Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 82 a 101 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Giovani e piattaforme streaming: Netflix ha davvero superato la televisione? Youth and streaming platforms: has Netflix really surpassed television? TRIPPI, ANITA
Lauree triennali 2022 Giudicare un libro dalla copertina: l'influenza della percezione nelle scelte di lettura Judging a book by the cover: the influence of perception in reading choices STRAMARE, SARA
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2020 Gli attentati ai giornalisti negli anni di piombo attraverso la stampa quotidiana The attacks on journalists in the years of lead through the daily press TERRASANTA, CAROLINA
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2020 Gli esordi del calcio femminile in Italia durante il periodo fascista; Il Gruppo Femminile Calcistico (GFC), marzo-ottobre 1933 The beginnings of women's football in Italy during the fascist period; The Women's Football Group (GFC), march-october 1933 CIVAI, ALLEGRA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Lauree triennali 2021 Gli inviati di guerra in Ucraina: i primi dieci giorni su LA7 War correspondents in Ukraine: the first ten days on La7 BERTO, ANDREA
Lauree triennali 2022 Green furniture. Comunicare la sostenibilità nel settore arredo Made in Italy Green furniture. How to communicate sustainability in the Made in Italy’s furniture sector PIGOZZO, SARA
Lauree triennali 2020 Green Marketing: Il caso Sorgenia Green Marketing: Sorgenia case study CATTELAN, CHIARA
Lauree triennali 2021 Greenwashing e consumer awareness: riconoscere l’inganno influisce sulle scelte d’acquisto? Greenwashing and consumer awareness: does recognising the deceit influence purchasing choices? MENEGHIN, EMMA
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree triennali 2021 I Colli Euganei nei social network: contenuti e strategia digitale. Analisi delle attività del territorio tra il 2020 e il 2022. Colli Euganei on social networks: content and digital strategy. Local business analysis between 2020 and 2022. DE FRANCESCHI, DARIO
Lauree triennali 2022 I colori nel cinema digitale. Analisi dell’uso dei colori in prodotti cinematografici nell’era digitale Colors in digital cinema. Analysis of the use of colors in cinematic products in the digital era ZIN, CHIARA
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree triennali 2021 I giovani e la rappresentazione mediatica di genere e sessualità: il caso "Sex Education" Young people and media representation of gender and sexuality: the "Sex Education" case COVRE, GINEVRA
Lauree triennali 2022 I linguaggi della violenza di genere online The languages of gender violence online PUGNAGHI, BRUNA
Lauree triennali 2022 I meme e il loro ruolo nella comunicazione pubblicitaria Memes and their role in advertising communication VERDE, SALVATORE
Lauree triennali 2021 Idealizzazione e consapevolezza del proprio sé online Idealization and self-awareness online PAVAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2022 Identità territoriale attraverso lo storytelling della città Territorial identity through storytelling of the city MARZIALI, MARIASOLE
Mostrati risultati da 82 a 101 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile