Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 219 a 238 di 451
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 L'importanza dei key performance indicators nelle attività di marketing digitale Importance of key performance indicators in digital marketing activities CARBONE, NICHOLAS
Lauree triennali 2023 L'importanza di raccontarsi. Il caso Airbnb. The importance of telling ourselves. The Airbnb case. CECOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende The importance of correct market segmentation for the success of companies TREVISAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 L'influencer marketing nel settore della cosmesi: il caso Veralab Influencer marketing in the cosmetics industry: the Veralab case BETTIOLO, CAMILLA
Lauree triennali 2023 L'intelligenza artificiale generativa e la riproduzione di stereotipi Generative artificial intelligence and production of stereotypes NARDO, ROSSELLA
Lauree triennali 2023 L'uso dei principi percettivi, attentivi e mnemonici nelle pubblicità dagli anni 2000 al giorno d'oggi: il caso Apple The use of perceptual, attentional, and mnemonic techniques in advertisements from the 2000s to the present day: the Apple case DE ZORDI, ELISA
Lauree triennali 2022 L'utopia del linguaggio inclusivo nella lingua italiana The utopia of inclusive language in the Italian language TODESCATO, DAVIDE
Lauree triennali 2020 La beauty community italiana: uno studio sull'espressione dell'identità di genere nei social network The italian beauty community: a reserach about the expression of gender identity on social networks MINGARDO, MATILDE
Lauree triennali 2020 La birra artigianale in Italia: le figure di un mercato in evoluzione Italian craft beer: actors of an evolving market ZARDET, PIETRO
Lauree triennali 2022 La Co-creazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese del Settore Alberghiero Californiano - Elaborazione di un Piano di Marketing per ITH Hostels & Eco-Lodging Value Co-creation in Small and Medium-sized Enterprises in the Californian Hospitality Industry - Developing a Marketing Plan for ITH Hostels & Eco-Lodging FRANZOI, CHIARA
Lauree triennali 2023 La comunicazione alternativa di Diesel The alternative communication of Diesel SCARABELLO, FEDERICA
Lauree triennali 2023 La comunicazione di crisi ai tempi dei social media: i casi Prada, VeraLab e Dolce & Gabbana Crisis communication in the social media age: the Prada, VeraLab and Dolce & Gabbana cases BERGAMASCO, EMMA
Lauree triennali 2022 La comunicazione di crisi nei luxury brand. Il caso Balenciaga The crisis communication in luxury brands. The Balenciaga case VACCARIN, SILVIA
Lauree triennali 2021 La comunicazione digitale nel mondo del vino: approfondimento di un caso aziendale. Wine digital communication: investigation of a business case. BOLDRIN, GIOVANNI
Lauree triennali 2021 La comunicazione digitale per le piccole-medie imprese: un rapporto di successo per il futuro Digital communication for small and medium-sized enterprises: a successful relationship for the future PIASENTIN, FRANCESCO
Lauree triennali 2021 LA COMUNICAZIONE IBRIDA E FLESSIBILE DELLA D.A.D. E D.D.I. DURANTE LA PANDEMIA – IL CASO DI UN ISTITUTO SUPERIORE ALBERGHIERO” The hybrid and flexible communication of Distance Learning and Integrated Digital Education during the pandemic. The case of a Higher Hospitality Institute ANTONEL, TIZIANA
Lauree triennali 2021 La comunicazione Instagram dell'Università di Padova. Una ricognizione. The Instagram communication of the University of Padua. A survey. SALVADOR, ALESSIA
Lauree triennali 2021 La comunicazione nel contesto della scienza post-normale: il caso della carne coltivata. Communication in the context of post-normal science: the case of cultured meat. NORBIATO, GIULIA
Lauree triennali 2021 La comunicazione online dei fornitori energetici nel mercato italiano The online communication of the energy suppliers in the italian market MENIN, FIAMMA
Lauree triennali 2020 La comunicazione online verso la Body Positivity. Il caso Gucci. Online communication towards Body Positivity. The Gucci case. BAIETTA, ALBERTO
Mostrati risultati da 219 a 238 di 451
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile