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Lauree magistrali 2021 Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione The relationship between start up and investor and the role of communication DE BORTOLI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2022 Il ruolo del brand ambassador nel community management: i casi ScuolaZoo e WeRoad The role of the brand ambassador in community management: the cases of ScuolaZoo and WeRoad LUCIANI, PAOLO
Lauree magistrali 2020 Il ruolo delle emozioni e dello storytelling nel fundraising per il non profit: il caso LILT Padova The role of emotions and storytelling in non profit fundraising: the case of LILT Padova TRAVERSO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2023 IL TURISMO SCIENTIFICO IN ITALIA: stato dell'arte, opportunità e una proposta sperimentale di esperienza scientifico-culturale. SCIENTIFIC TOURISM IN ITALY: state of the art, opportunities and an experimental proposal for a scientific-cultural experience. MARCATO, AURORA
Lauree magistrali 2023 Il valore delle relazioni e la costruzione del capitale relazionale: dalla decadenza di Nokia al fenomeno Apple. The Value of Relationships and the Construction of Relational Capital: from Nokia’s Decline to the Apple Phenomenon. MONTEANNI, SOFIA
Lauree magistrali 2020 Immigrazione cinese nel Nord-est dell'Italia Chinese immigration in the Northeast Italy SONG, XIAQING
Lauree magistrali 2023 Impact of Videogame Culture on Contemporary Filmmaking Impact of Videogame Culture on Contemporary Filmmaking STOJKOVIC, DUNJA
Lauree magistrali 2022 Impatto del green packaging The impact of green packaging REGINA, RACHELE
Lauree magistrali 2023 Implementation of SEO-Centric Multichannel Marketing Strategies in B2B And B2C Implementation of SEO-Centric Multichannel Marketing Strategies in B2B And B2C OLIINYK, IVAN
Lauree magistrali 2023 IMPORTANCE AND USES OF NON-VERBAL COMMUNICATION IN BRANDING IMPORTANCE AND USES OF NON-VERBAL COMMUNICATION IN BRANDING MAGNO, MARCO ACHILLE
Lauree magistrali 2020 IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo. COMPANIES AND TRAINING. The importance of soft skill. The role of Counseling a field research. BEVILACQUA, ELENA
Lauree magistrali 2023 Incentivare il cambiamento: l'utilizzo dei Nudge per promuovere pratiche sostenibili in conformità con l'Agenda 2030 Incentivizing changes: the use of Nudges to promote sustainable practices in accordance with the 2030 Agenda D'AMICO, ISAIA
Lauree magistrali 2023 Influencer Marketing e FOMO: il loro impatto sul follower-consumatore Influencer Marketing and FOMO: effects on the follower-consumer PASTRELLO, VALENTINA
Lauree magistrali 2023 Innovazione nelle Fiere: nuove prospettive nella gestione degli eventi fieristici Innovation in trade Fairs. New perspectives in trade fair event management FONTEMAGGI, ELISA
Lauree magistrali 2022 Insegnare la seduzione: Pick-Up Artist e maschilità Teaching seduction: Pick-Up Artist and masculinity SGARABOTTO, MONICA
Lauree magistrali 2021 Intelligenza artificiale applicata al marketing digitale: implicazioni etiche dei recommendation systems Artificial intelligence applied to digital marketing: ethical implications of recommendation systems GAZZIERO, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione? Artificial Intelligence and PR: Will Chat GPT change the world of communication? GIUDICI, ALLEGRA
Lauree magistrali 2023 Intelligenza Artificiale per la creazione e l'innovazione del prodotto Artificial Intelligence for product creation and innovation FASOLO, SILVIA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza artificiale per la gestione dei social media: risultati di un'analisi sperimentale. Artificial intelligence for social media management: results of an experimental analysis. RALLO, FOSCA
Lauree magistrali 2020 Irrazionali anche a tavola: elementi che influenzano la percezione e la valutazione dell’esperienza complessiva del consumatore nel settore ristorazione. Irrationality at the table: elements that can influence perception and evaluation of the consumer's experience in the restaurant business. SIMONATI, GIULIA
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