Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 295 a 314 di 371
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Oltre le parole: la dimensione non verbale nelle chat online Beyond words: the non-verbal dimension in online chats SALIN, DANIELE
Lauree triennali 2021 Pandemia globale ed eventi culturali. L'impatto della pandemia sul settore eventi culturali, adattamento e nuova organizzazione. Caso "La Fiera delle Parole". Global pandemic and cultural events. The impact of the pandemic on the industry of cultural events, adaptation and new organization. Case study "La Fiera delle Parole". ROSSI, ILARIA CLAUDIA
Lauree triennali 2021 Panettone re-volution: resilienza della semplicità Panettone re-volution: the rising of simplicity CATANZANO GOLFETTI, JACOPO
Lauree triennali 2021 Percezione degli elementi visivi delle infografiche da parte della Generazione Z Generation Z's perception of the visual elements of infographics COZZI, ENRICO
Lauree triennali 2020 Percorsi di sviluppo sostenibile - Zordan1965 Paths of Sustainable development - Zordan 1965 MAZZUCATO, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2021 Personal branding: analisi di casi di crisi nell'argomentazione digitale Personal branding: case analysis of crisis management in digital communication CONTARTESE, LARA
Lauree triennali 2021 Pick-up artist e maschilità tossica. Il caso Playlover Academy. Pick-up artist and toxic masculinity. The Playlover Academy case BATTAGLIA, ANGELA
Lauree triennali 2021 PlayLover Academy e l'oggettivazione della donna PlayLover Academy and the objectification of woman LAZZARIN, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Podcasts italiani ed educazione sessuale Italian podcasts and sex education TONELLO, LEONARDO
Lauree triennali 2021 Polarizzazioni online: convincere la "zona grigia" attraverso l'argomentazione Online polarization: how to convince the silent majority through argumentation ROVEDA, TERESA
Lauree triennali 2022 Potere e impatto dell'Influencer Marketing: l'influenza sui giovani e il caso del deinfluencing Power and impact of Influencer Marketing: the influence on young people and the deinfluencing case BERTATO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Pratiche e significati della moda vintage nel contesto giovanile Practices and meanings of vintage fashion among youth people CASTELLANI, SILVIA
Lauree triennali 2022 Premiership rugby: quali fattori influenzano la performance di una squadra? Premiership rugby: key areas for the team performance PORNARO, GIANLUCA
Lauree triennali 2021 Produzione e Promozione di musica Hip Hop Production and promotion oh Hip Hop Music MIOTTO, DAVIDE
Lauree triennali 2021 Promuovere una App tramite il SEO Il caso di Chakra Meditation Balancing Marketing an App through SEO Case study on Chakra Meditation Balancing REFFO, CORINNA
Lauree triennali 2022 Quando la politica incontra la pubblicità: un'analisi semiotica alla luce di Umberto Eco. When politics meets advertising: a semiotic analysis in the light of Umberto Eco. BEDIN, MARTINA
Lauree triennali 2021 Queerbaiting e serie TV: il caso Sherlock Queerbaiting and TV series: the Sherlock case RAIA, IRENE
Lauree triennali 2022 Queerbaiting, rappresentazione di genere online e pop star: il caso Harry Styles Queerbaiting, online gender representation and pop stars. Case study: Harry Styles GALLINARO, BARBARA LISA
Lauree triennali 2021 Questioni di genere nella comunicazione digitale. Il caso Elisabetta Franchi Gender issues in digital communication. The case of Elisabetta Franchi PIROCCA, EMMA
Lauree triennali 2022 Quick Commerce: la terza generazione dell'e-commerce Quick Commerce: the third generation of e-commerce TOSATO, FEDERICO
Mostrati risultati da 295 a 314 di 371
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile