Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 86 a 105 di 499
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Digital Death: lutto, memoria e oblio nell'era dei social network Digital Death: mourning, memory and forgetting in the age of social networks ROLLI, LORENZO
Lauree triennali 2021 Digital Nostalgia: il fenomeno del retrogaming Digital Nostalgia: the retrogaming phenomenon RIZZARDO, DIEGO
Lauree triennali 2021 Digitalizzazione e cambiamenti nel consumo: il caso dell’abbigliamento online Digitization and changes in consumption: the case of online clothing PIOVESAN, ELISA
Lauree triennali 2021 Disinformazione, fake news e notizie satiriche online: generazioni a confronto Generation Gap: misinformation, fake news and online satire TOLLOT, ANNA
Lauree triennali 2023 Donne affette da DAN e il loro rapporto con Instagram. Women suffering from eating disorders and their relationship with Instagram. FOGOLIN, MARTA
Lauree triennali 2021 Dropshipping: modalità e prospettive Dropshipping: methods and perspectives HANELLI, FRANKO
Lauree triennali 2022 Effetto framing e comunicazione commerciale nel settore alimentare: analisi semiotica di alcuni casi di studio Framing effect and commercial communication in the food industry: semiotic analysis of some case studies AGOSTINI, MARCO
Lauree triennali 2021 Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio Emerging on Airbnb digital market: the SEO and content marketing combination to improve announcements visibility DA MOLIN, EMILY
Lauree triennali 2023 Emozioni in rete: l'interazione tra Social Network e sfera emotiva Emotions online: the interaction between social networks and the emotional sphere BALDAN, ELEONORA
Lauree triennali 2023 Empaticamente: un viaggio nell’ Urbs Picta esplorando le emozioni Ideazione e progettazione di un evento culturale volto a promuovere il ciclo di affreschi del XIV secolo patrimonio dell’UNESCO della città di Padova Empaticamente: a journey to the Urbs Picta exploring emotions Conception and planning of a cultural event aimed at promoting the cycle of 14th century frescoes, a UNESCO heritage site of Padua city GIAROLA, GIUDITTA
Lauree triennali 2023 Ergonomia cognitiva e usabilità delle interfacce social: uno studio comparativo generazionale sull'uso di Instagram e Facebook. Cognitive Ergonomics and usability of social interfaces: a generational comparative study on the use of Instagram and Facebook. SCHETTINI, GRETA
Lauree triennali 2023 Esplorando l'identità. Genere, adolescenti e media digitali Exploring identity. Gender, teens and digital media BENETAZZO, GIULIA
Lauree triennali 2021 Eternals: supereroi e linguaggio inclusivo Eternals: superheroes and inclusive language LAZZARO, DEBORAH
Lauree triennali 2021 Etica dei social media Social media ethics CECCATO, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail Retail Evolution How Covid-19 restrictions transformed Retail DALLA LIBERA, ROBERTO
Lauree triennali 2023 Evoluzione della pubblicità televisiva in Italia: Analisi della strategia di Barilla Evolution of television advertising in Italy: Analysis of Barilla's strategy ANTOMPAOLI, GIULIA
Lauree triennali 2022 Evoluzione delle sponsorizzazioni sportive e del personal brand: il caso Jordan Evolution of sports sponsorship and personal brand: the Jordan case EPIFANI, ANDREA
Lauree triennali 2021 Fact-checking e debunking nell’era del digitale: argomentare efficacemente contro la disinformazione. Caso Covid-19. Fact-checking and debunking in the digital age: arguing effectively against disinformation. Covid-19 case. VOLPIN, SARA
Lauree triennali 2021 Fake news: Analisi del fenomeno e degli strumenti tecnologici adibiti alla rilevazione. Fake news: Analysis of the phenomenon and technological instruments used for the verification process. LOLLIRI, ALBERTO
Lauree triennali 2021 Fake news: le misure contro la disinformazione online nell'Unione europea e in Italia. Fake news: measures against online disinformation in the EU and in Italy. RUSTEMI, LORENA
Mostrati risultati da 86 a 105 di 499
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile