Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 302 a 321 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
Lauree triennali 2022 Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial Sports marketing and celebrity endorsement: athletes as brand endorsers SPERANDIO, MATTEO
Lauree triennali 2023 Mass media e politica nella Repubblica Bolivariana del Venezuela Mass media and politics in the Bolivarian Republic of Venezuela QUIBRINO, MARCO
Lauree triennali 2020 Memento mori: la morte di nuovo fra noi, in un mondo infodemico e pandemico Memento mori: Death is back, in a pandemic and infodemic world FERRARA, CAMILLA
Lauree triennali 2020 Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance Mission, vision and brand equity in the sports footwear industry: an analysis of key performance indicators CREMONESE, GIORGIO
Lauree triennali 2021 Moda e sostenibilità: cosa ne pensano le nuove generazioni? Fashion and sustainability: what do new generations think? BORTOLIN, GISELLA
Lauree triennali 2022 Monkey 47: l'anello tra gin e copywriting Monkey 47: a link between gin and copywriting ZAGO, LAURA
Lauree triennali 2021 Musica e testi italiani: quanto e come si sono evolute le tematiche nel periodo 2000-2021 Italian music and texts: How much the themes evolved in the period 2000-2021 MANCA, MARCO
Lauree triennali 2023 Narrazioni mediatiche delle proteste ambientaliste radicali in Italia Media narratives of radical environmental protests in Italy FACCO, ARIANNA
Lauree triennali 2022 Netflix, PrimeVideo e Disney+: il tono di voce delle piattaforme streaming su Internet Netflix, PrimeVideo and Disney+: the tone of voice of the streaming platforms on Internet MENIN, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 Neuromarketing, dentro la mente del consumatore Neuromarketing, inside consumer's mind SALVAGNIN, ERICA
Lauree triennali 2020 Neuromarketing: tra inconscio ed emozioni. Il caso Pepsi e Coca-Cola. Neuromarketing: between unconscious mind and emotions. The case study of Pepsi and Coke. DE POLI, LAURA
Lauree triennali 2021 NFT e Crypto Arte: una panoramica sullo stato dell’arte. NFT and Crypto Art: an overview on the current context MARCA, LORENZO
Lauree triennali 2021 NFT: una nuova frontiera per la digital art e i brand NFT: a new frontier for digital art and brands ALBERTINI, SARA
Lauree triennali 2021 Nuove frontiere del cyberbullismo: il body-shaming online e le sue conseguenze New frontiers of cyberbullying: online body-shaming and its consequences CREMONESE, TIMOTEA
Lauree triennali 2022 Nuove strutture linguistiche con un click: l'italiano digitato e le sue forme New linguistic structures in a click: typed Italian and its forms PETTENO', GIORGIA
Lauree triennali 2021 Nuovi strumenti per comunicare l'editoria New tools to communicate publishing BEJKO, KRIS
Lauree triennali 2021 Oltre le parole: la dimensione non verbale nelle chat online Beyond words: the non-verbal dimension in online chats SALIN, DANIELE
Lauree triennali 2023 Ombre di My Lai: l'impatto sulla stampa italiana di un episodio della guerra del Vietnam Shadows of My Lai: The Impact on the Italian Press of an Episode from the Vietnam War PALUAN, LEONARDO
Lauree triennali 2021 Pandemia globale ed eventi culturali. L'impatto della pandemia sul settore eventi culturali, adattamento e nuova organizzazione. Caso "La Fiera delle Parole". Global pandemic and cultural events. The impact of the pandemic on the industry of cultural events, adaptation and new organization. Case study "La Fiera delle Parole". ROSSI, ILARIA CLAUDIA
Mostrati risultati da 302 a 321 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile