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Lauree triennali 2020 "Il golpe come spettacolo: il caso dell’assalto a Capitol Hill" "The coup as a spectacle: the case of the assault on Capitol Hill" GALIAZZO, ANNA
Lauree triennali 2022 Il greenwashing come strategia di marketing nel mondo del fast fashion: il caso H&M Greenwashing as a marketing strategy in the world of fast fashion: the H&M case ANTONELLO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Il Greenwashing e il potere della persuasione: un'indagine sull'uso del linguaggio nelle narrazioni di sostenibilità. Greenwashing and the power of persuasion: an investigation on the use of language in sustainability narratives. GEMINIANI, ANTONIO
Lauree triennali 2022 Il karate nella fase di formazione del sé: una ricerca qualitativa Karate in the stage of self formation: a qualitative research ZANETTE, VANESSA
Lauree triennali 2022 Il marchio e la contraffazione Trademark and counterfeiting PENSANTE, SOFIA
Lauree triennali 2022 il Marketing 4.0 nell'era dei Big Data: il caso Cyclistic Marketing 4.0 in the Big Data's era: the Cyclistic case ALBERTON, LUCA
Lauree triennali 2022 Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade Sustainable wine marketing: an analysis of communication strategies aimed at consumers and the trade BIAZZO, LEILA
Lauree triennali 2023 Il marketing della Red Bull: strategie di sponsorizzazione e analisi del "modello Red Bull" nel calcio Red Bull marketing: sponsorship strategies and analysis of the "Red Bull model" in football IZZILLO, CHRISTIAN
Lauree triennali 2021 Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo Digital Marketing for the wine industry: the case of Santa Margherita Gruppo Vinicolo ROSSI, FRANCESCA
Lauree triennali 2023 Il marketing esperienziale nel lusso: i casi Dior, Gucci e Dolce&Gabbana. Experiential marketing in luxury: the Dior, Gucci and Dolce&Gabbana cases. BOATTO, SILVIA
Lauree triennali 2021 Il marketing sostenibile e le sue applicazioni. Green marketing and its applications NICETTO, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Il Marketing sportivo e il valore della comunicazione dello sport Sport marketing and the value of communication in sport INNOCENTE, FEDERICO
Lauree triennali 2022 Il Marketing Sportivo e la funzione delle Sponsorizzazioni: analisi del movimento sportivo femminile. Il caso Macron e Virtus Segafredo Bologna. Sports Marketing and the Sponsorship function: analysis of the women’s sports movement. The case of Macron and Virtus Segafredo Bologna. PASA, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Il mercato degli energy drink: Red Bull, i followers e le tecniche di marketing Energy drink market: Red Bull, followers and marketing methods MEZZALIRA, MATTEO
Lauree triennali 2021 Il mercato globale delle criptovalute: una nuova tecnologia di pagamento? The global cryptocurrency market: a new payment technology? TOFFOLI, NICOLÒ
Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove frontiere del marketing The Metaverse and the new frontiers of marketing BELLESSO, ANGELA
Lauree triennali 2021 Il metaverso: futuro del marketing digitale? The metaverse: the future of digital marketing? REGHELLIN, ANDREA
Lauree triennali 2023 Il Neuromarketing nell’Advertising: il contributo delle neuroscienze alle campagne pubblicitarie Neuromarketing in Advertising: The contribution of neuroscience to advertising campaigns SUMAN, VALENTINA
Lauree triennali 2021 Il nuovo fenomeno social small business e il suo posizionamento nel mercato del fast fashion italiano The new social small business phenomenon and its positioning in the Italian fast fashion market BORRIELLO, FEDERICA
Lauree triennali 2020 Il passato e il presente dell'e-commerce con uno sguardo tecnico al settore alimentare The past and the present of e-commerce with a technical look at the grocery sector FANTINI, MATTEO
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