennali 2021 Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet Sustainability Communication: how companies communicate their sustainability online COSTA, IRENE
Lauree triennali 2021 Comunicazione giuridica e legal design Legal communication and legal design FRANZIN, ELEONORA
Lauree triennali 2022 Comunicazione interna di impresa: storytelling come strumento di formazione aziendale Internal corporate communication: storytelling as a tool for business education PIAZZA, ELENA
Lauree triennali 2024 Comunicazione museale su TikTok: il ruolo degli account ufficiali nell’attrarre visitatori under-35 Museum Communication on TikTok: Assessing the role of official accounts in attracting visitors under 35 KURTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Comunicazione pubblica dell'energia nucleare: un'analisi del caso italiano Public communication of nuclear energy: an analysis of the Italian case ZANIN, ANNA
Lauree triennali 2020 Comunicazione pubblica della scienza e degli ambienti di ricerca scientifica: caso di studio progetto "Virgo-360" Public communication of science and scientific research environments: case study "Virgo-360" project STELLA, PAOLA
Lauree triennali 2020 Comunicazione, democrazia e partecipazione dei cittadini: un'esperienza di “governo aperto" Communication, democracy and civic participation: an open government case study D'AVELLA, GIUSEPPE
Lauree triennali 2023 Comunicazione, industria cosmetica e pubblicità ingannevole Communication, cosmetics industry and misleading advertising LIBERALI, GIORGIA
Mostrati risultati da 55 a 74 di 674
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile