Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 325 a 344 di 674
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 L'emergenza climatica sullo schermo: la rappresentazione della relazione fra consumo di carne e cambiamento climatico nella televisione italiana Climate emergency on the screen: the representation of the relation between meat consumption and climate change in the Italian television GUCI, ALEKSANDER
Lauree triennali 2024 L'emigrazione albanese nei media: un'analisi comparativa tra la rappresentazione mediatica albanese e italiana. The Albanian migration in the media: a comparative analysis of Albanian and Italian media representation. MATIA, MARIA
Lauree triennali 2022 L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience The consumer experience: from experiential marketing to User Experience BENVENUTI, RICCARDO
Lauree triennali 2020 L'evoluzione degli Smart Speakers come nuova frontiera delle tecnologie della comunicazione digitale The evolution of Smart Speakers as new frontier of digital communication technologies FELIZIANI, GIANMARCO
Lauree triennali 2021 L'evoluzione dei metaversi nel mondo del gaming The evolution of metaverses in video games TOSO, GIACOMO
Lauree triennali 2023 L'evoluzione del brand nell'era digitale: il caso Amabile Jewels The evolution of the brand in the digital age: the Amabile Jewels case LOVATO, EVA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del giornalismo nel mondo della moda The evolution of journalism in fashion GAMBARO, MARIA VITTORIA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del linguaggio sportivo e il giornalismo (sportivo) contemporaneo The evolution of sports language and contemporary (sports) journalism BUSATO, TOMMASO
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del ruolo della donna nei testi pubblicitari: un'analisi dagli anni '50 ai giorni nostri Women roles' evolution in advertising texts: an analysis from the 50s to today CANTON, FEDERICA
Lauree triennali 2024 L'evoluzione dell'IA: Arcadia o Apocalisse? Analisi delle opinioni degli utenti social The Evolution of AI: Arcadia or Apocalypse? Analysis of Social User Opinions TENDERINI, GRETA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group. The evolution of marketing communication and the importance of digital innovation for businesses. The Selle Royal Group case study. ANTONIAZZI, JACOPO
Lauree triennali 2024 L'Evoluzione della Ricerca Online: L'Uso degli LLMs e le Implicazioni per il Marketing Digitale The Evolution of Online Search: The Use of LLMs and Implications for Digital Marketing POMPANIN, RACHELE
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura giornalistica: dalla carta stampata al digitale The evolution of journalistic writing: from printed paper to digital SIMIONI, LARA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura: un'analisi sul cambiamento di modi e mezzi di comunicazione dagli inizi del '900 ai giorni nostri The evolution of writing: an analysis of the change in ways and means of communication from the beginning of the 1900s to the present day ROSINI, NATALIA
Lauree triennali 2023 L'habitus della politica: il ruolo della moda nella comunicazione istituzionale The habitus of politics: the role of fashion in institutional communication PORTA, MARTINA
Lauree triennali 2023 L'imparzialità nel giornalismo italiano: il ruolo del giornalista fra opinionismo e informazione Impartiality in Italian journalism: the role of the journalist between opinion and information MARANGONI, LUCA
Lauree triennali 2024 L'impatto cognitivo di TikTok: gli effetti della frenesia digitale sui processi cognitivi The Cognitive Impact of TikTok: The Effects of Digital Frenzy on Cognitive Processes BERNARDI, ASIA
Lauree triennali 2022 L'importanza dei key performance indicators nelle attività di marketing digitale Importance of key performance indicators in digital marketing activities CARBONE, NICHOLAS
Lauree triennali 2023 L'importanza di raccontarsi. Il caso Airbnb. The importance of telling ourselves. The Airbnb case. CECOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende The importance of correct market segmentation for the success of companies TREVISAN, ELISABETTA
Mostrati risultati da 325 a 344 di 674
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile