Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 114 a 133 di 471
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Gli inviati di guerra in Ucraina: i primi dieci giorni su LA7 War correspondents in Ukraine: the first ten days on La7 BERTO, ANDREA
Lauree triennali 2022 Green furniture. Comunicare la sostenibilità nel settore arredo Made in Italy Green furniture. How to communicate sustainability in the Made in Italy’s furniture sector PIGOZZO, SARA
Lauree triennali 2020 Green Marketing: Il caso Sorgenia Green Marketing: Sorgenia case study CATTELAN, CHIARA
Lauree triennali 2021 Greenwashing e consumer awareness: riconoscere l’inganno influisce sulle scelte d’acquisto? Greenwashing and consumer awareness: does recognising the deceit influence purchasing choices? MENEGHIN, EMMA
Lauree triennali 2023 How to be an Icon: Sviluppare una Brand Personality forte grazie al Linguaggio - Il caso Apple How to be an Icon: Building a Strong Brand Personality with Language - The Apple Case SUMAN, MARTA
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree triennali 2021 I Colli Euganei nei social network: contenuti e strategia digitale. Analisi delle attività del territorio tra il 2020 e il 2022. Colli Euganei on social networks: content and digital strategy. Local business analysis between 2020 and 2022. DE FRANCESCHI, DARIO
Lauree triennali 2022 I colori nel cinema digitale. Analisi dell’uso dei colori in prodotti cinematografici nell’era digitale Colors in digital cinema. Analysis of the use of colors in cinematic products in the digital era ZIN, CHIARA
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree triennali 2021 I giovani e la rappresentazione mediatica di genere e sessualità: il caso "Sex Education" Young people and media representation of gender and sexuality: the "Sex Education" case COVRE, GINEVRA
Lauree triennali 2022 I linguaggi della violenza di genere online The languages of gender violence online PUGNAGHI, BRUNA
Lauree triennali 2022 I meme e il loro ruolo nella comunicazione pubblicitaria Memes and their role in advertising communication VERDE, SALVATORE
Lauree triennali 2023 I travel influencer: storytelling e strategie comunicative attraverso i social media Travel influencers: storytelling and communication strategies through social media MAZZARO, GIOIA
Lauree triennali 2021 Idealizzazione e consapevolezza del proprio sé online Idealization and self-awareness online PAVAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2022 Identità territoriale attraverso lo storytelling della città Territorial identity through storytelling of the city MARZIALI, MARIASOLE
Lauree triennali 2022 Il brandtelling e la comunicazione d'impresa. Il caso GRÜNLAND. Brandtelling and business communication. The GRÜNLAND case. PIGATO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Il burocratese nell’era dell’italiano medio: un’ombra nella fitta nebbia tra Stato e cittadino The bureaucratic language in the modern Italian age: a shadow in the thick fog between State and citizen MEROTTO, PAOLO
Lauree triennali 2021 Il business del sex work privatizzato: analisi delle piattaforme che stanno trasformando l'industria del porno The privatised sex work business: analyzing the platforms that are changing the porn industry PIZZEGHELLO, CARLO
Lauree triennali 2021 “Il caso Duca di Dolle: riposizionamento di un brand nel mondo del Conegliano-Valdobbiadene DOCG” "The Duca di Dolle case: repositioning a brand in the world of Conegliano-Valdobbiadene DOCG". DALL'EST, KATIA
Lauree triennali 2022 Il Caso Spotlight: come ha reagito la Chiesa cattolica in Italia The Spotlight Case: How the Catholic Church in Italy reacted MANFROI, ALICE
Mostrati risultati da 114 a 133 di 471
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile