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Lauree magistrali 2022 "Conversazioni di Stile: L'Emergere dei Podcast come Voce dell'Industria Moda" "Style Conversations: The Emergence of Podcasts as the Voice of the Fashion Industry". MENEGHETTI, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Corporate Social Responsibility e Sostenibilità nel settore manifatturiero. Il caso DAB Pumps. Corporate Social Responsibility and Sustainability in the Manufacturing Sector. The DAB Pumps' case. MENEGHETTI, MICOL
Lauree magistrali 2021 Corporate storytelling: Unipd Voices. Un podcast autentico per celebrare gli 800 anni dell'Università degli Studi di Padova Corporate storytelling: Unipd Voices. An authentic podcast to celebrate the University of Padua's 800th anniversary MIOTTO, SARA
Lauree magistrali 2022 Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee Cosmetics and Corporate Social Responsibility. Communication analysis of major European companies CALZAVARA, VERONICA
Lauree magistrali 2023 Crescita ed evoluzione del branded podcast: il caso Podcastory Growth and evolution of branded podcast: The Podcastory Case TRAVAGLIA, LUCA
Lauree magistrali 2023 Crisis Management: come affrontare e comunicare una crisi aziendale Crisis Management: how to deal with and communicate a business crisis ZUFFELLATO, ALICE
Lauree magistrali 2023 Cuori connessi. Un'indagine sull'amore online e le sue implicazioni per i giovani. Connected hearts. A study on online love and its implications for young people. BASTIANELLO, ALICE
Lauree magistrali 2022 Current situation of circular economy and sustainable development in China Current situation of circular economy and sustainable development in China YONG, WENXUAN
Lauree magistrali 2022 C’è sempre una prima volta. Elezioni politiche italiane 2022: un'analisi dell'utilizzo di TikTok come strumento di comunicazione dei candidati politici There is always a first time. Italian political elections 2022: an analysis of the use of TikTok as a communication tool for political candidates CERIGO, LUCIA
Lauree magistrali 2021 Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer From self-made to big data: automated advertising and prosumer PATRON, FEDERICO
Lauree magistrali 2023 Dal profumo al profitto: un'analisi del ruolo dell'olfatto nelle strategie di comunicazione che influenzano le decisioni dei consumatori From scent to profit: an analysis of the role of smell in communication strategies that influence consumer decisions BRASI, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie From taylorism to the Resource-Based Paradigm. The ZoomUp method for the management of processes in the internal communication with a view of healthcare facilities CENERO, NOEMI
Lauree magistrali 2023 "Dalla panchina alla Passione: L'incidenza del Marketing nelle Telecronache Sportive Amatoriali" "From the Bench to the Passion: The Impact of Marketing on Amateur Sports Commentary." CRESCI, FABRIZIO MANLIO
Lauree magistrali 2022 Dalla rivista cartacea all'evento multicanale: come cambia il modo di comunicare la scienza e perché From the paper magazine to the multi-channel event: how the way to communicate science changes and why ZANGIROLAMI, SILVIA
Lauree magistrali 2023 Dalle strade agli schermi: le strategie non convenzionali del guerrilla marketing From the streets to the screens: the unconventional strategies of guerrilla marketing ALFIO, FABIANA
Lauree magistrali 2023 Dalle teoria alla pratica, implementazione delle Strategie di Marketing sul campo From Theory to Practice: Implementation of Marketing Strategies in the Field FURLAN, SOFIA
Lauree magistrali 2023 Dentro il Swiftverso: Un viaggio nelle Strategie Comunicative di Taylor Swift Inside the Swiftverse: A Journey into Taylor Swift's Communicative Strategies PINNA, ALICE
Lauree magistrali 2023 Destino Occupazionale dei Giovani Laureati: Le Politiche Governative Possono Aiutare? Un Confronto Storico e Uno Studio Pratico tra Cina e Italia. Fateful Youth Graduate Employability: Can governmental policies help? A Historical Comparison and Practical Study between China and Italy. DUAN, YE
Lauree magistrali 2021 Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche Digital PR: an innovative way to conceive Public Relationships DEMARTINI, MARCO
Lauree magistrali 2023 Dinamiche di comunicazione nelle startup: un'indagine sui fattori di fallimento Communication dynamics in startups: a study on the factors of failure RONCOLETTA, VITTORIA
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