Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 187 a 206 di 508
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 L' effetto della pubblicità sessuale sul comportamento del consumatore: un confronto Italia - Spagna The effect of sexual advertising on consumer behaviour: an Italy - Spain comparison PASSERI, ELISA
Lauree magistrali 2021 L'attentato terroristico al teatro russo Dubrovka: l'impatto sul governo ungherese di Orbán The terrorist attack on the Russian Dubrovka theater: the impact on Orbán's Hungarian government DI LIONE, SABRINA
Lauree magistrali 2023 L'automatisation de la traduction par l'intelligence artificielle : le cas des compléments alimentaires de Nutergia The automation of translation through artificial intelligence : the case of Nutergia food supplements RUSSO, VINCENZO
Lauree magistrali 2023 L'automazione tra alienazione e opportunità: riflessioni sul caso italiano per un nuovo paradigma del lavoro nell'era digitale Automation between alienation and opportunity: reflections on the Italian case for a new paradigm of work in the digital age BAÙ, MARCO MARIA
Lauree magistrali 2021 L'e-mobilité à Grenoble : Analyse terminologique et traduction du texte « Schéma directeur de développement du véhicule électrique » E-mobility in Grenoble: Terminological analysis and translation of the text «Schéma directeur de développement du véhicule électrique» URSO, FEDERICA
Lauree magistrali 2024 L'evoluzione della due diligence aziendale in materia di sostenibilità nel diritto dell'Unione Europea e nell'ordinamento britannico The evolution of corporate sustainability due diligence in European Union Law and the UK legal system ROTONDI, CLAUDIA
Lauree magistrali 2022 L'importanza del Made in Italy nell'internazionalizzazione della pelletteria italiana: il caso Piquadro nel mercato tedesco The relevance of Made in Italy in the internationalization of Italian leather goods: the Piquadro case in the German market SUMAN, MARGHERITA
Lauree magistrali 2022 L'importanza delle Strategie Linguistiche nel processo di internazionalizzazione di piccole aziende high-tech: il caso Components Engine The importance of Language Management Strategies in the internationalization process of small high-tech companies: the Components Engine case HRISTEA STAN, IRINA
Lauree magistrali 2023 L'isola di Sachalin attraverso gli occhi di Anton Čechov: un tentativo di analisi del diario di viaggio. The island of Sakhalin through the eyes of Anton Chekhov: an attempt at travelogue analysis. KUZINA, OLGA
Lauree magistrali 2022 L'istruzione in tempi difficili: i giovani Ucraini e Russi fra nazionalismi, Covid e guerra Education during hard times: Ukrainian and Russian youth between nationalism, Covid and war BACCO, ISABELLA
Lauree magistrali 2022 L'uso della metafora nella pubblicità nostalgica: una ricerca empirica sul consumatore spagnolo The use of metaphor in nostalgic advertising: an empirical research on the Spanish consumer ARVEDA, SOFIA
Lauree magistrali 2022 La atribución del apellido a los hijos. Análisis comparativo entre España e Italia The attribution of the surname to children. Comparative analysis between Spain and Italy BARASSI, VALERIA
Lauree magistrali 2024 La codificación TEI Lex-0 de los diccionarios no alfabéticos: Propuestas para una edición del Nomenclator de Lorenzo Franciosini (Venecia, 1626) The TEI Lex-0 encoding of non-alphabetical dictionaries: Proposals for an edition of Lorenzo Franciosini's Nomenclator (Venice, 1626) DE ROSSI, GIOIA
Lauree magistrali 2021 La comparazione degli indefiniti free-choice in lingua russa e serbo-croata in prospettiva tipologica The comparison of free choice indefinites in Russian and Serbo-croatian from a typological perspective VENTILI, ASIA
Lauree magistrali 2023 La comunicación del Patrimonio Gastronómico Italiano y su traducción por la Inteligencia Artificial: el Caso del Vinagre Balsámico Tradicional de Módena DOP. Communication of Italian Gastronomic Heritage and its Translation through Artificial Intelligence: The Case of Traditional Balsamic Vinegar from Modena PDO." PACIARONI, EVA CHIARA
Lauree magistrali 2021 La comunicación del turismo en ámbito institucional: propuesta de análisis contrastivo entre italiano y español Tourism communication by institutions: contrastive analysis between Italian and Spanish ZANIN, MARTA
Lauree magistrali 2022 LA COMUNICAZIONE VISIVA NEL SETTORE MODA: UN’ANALISI DI TRE MARCHI DI LUSSO ITALIANI IN RUSSIA VISUAL COMMUNICATION IN THE FASHION INDUSTRY: AN ANALYSIS OF THREE ITALIAN LUXURY BRANDS IN RUSSIA GARA, MICHELA
Lauree magistrali 2022 La dimensión ecolingüística en el discurso político: un análisis crítico y comparativo The ecolinguistic dimension in political discourse: a critical and comparative analysis CIBIEN, DIANA
Lauree magistrali 2022 La Figura de la Mujer en la Literatura Española e Italiana del Siglo XX: Un Análisis Comparativo de 'Días de Abandono' de Elena Ferrante y 'Primera Memoria' de Ana María Matute. The Role of Women in 20th-Century Spanish and Italian Literature: A Comparative Analysis of Elena Ferrante's 'Días de Abandono' and Ana María Matute's 'Primera Memoria'. CORTIJO SUCH, LYDIA
Lauree magistrali 2023 La force du courage au féminin : analyse linguistique et traduction français-italien de 'Femmes combattantes' de Marie-Laure Buisson ​ Women's power of courage: language analysis and French-Italian translation of 'Femmes combattantes' by Marie-Laure Buisson SANTARELLI, GIORGIA
Mostrati risultati da 187 a 206 di 508
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile