Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 116 a 135 di 346
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Il cammino dell'editoria accademica: dalle origini alle controversie dell'era digitale - Tra rivoluzioni, resistenze e nuove sfide etiche The Evolution of Academic Publishing: From Its Origins to the Controversies of the Digital Era – Navigating Revolutions, Resistance, and New Ethical Challenges BOZZATO, VALENTINA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree magistrali 2021 Il dato personale come corrispettivo in Internet: il problema del consenso Personal data as a consideration on the Internet: the problem of consent DE BORTOLI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH THE MARKETING AND WHOLESALE DEPARTMENT: MY INTERNSHIP EXPERIENCE AT TORY BURCH TOFFANO, OLGA
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree magistrali 2022 Il female gaze nel cinema contemporaneo. Un'analisi critica a partire dai film presenti nella piattaforma MUBI. The female gaze in contemporary cinema. A critical analysis from films on the MUBI platform. DALLA VECCHIA, RACHELE
Lauree magistrali 2022 Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna Gender Management in Public Administration A survey on the practices adopted in the Municipalities of Valbelluna PICINOTTI, MARTA
Lauree magistrali 2021 Il linguaggio e l’influenza delle cospirazioni The language and influence of conspiracy ZAMPIERI, IRENE
Lauree magistrali 2023 Il lusso per tutti con il Marketing Esperienziale: sfide e opportunità nell’estendere le esperienze di consumo a pubblici diversificati Luxury for everyone with Experiential Marketing: challenges and opportunities in extending consumer experiences to diverse audiences TREVISAN, ELISABETTA
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma Luxury marketing: from product to experience in the high-end industry MARTELLATO, GRETA
Lauree magistrali 2023 Il marketing esperienziale nel settore sportivo: Il caso Torres S.r.l. Experiential Marketing in the Sports Industry: The Case of Torres S.r.l. FADDA, GIOVANNI
Lauree magistrali 2023 Il marketing sensoriale: il caso Mastercard Multisensorial marketing: Mastercard's case study ROMANO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021 Il mercato del wedding, l'evoluzione degli ultimi vent'anni e la percezione del consumatore odierno The wedding market, the evolution of the last twenty years and the perception of today's consumer LAGO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app. The digital second-hand market. Differences of the purchase and sales method of generations X, Y and Z through apps. NISCO, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2023 IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE THE TED MODEL FOR EFFECTIVE COMMUNICATION CAMPACI, LUANA
Lauree magistrali 2020 Il museo tra apprendimento e marketing. The museum between learning and marketing. VARETTO, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali Tagline as a brand positioning statement: formal and functional aspects MORETTO, LISA
Lauree magistrali 2022 Il podcast come strumento di comunicazione sociale: Una proposta di contenuto per Fondazione San Zeno Podcast as a tool for social communication: A content proposal for Fondazione San Zeno. BIGARELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Il podcasting nella comunicazione della scienza di oggi. Il caso studio di Scientificast The podcasting in today's communication of science. Scientificast's case study MARUCCO, MONICA
Mostrati risultati da 116 a 135 di 346
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile