Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 160 a 179 di 540
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Il digitale per le PMI del Made in Italy: applicazione del modello Design Thinking al caso Calze BC. Digitalization for Made in Italy SMEs: applying the Design Thinking model to the case of Calze BC. ZAMBELLI, ANNA
Lauree triennali 2022 Il diritto d'autore nell'industria discografica Copyright in the record industry BARI, FILIPPO
Lauree triennali 2021 Il discorso cospirazionista nella politica occidentale: riflessioni sul caso QAnon The conspiracy discourse in Western politics: thoughts on QAnon case BRIZZI, GIANMARIA
Lauree triennali 2023 Il fascino della fotografia analogica tra i giovani nativi digitali The allure of analog photography among digital natives DAL COLLE, BENEDETTA
Lauree triennali 2022 Il femminile nei ruoli e nelle professioni di prestigio. Una ricerca sulle motivazioni linguistiche e socioculturali dietro al mancato utilizzo delle declinazioni femminili. The feminine declension of reputable roles and professions. A research about the linguistic and sociocultural reasons behind the disuse of feminine declension. PAJETTA, STEFANIA
Lauree triennali 2020 Il femminile su Instagram: utilizzi e pratiche raccontati dalle giovani utenti The Feminine on Instagram: use and practices told through the voices of female young consumers FEDRIGO, DESIREE
Lauree triennali 2021 Il fenomeno della Body Image sui Social: tra Body Shaming e Body Positivity The Body Image’s phenomenon on Social: between Body Shaming and Body Positivity COROAMA, MIRUNA
Lauree triennali 2021 Il Gender Gap nel Motorsport: le differenze di genere, la rappresentazione mediatica femminile e le iniziative per la parità nel mondo dei motori Gender Gap in Motorsport: Gender-related differences, female media representation and initiatives towards gender equality in the motor world MARZOLA, GAIA
Lauree triennali 2021 Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale Twitch gambling: a generational phenomenon MISSAGLIA, SIMONE
Lauree triennali 2020 "Il golpe come spettacolo: il caso dell’assalto a Capitol Hill" "The coup as a spectacle: the case of the assault on Capitol Hill" GALIAZZO, ANNA
Lauree triennali 2022 Il greenwashing come strategia di marketing nel mondo del fast fashion: il caso H&M Greenwashing as a marketing strategy in the world of fast fashion: the H&M case ANTONELLO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Il Greenwashing e il potere della persuasione: un'indagine sull'uso del linguaggio nelle narrazioni di sostenibilità. Greenwashing and the power of persuasion: an investigation on the use of language in sustainability narratives. GEMINIANI, ANTONIO
Lauree triennali 2022 Il karate nella fase di formazione del sé: una ricerca qualitativa Karate in the stage of self formation: a qualitative research ZANETTE, VANESSA
Lauree triennali 2022 Il marchio e la contraffazione Trademark and counterfeiting PENSANTE, SOFIA
Lauree triennali 2022 il Marketing 4.0 nell'era dei Big Data: il caso Cyclistic Marketing 4.0 in the Big Data's era: the Cyclistic case ALBERTON, LUCA
Lauree triennali 2022 Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade Sustainable wine marketing: an analysis of communication strategies aimed at consumers and the trade BIAZZO, LEILA
Lauree triennali 2023 Il marketing della Red Bull: strategie di sponsorizzazione e analisi del "modello Red Bull" nel calcio Red Bull marketing: sponsorship strategies and analysis of the "Red Bull model" in football IZZILLO, CHRISTIAN
Lauree triennali 2021 Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo Digital Marketing for the wine industry: the case of Santa Margherita Gruppo Vinicolo ROSSI, FRANCESCA
Lauree triennali 2023 Il marketing esperienziale nel lusso: i casi Dior, Gucci e Dolce&Gabbana. Experiential marketing in luxury: the Dior, Gucci and Dolce&Gabbana cases. BOATTO, SILVIA
Lauree triennali 2021 Il marketing sostenibile e le sue applicazioni. Green marketing and its applications NICETTO, ALESSIA
Mostrati risultati da 160 a 179 di 540
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile