Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 339 a 358 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Questioni di genere nella comunicazione digitale. Il caso Elisabetta Franchi Gender issues in digital communication. The case of Elisabetta Franchi PIROCCA, EMMA
Lauree triennali 2022 Quick Commerce: la terza generazione dell'e-commerce Quick Commerce: the third generation of e-commerce TOSATO, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple Data analysis and GDPR: a specific on the Apple case CAPPELLI, CHIARA
Lauree triennali 2022 Rappresentare il genere nella pubblicità: un approccio goffmaniano Gender representation in advertising: a goffmanian approach DELLOMONACO, SOFIA
Lauree triennali 2022 Rappresentazione dell'IA nel discorso pubblico: analisi di casi tipo Representation of AI in public speech: Analysis of typical cases VERGINELLA, MATTIA MANUEL
Lauree triennali 2022 RAPPRESENTAZIONI E DIBATTITI SULLE DONNE DI POTERE: IL CASO GIORGIA MELONI REPRESENTATIONS AND DEBATES ON WOMEN IN POWER: THE CASE OF GIORGIA MELONI SARTORI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale Real-time marketing: the art of speed in digital communication CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2022 Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing Augmented Reality and Virtual Reality: marketing applications ZILIO, VANESSA
Lauree triennali 2021 Relazioni online: percezioni e usi delle app di dating da parte dei giovani adulti prima, dopo e durante la pandemia Online relationship: perceptions and usage of dating app by emerging adults before, after and during the pandemic BONATO, LINDA
Lauree triennali 2022 Relazioni publiche e Comunicazione di crisi: come costruire e ricostruire la reputazione. Analisi dell’intervento del copywriter attraverso casi studio. Public Relations and Crisis Communication: how to build and rebuild reputation. Analysis of the copywriter's intervention through case studies. GRANDESSO, GLORIA
Lauree triennali 2020 Religione e politica. La propaganda della Lega da Bossi a Salvini. Religion and politics. The electioneering of Lega from Bossi to Salvini TARGA, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Resell e streetwear: il ruolo dei negozi fisici nella digital transformation Resell and streetwear: the role of the physical stores during the digital transformation GNESOTTO, SOFIA
Lauree triennali 2020 Resistance Through Anonimity: 4chan come sottocultura “resistente” nell’era del Web 2.0 Resistance Through Anonimity: 4chan as a "resistant" subculture in the age of Web 2.0 SALVADOR, FRANCESCO
Lauree triennali 2023 Restituzioni - progetto cultura Intesa Sanpaolo Restituzioni - Intesa Sanpaolo culture project PIETRONIGRO, SILVIA
Lauree triennali 2021 Second Hand: le nuove dinamiche nel mercato del lusso Second Hand: the new dynamics in the luxury market CACCO, RICCARDO
Lauree triennali 2020 Serious game: uno strumento per contrastare la disinformazione Serious game: a tool to counter disinformation LUISE, CATERINA
Lauree triennali 2020 sessualità connessa: adolescenti, media digitali e intimità networked sexuality: adolescents, digital media and intimacy SPECA, GRETA
Lauree triennali 2020 Sharing Mobility - La mobilità condivisa e le sue sfide Challenges of Sharing Mobility DEL GALLO, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Shock advertising, come può essere utilizzato dalle imprese no profit Shock advertising, how it can be used by no profit companies CADORE, ELISA
Lauree triennali 2021 Si apre l’era del “sì”: il brand positioning e il nuovo riposizionamento del Consorzio Tutela Formaggio Asiago The "yes" era begins: the brand positioning and the new repositioning of the Consorzio Tutela Formaggio Asiago CASTAGNA, BEATRICE
Mostrati risultati da 339 a 358 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile