Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 379 a 398 di 521
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 L’evoluzione della comunicazione dei Brand di lusso e l'influenza della Generazione Z The evolution of Luxury Brands' communication and the influence of Generation Z BISON, CAMILLA
Lauree triennali 2021 L’evoluzione delle figure femminili nella musica pop: il caso di Madame The evolution of the female figure in pop music: Madame's case BONOTTO, GIULIO
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree triennali 2023 L’influenza della sensibilità nella percezione di colori e immagini The influence of sensitivity in the perception of colours and images SBRISSA, ELEONORA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree triennali 2022 L’umorismo nella pubblicità: una risata contro la monotonia. I casi Taffo, Durex e Unieuro Humor in advertising: a laugh against monotony. The Taffo, Durex, and Unieuro cases FALDANI, MARTINA
Lauree triennali 2023 L’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nelle comunicazioni aziendali The use of AI in companies communication GONZATO, MARCO
Lauree triennali 2021 Marketing cinematografico: il caso Harry Potter Film marketing: the case of Harry Potter GUMIERO, MARTINA
Lauree triennali 2023 Marketing Digitale e Protezione della Privacy: Bilanciare Efficienza e Tutela Digital Marketing and Privacy Protection: Balancing Efficiency and Safeguarding CELIN, FRANCESCO PIETRO
Lauree triennali 2021 Marketing e comunicazione dei servizi nel settore terziario e assicurativo Marketing and communication in the service and insurance sector FURLAN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 Marketing e cultura: l'ostacolo delle differenze nell'internazionalizzazione Marketing and culture: the obstacle of differences in internationalization TOMASINI, LETIZIA
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
Lauree triennali 2023 Marketing sostenibile: il caso Barilla Sustainable marketing: the Barilla case MIOLO, NICOLA
Lauree triennali 2022 Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial Sports marketing and celebrity endorsement: athletes as brand endorsers SPERANDIO, MATTEO
Lauree triennali 2023 Mass media e politica nella Repubblica Bolivariana del Venezuela Mass media and politics in the Bolivarian Republic of Venezuela QUIBRINO, MARCO
Lauree triennali 2023 Media e Servizio Sanitario: analisi dei punti prelievo della UOC Medicina di Laboratorio Media and Health Service: Analysis of the Blood Test Point of the Laboratory Medicine UOC CAMPIGOTTO, EDOARDO
Lauree triennali 2020 Memento mori: la morte di nuovo fra noi, in un mondo infodemico e pandemico Memento mori: Death is back, in a pandemic and infodemic world FERRARA, CAMILLA
Lauree triennali 2020 Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance Mission, vision and brand equity in the sports footwear industry: an analysis of key performance indicators CREMONESE, GIORGIO
Lauree triennali 2023 Moda e responsabilità: L'integrazione degli standard ESG nell'Alta Moda Italiana Fashion and Responsability: The Integration of ESG Standards in Italian Haute Couture BONATTA, MARGHERITA
Mostrati risultati da 379 a 398 di 521
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile