Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 184 a 203 di 499
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Il ruolo degli 'intermediari culturali’ nella scena Punk DIY in Veneto. The role of cultural intermediaries in the venetian DIY punk scene. CAPITELLO, TOMMASO
Lauree triennali 2021 Il ruolo degli influencer su Instagram: i travel blogger The role of influencers on Instagram: travel bloggers TAGLIAFERRO, MARTA
Lauree triennali 2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA NELL’ INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE MEDICO/SANITARIA: CASO DI STUDIO ENDOMETRIOSI THE ROLE OF SOCIAL MEDIA IN INFORMATION AND MEDICAL/HEALTH AWARENESS: ENDOMETRIOSIS CASE STUDY BANI, SIGI
Lauree triennali 2022 Il ruolo del comunicato stampa nella gestione di una crisi aziendale. The role of the press release in managing a corporate crisis. TIEPPO, ELEONORA
Lauree triennali 2023 Il ruolo del social media marketing nelle pratiche di consumo delle giovani ragazze. The role of social media marketing in the consumption practices of young girls. BOGDANI, KLAUDIA
Lauree triennali 2020 Il ruolo della comunicazione nel mercato B2B. Uno sguardo al settore autotrasporto. The role of communication in the B2B market. A look at the road transport industry. REBELLATO, CRISTINA
Lauree triennali 2022 Il ruolo delle emozioni nelle interazioni conflittuali. Analisi dell'intervista di Dikele a Fedez. The role of emotions in conflictual interactions. Analysis of Dikele's interview with Fedez. BELLINELLO, EMMA
Lauree triennali 2023 Il ruolo dello storytelling nella comunicazione del brand: il caso Air Jordan The role of storytelling in brand communication: the Air Jordan case VERGARI, ANDREA
Lauree triennali 2020 Il second hand nel mercato della moda di lusso The second hand in the luxury fashion market BAGALINI, LUCIA
Lauree triennali 2022 Il sex work digitale in Italia: le ragazze di OnlyFans tra oggettivazione ed emancipazione Digital sex work in Italy: OnlyFans Girls between objectification and empowerment MAZZAGGIO, SOFIA
Lauree triennali 2021 Il solare termico: un'analisi di mercato e le strategie di comunicazione Solar heating: market analysis and communication strategies FRANCHIN, MICHELA
Lauree triennali 2022 Il trattamento dei dati personali in Europa e negli Stati Uniti The processing of personal data in Europe and the United States SODANO, VANIA
Lauree triennali 2020 Il web visto con gli occhi dei più giovani. Il progetto "Rete sicura. Bambine, bambini e media digitali" The web seen with the eyes of the youngest. The project “Rete sicura. Bambine, bambini e media digitali” SGARABOTTO, MONICA
Lauree triennali 2022 Immagine ed equity di marca nel mercato degli aperitivi Brand image and equity in the aperitif market CARRARO, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 Impatto delle intelligenze artificiali nell'Inbound Marketing Impact of Artificial Intelligence on Inbound Marketing NOVELLO, RICCARDO
Lauree triennali 2021 Imprenditorialità e inclusione sociale: il ruolo delle B Corp. Entrepreneurship and social inclusion: the role of B Corp. SEGANFREDDO, CHIARA
Lauree triennali 2020 Indagine con questionario sulla comunicazione dei politici attraverso i social media. Survey about the politicians' communication through social media. ROSSETTO, LEONARDO
Lauree triennali 2021 Indagine di mercato relativa al posizionamento online: il caso Sarp SEO market survey: the Sarp case PANICO, LINDA
Lauree triennali 2023 Infanzia digitale: analisi dell'uso delle tecnologie in età infantile Digital Childhood: analysing the use of technology in childhood DELUGAN, GAIA
Lauree triennali 2021 Influencer e #attivismo Influencer e #activism GUIZZO, STEFANIA
Mostrati risultati da 184 a 203 di 499
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile