Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 267 a 286 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Le opere di Van Gogh nella comunicazione pubblicitaria: analisi semiotica Van Gogh's works in advertising: semiotic analysis SALVINI, ARIANNA
Lauree triennali 2021 Le rappresentazioni dei ruoli di genere all'interno dei videogiochi Gender roles rapresentations within video games GATTA, MATTEO
Lauree triennali 2021 Le reazioni alla pandemia del settore del lusso: il caso Gucci The reaction of the luxury industry to the pandemic: the Gucci case GIRARDI, AURORA
Lauree triennali 2020 Le sfide e gli obiettivi comunicativi del progetto di rigenerazione urbana The Wallà The Wallà: challenges and communicative objectives of an urban regeneration project ZUANETTI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2020 Le trasformazioni del giornalismo sportivo: una ricerca empirica sui professionisti del settore The transformations of sports journalism: an empirical research on professionals in the sector PALMA, MIRIAM
Lauree triennali 2021 Linguaggio inclusivo e politicamente corretto: l’evoluzione della pubblicità di tre aziende italiane Inclusive language and politically correct: advertisement's evolution of three Italian brands MION, DILETTA
Lauree triennali 2022 Linguaggio inclusivo: dividere per includere Inclusive Language: a new approach in a double-sided debate PUPPINATO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Linguaggio inclusivo: panoramica tra hate speech e linguaggio gender-fair Inclusive language: overview between hate speech and gender-fair language BATTILANA, STEFANO
Lauree triennali 2022 LIVENESS: LA CONDIVISIONE DELL’ESPERIENZA NEGLI EVENTI MUSICALI DAL VIVO NEL MONDO POST-COVID 19 LIVENESS: SHARING OF THE EXPERIENCE IN LIVE MUSIC EVENTS IN THE POST-COVID 19 WORLD PERNIGOTTI, ETTORE
Lauree triennali 2022 Lo storytelling come arma vincente per la narrativa d'impresa Storytelling as a winning weapon for corporate narrative CARELLI, LORENZO
Lauree triennali 2021 Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video Storytelling as a digital communication tool: companies through videos SCAGGIANTE, ALBERTO
Lauree triennali 2022 Lo sviluppo del marketing: dal profit al no profit. Marketing development: from profit to no profit GAHIMA, SERGIO
Lauree triennali 2020 Lo sviluppo e l’applicazione dell’intelligenza artificiale nel mondo della musica Development and applications of artificial intelligence in the music world SEMENZATO, GIOVANNI
Lauree triennali 2020 L’Alzheimer visto e analizzato dal punto di vista dei caregiver Alzheimer's seen and analyzed from the point of view of caregivers GOFFO, ALICE
Lauree triennali 2022 L’evoluzione dei blog nell’era della comunicazione veloce Evolution of blogs in the age of fast communication VEDANA, MATILDE
Lauree triennali 2021 L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà. The evolution of commerce, from retail to online. The study of some small business. SCHIAVON, SILVIA
Lauree triennali 2021 L’evoluzione delle figure femminili nella musica pop: il caso di Madame The evolution of the female figure in pop music: Madame's case BONOTTO, GIULIO
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree triennali 2022 L’umorismo nella pubblicità: una risata contro la monotonia. I casi Taffo, Durex e Unieuro Humor in advertising: a laugh against monotony. The Taffo, Durex, and Unieuro cases FALDANI, MARTINA
Mostrati risultati da 267 a 286 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile