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Lauree triennali 2022 L'evoluzione del ruolo della donna nei testi pubblicitari: un'analisi dagli anni '50 ai giorni nostri Women roles' evolution in advertising texts: an analysis from the 50s to today CANTON, FEDERICA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group. The evolution of marketing communication and the importance of digital innovation for businesses. The Selle Royal Group case study. ANTONIAZZI, JACOPO
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura giornalistica: dalla carta stampata al digitale The evolution of journalistic writing: from printed paper to digital SIMIONI, LARA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura: un'analisi sul cambiamento di modi e mezzi di comunicazione dagli inizi del '900 ai giorni nostri The evolution of writing: an analysis of the change in ways and means of communication from the beginning of the 1900s to the present day ROSINI, NATALIA
Lauree triennali 2023 L'habitus della politica: il ruolo della moda nella comunicazione istituzionale The habitus of politics: the role of fashion in institutional communication PORTA, MARTINA
Lauree triennali 2023 L'imparzialità nel giornalismo italiano: il ruolo del giornalista fra opinionismo e informazione Impartiality in Italian journalism: the role of the journalist between opinion and information MARANGONI, LUCA
Lauree triennali 2022 L'importanza dei key performance indicators nelle attività di marketing digitale Importance of key performance indicators in digital marketing activities CARBONE, NICHOLAS
Lauree triennali 2023 L'importanza di raccontarsi. Il caso Airbnb. The importance of telling ourselves. The Airbnb case. CECOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende The importance of correct market segmentation for the success of companies TREVISAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 L'influencer marketing nel settore della cosmesi: il caso Veralab Influencer marketing in the cosmetics industry: the Veralab case BETTIOLO, CAMILLA
Lauree triennali 2023 L'influenza del #BookTok sulla cultura di lettura della Generazione Z: un'indagine attraverso le esperienze degli utenti The influence of #BookTok on the reading culture of Generation Z: an investigation on users’ experiences PRETTO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 L'influenza delle fallacie nel copywriting pubblicitario The influence of fallacies in advertising copywriting ZORNETTA, ELISA
Lauree triennali 2023 L'intelligenza artificiale generativa e la riproduzione di stereotipi Generative artificial intelligence and production of stereotypes NARDO, ROSSELLA
Lauree triennali 2023 L'italiano contemporaneo della narrativa: il caso delle fanfiction Contemporary Italian in narrative: the case of fanfiction SARTORI, AGNESE
Lauree triennali 2023 L'uso dei media digitali e il loro effetto su memoria e attenzione: un'analisi dei processi cognitivi nella fruizione dei contenuti mediatici The Use of Digital Media and Its Effect on Memory and Attention: An Analysis of the Cognitive Processes Involved in Media Consumption CACCAVALE, ALICE
Lauree triennali 2023 L'uso dei principi percettivi, attentivi e mnemonici nelle pubblicità dagli anni 2000 al giorno d'oggi: il caso Apple The use of perceptual, attentional, and mnemonic techniques in advertisements from the 2000s to the present day: the Apple case DE ZORDI, ELISA
Lauree triennali 2022 L'utopia del linguaggio inclusivo nella lingua italiana The utopia of inclusive language in the Italian language TODESCATO, DAVIDE
Lauree triennali 2020 La beauty community italiana: uno studio sull'espressione dell'identità di genere nei social network The italian beauty community: a reserach about the expression of gender identity on social networks MINGARDO, MATILDE
Lauree triennali 2020 La birra artigianale in Italia: le figure di un mercato in evoluzione Italian craft beer: actors of an evolving market ZARDET, PIETRO
Lauree triennali 2022 La Co-creazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese del Settore Alberghiero Californiano - Elaborazione di un Piano di Marketing per ITH Hostels & Eco-Lodging Value Co-creation in Small and Medium-sized Enterprises in the Californian Hospitality Industry - Developing a Marketing Plan for ITH Hostels & Eco-Lodging FRANZOI, CHIARA
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