Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 319 a 338 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Polarizzazioni online: convincere la "zona grigia" attraverso l'argomentazione Online polarization: how to convince the silent majority through argumentation ROVEDA, TERESA
Lauree triennali 2022 Potere e impatto dell'Influencer Marketing: l'influenza sui giovani e il caso del deinfluencing Power and impact of Influencer Marketing: the influence on young people and the deinfluencing case BERTATO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Pratiche e significati della moda vintage nel contesto giovanile Practices and meanings of vintage fashion among youth people CASTELLANI, SILVIA
Lauree triennali 2022 Premiership rugby: quali fattori influenzano la performance di una squadra? Premiership rugby: key areas for the team performance PORNARO, GIANLUCA
Lauree triennali 2021 Produzione e Promozione di musica Hip Hop Production and promotion oh Hip Hop Music MIOTTO, DAVIDE
Lauree triennali 2021 Promuovere una App tramite il SEO Il caso di Chakra Meditation Balancing Marketing an App through SEO Case study on Chakra Meditation Balancing REFFO, CORINNA
Lauree triennali 2022 Quando la politica incontra la pubblicità: un'analisi semiotica alla luce di Umberto Eco. When politics meets advertising: a semiotic analysis in the light of Umberto Eco. BEDIN, MARTINA
Lauree triennali 2021 Queerbaiting e serie TV: il caso Sherlock Queerbaiting and TV series: the Sherlock case RAIA, IRENE
Lauree triennali 2022 Queerbaiting, rappresentazione di genere online e pop star: il caso Harry Styles Queerbaiting, online gender representation and pop stars. Case study: Harry Styles GALLINARO, BARBARA LISA
Lauree triennali 2021 Questioni di genere nella comunicazione digitale. Il caso Elisabetta Franchi Gender issues in digital communication. The case of Elisabetta Franchi PIROCCA, EMMA
Lauree triennali 2022 Quick Commerce: la terza generazione dell'e-commerce Quick Commerce: the third generation of e-commerce TOSATO, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple Data analysis and GDPR: a specific on the Apple case CAPPELLI, CHIARA
Lauree triennali 2022 Rappresentare il genere nella pubblicità: un approccio goffmaniano Gender representation in advertising: a goffmanian approach DELLOMONACO, SOFIA
Lauree triennali 2022 Rappresentazione dell'IA nel discorso pubblico: analisi di casi tipo Representation of AI in public speech: Analysis of typical cases VERGINELLA, MATTIA MANUEL
Lauree triennali 2022 RAPPRESENTAZIONI E DIBATTITI SULLE DONNE DI POTERE: IL CASO GIORGIA MELONI REPRESENTATIONS AND DEBATES ON WOMEN IN POWER: THE CASE OF GIORGIA MELONI SARTORI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale Real-time marketing: the art of speed in digital communication CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2022 Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing Augmented Reality and Virtual Reality: marketing applications ZILIO, VANESSA
Lauree triennali 2021 Relazioni online: percezioni e usi delle app di dating da parte dei giovani adulti prima, dopo e durante la pandemia Online relationship: perceptions and usage of dating app by emerging adults before, after and during the pandemic BONATO, LINDA
Lauree triennali 2022 Relazioni publiche e Comunicazione di crisi: come costruire e ricostruire la reputazione. Analisi dell’intervento del copywriter attraverso casi studio. Public Relations and Crisis Communication: how to build and rebuild reputation. Analysis of the copywriter's intervention through case studies. GRANDESSO, GLORIA
Lauree triennali 2020 Religione e politica. La propaganda della Lega da Bossi a Salvini. Religion and politics. The electioneering of Lega from Bossi to Salvini TARGA, FRANCESCA
Mostrati risultati da 319 a 338 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile