Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 54 a 73 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Da Community a Brand: il caso A-More From community to brand: A-More case study MINELLE, GRETA
Lauree triennali 2021 Da Diesel a Otb, dal jeans al sociale From Diesel to Otb, from jeans to social SIMONETTI, MATTIA
Lauree triennali 2020 Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus From Patreon to Crowdfunding: the Creators and the "OnlyFans" case at the time of Coronavirus CAVALLONI, NICOLA
Lauree triennali 2022 Dalla cancel culture ai sensitivity readers: analisi ed evoluzione del politically correct From cancel culture to sensitivity readers: analysis and evolution of political correctness MAZZON, NOEMI
Lauree triennali 2020 Dalla televisione alle piattaforme streaming: come cambiano i linguaggi e le forme di comunicazione. From TV to streaming platforms: how languages and forms of communication change. SARTORI, GIAMBATTISTA
Lauree triennali 2020 Dance Music, Nuove tecnologie e creatività artistica Dance Music, New technologies and Artistic creativity BISON, NATASHA
Lauree triennali 2023 Deepfake: analisi del fenomeno e di come stanno influenzando le nostre vite Deepfakes: analysis of the phenomenon and how they are affecting our lives ZANELLATO, RICCARDO
Lauree triennali 2020 Democrazia e movimenti sociali nel XXI secolo: opportunità e limiti Democracy and social movements in the XXI century: opportunities and limits ISEPPI, ELISA
Lauree triennali 2021 Design Thinking e Made in Italy: l'innovazione parte da scuole, imprese e territori. Il caso Upskill 4.0 Design Thinking and Made in Italy: innovation starts from schools, businesses and territories. The case Upskill 4.0 FILAFERRO, ALESSIA
Lauree triennali 2022 DESTINATION MARKETING E TURISMO GIOVANILE: POSIZIONAMENTO E PERCEZIONE DELLE REGIONI ITALIANE DESTINATION MARKETING AND YOUTH TOURISM: POSITIONING AND PERCEPTION OF ITALIAN REGIONS FACCHIN, DAVIDE
Lauree triennali 2022 Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi Destination Marketing: the DMO Dolomiti Bellunesi Case Study CANAL, ERICA
Lauree triennali 2022 Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation Digital & Content Marketing: the changes of the strategic approach due to Digital Transformation BORRELLI, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Digital Death: commemorazione e lutto online Digital Death: commemoration and mourning online ANTON, MAGDALENA
Lauree triennali 2022 Digital Death: lutto, memoria e oblio nell'era dei social network Digital Death: mourning, memory and forgetting in the age of social networks ROLLI, LORENZO
Lauree triennali 2021 Digital Nostalgia: il fenomeno del retrogaming Digital Nostalgia: the retrogaming phenomenon RIZZARDO, DIEGO
Lauree triennali 2021 Digitalizzazione e cambiamenti nel consumo: il caso dell’abbigliamento online Digitization and changes in consumption: the case of online clothing PIOVESAN, ELISA
Lauree triennali 2021 Disinformazione, fake news e notizie satiriche online: generazioni a confronto Generation Gap: misinformation, fake news and online satire TOLLOT, ANNA
Lauree triennali 2021 Dropshipping: modalità e prospettive Dropshipping: methods and perspectives HANELLI, FRANKO
Lauree triennali 2022 Effetto framing e comunicazione commerciale nel settore alimentare: analisi semiotica di alcuni casi di studio Framing effect and commercial communication in the food industry: semiotic analysis of some case studies AGOSTINI, MARCO
Lauree triennali 2021 Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio Emerging on Airbnb digital market: the SEO and content marketing combination to improve announcements visibility DA MOLIN, EMILY
Mostrati risultati da 54 a 73 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile