Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 66 a 85 di 471
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Da Community a Brand: il caso A-More From community to brand: A-More case study MINELLE, GRETA
Lauree triennali 2021 Da Diesel a Otb, dal jeans al sociale From Diesel to Otb, from jeans to social SIMONETTI, MATTIA
Lauree triennali 2023 Da influencer a imprenditori From influencers to entrepreneurs GIACHIN, ANNA
Lauree triennali 2023 Da instagram a TikTok, le Dance challenge hanno conquistato i social From Instagram to TikTok, dance challenges have taken over social media ARABELLI, LAURA
Lauree triennali 2020 Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus From Patreon to Crowdfunding: the Creators and the "OnlyFans" case at the time of Coronavirus CAVALLONI, NICOLA
Lauree triennali 2023 Dal volantino alla notifica push: il caso studio dello sviluppo del marketing digitale in una azienda retail. From flyers to push notifications: a case study of digital marketing development in a retail company. POZZATELLO, GIULIO
Lauree triennali 2022 Dalla cancel culture ai sensitivity readers: analisi ed evoluzione del politically correct From cancel culture to sensitivity readers: analysis and evolution of political correctness MAZZON, NOEMI
Lauree triennali 2020 Dalla televisione alle piattaforme streaming: come cambiano i linguaggi e le forme di comunicazione. From TV to streaming platforms: how languages and forms of communication change. SARTORI, GIAMBATTISTA
Lauree triennali 2020 Dance Music, Nuove tecnologie e creatività artistica Dance Music, New technologies and Artistic creativity BISON, NATASHA
Lauree triennali 2023 Deepfake: analisi del fenomeno e di come stanno influenzando le nostre vite Deepfakes: analysis of the phenomenon and how they are affecting our lives ZANELLATO, RICCARDO
Lauree triennali 2020 Democrazia e movimenti sociali nel XXI secolo: opportunità e limiti Democracy and social movements in the XXI century: opportunities and limits ISEPPI, ELISA
Lauree triennali 2021 Design Thinking e Made in Italy: l'innovazione parte da scuole, imprese e territori. Il caso Upskill 4.0 Design Thinking and Made in Italy: innovation starts from schools, businesses and territories. The case Upskill 4.0 FILAFERRO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Design Thinking nella comunicazione del Made in Italy: il caso Calze BC. Design Thinking in the communication of Made in Italy: the case of Calze BC. CAMPORESE, VALENTINA
Lauree triennali 2022 DESTINATION MARKETING E TURISMO GIOVANILE: POSIZIONAMENTO E PERCEZIONE DELLE REGIONI ITALIANE DESTINATION MARKETING AND YOUTH TOURISM: POSITIONING AND PERCEPTION OF ITALIAN REGIONS FACCHIN, DAVIDE
Lauree triennali 2022 Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi Destination Marketing: the DMO Dolomiti Bellunesi Case Study CANAL, ERICA
Lauree triennali 2022 Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation Digital & Content Marketing: the changes of the strategic approach due to Digital Transformation BORRELLI, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Digital Death: commemorazione e lutto online Digital Death: commemoration and mourning online ANTON, MAGDALENA
Lauree triennali 2022 Digital Death: lutto, memoria e oblio nell'era dei social network Digital Death: mourning, memory and forgetting in the age of social networks ROLLI, LORENZO
Lauree triennali 2021 Digital Nostalgia: il fenomeno del retrogaming Digital Nostalgia: the retrogaming phenomenon RIZZARDO, DIEGO
Lauree triennali 2021 Digitalizzazione e cambiamenti nel consumo: il caso dell’abbigliamento online Digitization and changes in consumption: the case of online clothing PIOVESAN, ELISA
Mostrati risultati da 66 a 85 di 471
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile